Megan Boone è un'attrice statunitense, è nata il 29 aprile 1983 a Petoskey, Michigan (USA). Megan Boone ha oggi 42 anni ed è del segno zodiacale Toro.
Debutta sul grande schermo con My Bloody Valentine 3d. La giovane attrice si è diplomata in recitazione alla Florida State University, dove ha avuto il privilegio di studiare drammaturgia e tecniche di recitazione con Jane Alexander, Mark Medoff e Ed Sherin.
Successivamente, la Boone si è trasferita a Londra per studiare drammaturgia e recitazione shakespeariana e della restaurazione con insegnanti provenienti dalla Royal Academy of Dramatic Art e dalla The Royal Shakespeare Company. Dopo il diploma. Si è ritrasferita a Los Angeles dove ha studiato con il pupillo di Sanford Meisner, William Alderson. Terminato il programma di studio, la Boone ha fondato una società di produzione teatrale senza fini di lucro, I'm a Parade Productions che ha prodotto una serata composta da una serie di atti unici di David Mamet seguita dall'anteprima per la costa ovest dello spettacolo di Charles Mee Limonade Tous Les Jours.