Il matrimonio del mio migliore amico

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il matrimonio del mio migliore amico   Dvd Il matrimonio del mio migliore amico   Blu-Ray Il matrimonio del mio migliore amico  
Un film di P.J. Hogan. Con Julia Roberts, Dermot Mulroney, Cameron Diaz, Rupert Everett, Philip Bosco.
continua»
Titolo originale My best friend's wedding. Commedia, durata 105 min. - USA 1997. MYMONETRO Il matrimonio del mio migliore amico * * * - - valutazione media: 3,34 su 25 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

SKY | Dall'8 marzo nuovi canali per far vivere allo spettatore tutte le tue passioni.

Dall'action alla commedia

venerdì 8 marzo 2019 - Emanuele Sacchi

Sky si rinnova con sei canali dedicati al genere, dall'action alla commedia Il restyling di Sky Cinema e del suo bouquet di canali riguarda soprattutto la sezione dedicata ai generi cinematografici, immortali fonti di emozioni evolutesi negli anni, senza mai tradire l'intento originario. Ora i canali di Sky assumono nomi autoesplicativi, che aderiscono meglio al genere di cui trattano e si avvicinano allo stato d'animo, alla voglia, alle necessità degli spettatori. Difficile ignorare a cosa si vada incontro sintonizzandosi su Sky Cinema Action, ad esempio. E la programmazione risponde presente come Liam Neeson, che in L'uomo sul treno ripropone la sua consueta maschera di uomo trasformato dalle circostanze in una macchina di morte, affidandosi a uno specialista della tensione come Jaume Collet-Serra.

PRIME VIDEO | L'attrice racconta con Sam Esmail la serie che la vede protagonista, dal 2 novembre su Amazon Prime Video.

«homecoming? la scelta migliore per il mio esordio nella serialità tv»

martedì 30 ottobre 2018 - a cura della redazione

Julia Roberts: «Homecoming? La scelta migliore per il mio esordio nella serialità tv» La serie di Amazon Prime Video Homecoming ispirata a un podcast con Catherine Keener è l'opera più recente di Sam Esmail, il creatore della serie Mr Robot. Dieci puntate per arrivare al cuore di un mistero che debuttano sulla piattaforma digitale il 2 novembre, un thriller psicologico tutto basato sui personaggi e la loro disamina. Esmail ha voluto come protagonista Julia Roberts, nei panni dell'operatrice sociale Heidi, chiamata da una misteriosa organizzazione a lavorare con un gruppo di veterani di guerra bisognosi di riabilitazione psicologica.

FOCUS | Un appuntamento per la sposa, al cinema dall'8 giugno, è uno degli esempi più recenti. Ma il genere del wedding movie vanta tanti illustri precedenti.

'finché un film non vi separi'. i migliori matrimoni del cinema

martedì 6 giugno 2017 - Ilaria Ravarino

'Finché un film non vi separi'. I migliori matrimoni del cinema Per "rilassare" la sposa stressata. Per "distrarsi" dall'organizzazione del matrimonio. E comunque, in ogni caso, "da vedere assolutamente prima delle nozze". Popolare in rete sotto forma di speciali classifiche su siti specializzati - i 10 film da vedere prima di sposarsi; i 30 film per la sposa; i 50 film più belli sul matrimonio - il wedding movie, o "film da matrimonio", è ormai parte integrante dei rituali pre-nuziali, insieme all'addio al nubilato/celibato e alla scelta del colore dei fiori.

NEWS | Al Festival di Roma, presentate le prime pellicole tricolori.

L'italia in concorso

sabato 29 ottobre 2011 - Robert Bernocchi

L'Italia in concorso Una giornata che inizia con il primo film italiano in concorso, quello di Marina Spada, Il mio domani, che ha ricevuto un'accoglienza un po' fredda da parte degli spettatori. È la storia di una donna (Claudia Gerini), impegnata come formatrice aziendale, mentre vive un rapporto complicato con il padre e la sorellastra. Questi e altri problemi sul posto di lavoro la portano a riflettere sulla sua condizione. Divide il pubblico invece Il paese delle spose infelici di Pippo Mezzapesa, che vede protagonisti un gruppo di ragazzi in un piccolo paese del sud.

   

TELEVISIONE | Scamarcio L'uomo perfetto e Hilary Duff Nata per vincere.

Questo weekend

venerdì 18 giugno 2010 - Valeria Filippi

Film in Tv: questo weekend La prima serata è invasa dalle note musicali di Across the Universe (Cielo, 21.25), il brillante musical del 2007 che pur non riferendosi esplicitamente ai Beatles, è disseminato di citazioni e canzoni dello storico gruppo (l'azione si svolge infatti nella Liverpool degli anni '60). Dietro la macchina da presa c'è lo sguardo femminile di Julie Taymor, regista del biografico Frida, che vedeva Salma Hayek nei panni della pittrice del titolo; la Hayek è presente in Across the Universe con un cameo come sexy infermiera canterina.

NEWS | Tanti cartoni per i giorni di festa.

