David Rosenbloom ha lavorato come co-produttore, montatore
David Rosenbloom ha lavorato per parecchi progetti del regista Gregory Hoblit, ricordiamo Fracture, Sotto corte marziale, Frequency, "Classo f '61" e Schegge di paura. In oltre trent'anni di carriera, ha collaborato con registi come Peter Berg per Friday Night Lights, Mimi Leder per Deep Impact, The Peacemaker e Un sogno per domani, David Anspaugh per Moonlight & Valentino, Rudy, Fresh Horses e il telefilm "In the Company of Darkness", William Friedkin per Basta vincere, Roger Donaldson per La regola del sospetto e Michael Mann per The Insider, condividendo candidature agli Oscar e agli ACE con William Goldenbrg e Paul Rubell. Recentemente Rosenbloom ha lavorato al montaggio di The Break Up, con Jennifer Aniston e Vince Vaughn. Oltre a "Classo f '61", il lavoro di Rosenbloom per la televisione comprende il montaggio di pilots per le serie "I'll Fly Away" (che ha ricevuto candidature agli Emmy e agli ACE), "Equal Justice" e "Miami Vice" di Michael Mann, oltre ai telefilm "Do You Remember Love" e "Under The Influence", che gli hanno portato candidature agli ACE. Ha anche diretto episodi di "NYPD Blue", "Melrose Place", "Civil Wars", "Reasonable Doubts" e "Hill Street Blues". Cresciuto a Los Angeles, Rosenbloom ha studiato drammaturgia all'UCLA e mentre era studente ha iniziato a montare film d'animazione. Poi è entrato come apprendista alla Universal Pictures e nel 1976 è diventato assistente al montaggio. Nel 1981 ha montato una serie di grande successo, "Hill Street Blues" e ha ricevuto una candidatura agli ACE Eddie nel 1983.