Il matrimonio del mio migliore amico

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il matrimonio del mio migliore amico   Dvd Il matrimonio del mio migliore amico   Blu-Ray Il matrimonio del mio migliore amico
Un film di P.J. Hogan. Con Julia Roberts, Dermot Mulroney, Cameron Diaz, Rupert Everett, Philip Bosco.
Titolo originale My best friend's wedding. Commedia, durata 105 min. - USA 1997. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 19 dicembre 1997. MYMONETRO Il matrimonio del mio migliore amico * * * - - valutazione media: 3,22 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

efficace film di sentimenti Valutazione 0 stelle su cinque

di eugen

Feedback: 30190 | altri commenti e recensioni di eugen
giovedì 15 febbraio 2024

"My best friend's Wedding"(P.J, Hogan, scritto da Ronald Bass, 1997)e'film incentrato sul classico tema della gelosia, qui femminile: una ragazza apprende per telefono dalla viva voce del suo ex, ma anche migliore amico, che questi e'prossimo al matironio: dopo una reazione "scomposta", molto"di petto"(cade in casa) incontra i novelli sposi e viene nominata damigella di compagnia della sposa, che si fida di lei.. Lei, pero', ha dei piani"burrascosi": anche con l'amico gay George, che finge esere suo"novio"(fidanzato, bofriend). Dopo la rivelazione del suo amopre, dopo alcune mails"pericolose"affronta la promessa sposa, ma finisce per riconoscere e¿veramente la donna amata dal suo amico del cuore.  Incentrato anche sul t"tormentone"bellissimo"I Say a little Prayer"di Dionne Warrick, che monopolizza una lunga scena dei festeggiamenti prematrimoniali(ricca famigia, quella della sposa), il film e'basato sulla dialettica verita'.finzione(quando lei finge di non essere gelosa, ma poi ammette di essere innamorata di lui, ma la finzione 'e'anche dell'amico gay che scherza sul fatto di far credere di essere tale, senza esserlo, cosi'affemra),  e quindi si distingue da molte altre peliculas sentimentales que no problematizan el juego(play)entre verdad y ficcio'n, monstrandose dogmaticamente bloceadas a la "verdad"que va incluir tambien lo que llamamos"ficcio'n".   El juego sirve porque muy bien interpretado de  Julia Roberts(el amiga gelosa), Dermor Mulroney(el esposo), Cameron DIaz(la esposa), Rupert Everett(al amigo y collega de trabajo gay de la mujer gelosa) y de otras y otros caraceteristas de la misma pelicula.   Eugen

[+] lascia un commento a eugen »
Sei d'accordo con la recensione di eugen ?

Ultimi commenti e recensioni di eugen :

Vedi tutti i commenti di eugen »
Il matrimonio del mio migliore amico | Indice

1° | chiara c.