Un natale animato

mercoledì 2 dicembre 2009 - Chiara Renda

Prossimamente al cinema: un Natale animato Nei giorni di festa tra una celebrazione e l'altra niente è più indicato di un pomeriggio al cinema. Oltre ai consueti campioni d'incassi natalizi, quest'anno all'insegna dell'amore americano per Marilyn (Io e Marilyn di Pieraccioni) o per le vacanze a Beverly Hills di Christian De sica & co. (Natale a Beverly Hills), saranno i cartoni animati i protagonisti di Natale. A partire dal 3D di Piovono polpette, educativa storia di uno scienziato che per risolvere il problema della fame nel mondo crea un macchinario in grado di trasformare l'acqua in cibo.

TELEVISIONE | Tantissimi i titoli molto recenti della nuova settimana di film in televisione.

Largo ai giovani

giovedì 9 luglio 2009 - Edoardo Becattini

Film in Tv: Largo ai giovani Umorismo, sentimenti e cinismo altalenante sono gli ingredienti di questa domenica, che comincia nel migliore dei modi proponendo nel primo pomeriggio la gustosa satira del potere televisivo di Eroe per caso (Canale 5, 15.45). Dal percorso per riconoscere nel truffatore Dustin Hoffman il salvatore di un intero equipaggio di un aereo precipitato, a quello che coinvolge l'ansia di paternità di Hugh Grant nella commedia per famiglie Nine Months – Imprevisti d'amore (Canale 5, 17.15). Nel frattempo, Vincent Gallo guida un gruppo di truffatori di una piccola città dell'East Coast in un omaggio non dichiarato a I soliti ignoti in versione indie: Palookaville (RaiTre, 16.

CELEBRITIES | Sempre incontenibile e irriverente è l'icona gay del cinema moderno.

L'eterno bohémien compie 50 anni

venerdì 29 maggio 2009 - Paola Monticelli

Rupert Everett: l'eterno bohémien compie 50 anni Sarà forse per essere proprio perfetto nel giorno del suo cinquantesimo compleanno, ma Rupert Everett ha recentemente conquistato le copertine di tutti i giornali, esibendo il risultato di un bel botox che ne ha ringiovanito prepotentemente il volto. Eppure quando qualche anno fa una giornalista gli aveva chiesto se pensava di far ricorso un giorno alla chirurgia plastica, aveva risposto "Sì, ci ho pensato, mi farei volentieri un lifting al fondo schiena!". Sempre incontenibile, irreverente e decisamente sopra le righe, soprattutto nei confronti della stampa, è l'icona gay del cinema moderno.

VIDEO | L'eterna Pretty Woman dal Mona Lisa Smile.

La videogallery

giovedì 9 aprile 2009 - Lisa Meacci

Julia Roberts, la videogallery Uno dei personaggi della nostra settimana cinematografica è proprio lei, Julia Roberts, la stangona di Hollywood che ben rientra tra la categoria delle attrici più famose, e più pagate, al mondo. I 2 Golden Globes e l'Oscar come migliore attrice protagonista, guadagnati con i vent'anni di carriera, hanno consacrato la sua bravura, mentre alla bellezza ci ha pensato il settimanale americano "People" che la fa rientrare tra le 50 donne più belle del mondo. Questo weekend la vedremo assieme a Clive Owen in Duplicity, la pellicola diretta da Tony Gilroy, che gioca tra la rivalità di due spie, ex amanti ma ancora molto attratti l'una dall'altra, impegnati tra una bevuta di champagne e una notte di passione a pianificare l'imbroglio delle industrie concorrenti alla propria.

NEWS | Ogni giovedì in tutti i multiplex del circuito un'anteprima.

Warner village cinemas avvia la stagione delle anteprime

martedì 24 febbraio 2009 - a cura della redazione

Warner Village Cinemas  avvia la stagione delle anteprime Warner Village Cinemas da giovedì 26 febbraio, e per tutti i giovedì del 2009 – alle 22.00 - metterà in programmazione, in tutti i multiplex del suo circuito, una speciale anteprima a scelta tra i migliori titoli in uscita nella settimana. Si inizierà con l'anteprima di I love shopping il nuovissimo film targato Walt Disney, tratto dal best seller di Sophie Kinsella, che vede il ritorno del regista del divertentissimo Il matrimonio del mio migliore amico. L' iniziativa sarà presentata e aggiornata tutte le settimane sul sito www.

   

TELEVISIONE | Una settimana televisiva all'insegna dei migliori autori americani.

Ossessioni d'autore

giovedì 12 giugno 2008 - Chiara Renda

Film in tv: Ossessioni d'autore In questa domenica di quasi estate la programmazione televisiva si concentra sulla crisi esistenziale, quella seguita alla delusione del primo perduto amore (L'amore giovane) e quella di mezza età di un regista alla ricerca della propria strada perduta, che si confronta con la propria esistenza nel momento della sofferenza (L'amore ritorna). Il secondo film da regista del "giovane e carino" Ethan Hawke (L'amore giovane, Sky Cinema Mania, ore 14.35) è la trasposizione del suo romanzo parzialmente autobiografico, che racconta la storia del suo alter ego William, attore ventunenne giunto a New York dal Texas in cerca di fortuna.

NEWS | Con l'arrivo dell'estate escono in sala molte pellicole fanta-horror: da Chiamata senza risposta al nuovo film di Shyamalan.

E venne il giorno degli squadroni della morte

mercoledì 21 maggio 2008 - Edoardo Becattini

Prossimamente al cinema: e venne il giorno degli squadroni della morte La fine è vicina. Molto vicina. Secondo il regista de Il sesto senso e The Village, M. Night Shyamalan, arriverà precisamente di venerdì 13 (e quando, altrimenti?) e riguarderà una neurotossina emessa dalle piante che ci spingerà tutti al suicidio. Così almeno pare stando ad alcune delle limitate indiscrezioni sul suo imminente E venne il giorno, thriller catastrofico dallo spirito ecologico con cui il regista di origini indiane, che molti critici europei considerano l'erede del grande Hitchcock, ha ottenuto la sua prima "R", il vietato ai minori della distribuzione statunitense.

APPROFONDIMENTI | Diaz e Kutcher sono invischiati in un matrimonio frizzante come un fiume di champagne.

Ti lascio, ti...

giovedì 8 maggio 2008 - Tirza Bonifazi Tognazzi

Notte brava a Las Vegas: ti odio, ti lascio, ti... Quello che succede a Vegas, rimane a Vegas, recita lo slogan della città del peccato. Su piccolo e grande schermo la capitale del divertimento ha visto venire alla luce il primo grande casinò, seme di quel regno del gioco d'azzardo divenuto celebre con il nome di Las Vegas (Bugsy). Ha ospitato alcuni tra i più feroci gangster d'America (Casinò) nonché una banda di giovani geni della matematica decisa a sbancare i tavoli di black jack (21) e vede ogni giorno consumarsi efferati delitti (CSI Las Vegas).

NEWS | Appena iniziate a New York le riprese del film tratto dal libro di Sophie Kinsella.

I love shopping diventa un film

giovedì 13 marzo 2008 - Chiara Renda

I love shopping diventa un film Dopo Il diavolo veste Prada è il turno di "I love shopping". Sono appena iniziate le riprese di Confessions of a Shopaholic, film tratto dal fortunato bestseller di Sophie Kinsella. Una commedia romantica che dalla Londra letteraria si sposta nella Grande Mela, dove si aggira Becky Bloomwood, una giovane giornalista finanziaria con un'irrefrenabile passione per lo shopping. Interpretata sul grande schermo da Isla Fisher, la ragazza incapace di risparmiare sarà affiancata da una galleria di grandi interpreti che vanno da Kristin Scott Thomas, nei panni della redattrice del giornale, John Lithgow, magnate dell'editoria, fino ad arrivare a Joan Cusack e John Goodman, genitori di Becky.

   

TELEVISIONE | I più grandi attori e registi del cinema contemporaneo costellano la settimana televisiva.

Divi d'autore

giovedì 4 ottobre 2007 - Edoardo Becattini

Film in tv: divi d'autore La serata domenicale si apre con un action-thriller dai toni politici che dieci anni fa consacrò il passaggio dal piccolo al grande schermo di George Clooney, in buona compagnia con Nicole Kidman in The Peacemaker (Rete 4, 21.30). Ma il suo meglio la domenica lo offre in notturna con una doppia programmazione di cult giovanilisti come Cose molto cattive (Canale 5, 2.30; storia di un addio al celibato dai risvolti grotteschi con Cameron Diaz) e E morì con un felafel in mano (Italia 1, 2.30; sulle tragicomiche avventure di un giovane aspirante scrittore).

APPROFONDIMENTI | Il cinema estivo torna a percorrere navate infiorate e a impalmare nuovi divi.

Se giri ti sposo

mercoledì 18 luglio 2007 - Marzia Gandolfi

Ciak, se giri ti sposo Può darsi. Da quando il suo Stanley T. Banks (Il padre della sposa, 1950) accompagnò Elizabeth Taylor all'altare il cinema non ha più smesso di percorrere navate infiorate e impalmare attori, attrici e starlette. Così ha accumulato un numero imprecisato di dichiarazioni d'amore e di messe in scena di matrimoni, ha passato in rassegna altrettanti anelli di fidanzamento, di abiti da sposa e di immancabili baci davanti all'altare. La storia è nota. Lui e lei si conoscono, si innamorano e si sposano.

NEWS | Il fortunato regista italiano dirigerà una serie tv americana

Muccino si dà alla tv

giovedì 1 febbraio 2007 - Chiara Renda

Muccino si dà alla tv

Il matrimonio del mio migliore amico | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | chiara c.
  2° | fiffa89
Rassegna stampa
Alessandra Levantesi
Premio Oscar (1)
Golden Globes (3)


Articoli & News
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità