Dizionari del cinema
Periodici (1)
Miscellanea (2)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
lunedì 16 settembre 2019

Articoli e news John Malkovich

Nome: John Gavin Malkovich
65 anni, 9 Dicembre 1953 (Sagittario), Christopher (Illinois - USA)

L'attore sostituisce John C. Reilly in Red.

John Malkovich conferma alla Ventura che sarà Avvoltoio

lunedì 11 gennaio 2010 - Marlen Vazzoler da NEWS

John Malkovich conferma alla Ventura che sarà Avvoltoio Ieri pomeriggio John Malkovich era in collegamento da Firenze con Simona Ventura durante la trasmissione di Quelli che il Calcio per presentare una linea di abbigliamento disegnata da lui stesso per Pitti Uomo. Durante l'intervista la Ventura ha chiesto a Malkovich del suo coinvolgimento in Spider-man 4, al momento sospeso dallo studio fino a data da destinarsi. L'attore non solo non ha negato la sua partecipazione alla pellicola nei panni di Avvoltoio, ma ha confermato di essere in attesa che gli venga spedita la sceneggiatura finale una volta completata. Malkovich ha confermato che il film è stato sospeso ed ha aggiunto che spera che le riprese comincino il prima possibile.
Al momento non si trovano online delle clip riguardanti l'intervista o una trascrizione completa, ma quanto detto dall'attore conferma le voci di quasi un mese fa che riportavano che Raimi voleva Malkovich come interprete di Avvoltoio. La Sony ovviamente non ha confermato il coinvolgimento dell'attore e non ha fatto alcun cenno sul fatto che Avvoltoio potrebbe essere il cattivo del film.
THR riporta invece oggi che Malkovich sostituirà l'attore John C. Reilly nel thriller d'azione Red di Robert Schwentke, l'adattamento cinematografico dell'omonimo comic della DC Comics creato da Warren Ellis. Malkovich interpreterà un imprevedibile agente della CIA in pensione e paranoico che crede che tutti stiano cercando di ucciderlo. Quando finalmente corregge le sue preoccupazioni, si unisce alla ricerca del personaggio interpretato da Bruce Willis nel scoprire chi li vuole morti.
Le riprese cominceranno questa settimana a Toronto e Malkovich si unirà al nutrito cast formato da Morgan Freeman, Helen Mirren, Mary-Louise Parker, Julian McMahon, Richard Dreyfuss, Ernest Borgnine e Brian Cox. La pellicola uscirà nei cinema americani il 22 ottobre.

   

Nel nuovo film di Clint Eastwood interpreta la parte del Reverendo Gustav Briegleb.

5x1: Pensando John Malkovich

5x1: Pensando John Malkovich Bello, bravo, preparato: John Malkovich rappresenta l'aristocrazia intellettuale di Hollywood con i suoi studi raffinati, la sua passione per il teatro e anche l'attitudine anticonformista nei confronti della politica. Infatti, contrariamente a molti suoi colleghi, è un acceso sostenitore della pena di morte, tanto da organizzare uno champagne – party per l'esecuzione di John Wayne Gacy e spesso ha scosso l'opinione pubblica con i suoi giudizi sul Medio Oriente. Tanto influente e carismatico è Malkovich che Spike Jonze gli ha dedicato un film, Essere John Malkovich, in cui i personaggi letteralmente impazziscono alla possibilità di poter entrare nei suoi panni per almeno 15 minuti. Un po' quello che deve aver provato l'attore dell'Illinois quando, durante le riprese de Le relazioni pericolose, perse la testa per Michelle Pfeiffer, lasciò la moglie e per mesi divennero una delle coppie più "hot" di Hollywood. Sebbene in questo caso non gli si possa veramente dare torto, da quell'epoca Malkovich è scampato un po' più saggio, ritornando a coltivare l'amore per il suo piccolo teatro fondato negli anni dell'università insieme all'amico e collega Gary Sinise, e sposando Nicoletta Peyran una studiosa di cultura orientale.
Oggi Malkovich ha imparato forse a prendersi meno sul serio e rompere la nebbia da asceta e attore impegnato concedendosi a innocenti evasioni come Guida galattica per autostoppisti o Eragon. Intanto ce lo godiamo al fianco di Angelina Jolie nell'ultimo e attesissimo film di Clint Eastwood, Changeling.

Le foto ufficiali della commedia d'azione di Robert Schwentke.

Red: non ne fanno più così

martedì 24 agosto 2010 - Marlen Vazzoler da GALLERY

Red: non ne fanno più così Heat Vision ha riportato lo scorso giovedì che il regista Robert Schwentke, in corsa con David Slade per la direzione di Wolverine 2, è ritornato la scorso week-end in Louisiana con Bruce Willis e John Malkovich per girare un easter egg, non si tratta quindi né di reshoot né di fotografia addizionale, che verrà aggiunto alla fine di Red, il film tratto dall'omonima graphic novel della DC/Wildstorm scritta da Warren Ellis e Cully Hamner.
La scena comica di sessanta secondi avrà come protagonisti l'ex agente dei black-op Frank (Bruce Willis) e il collega paranoico Marvin (Malkovich). Frank, Joe (Morgan Freeman), Marvin e Victoria (Helen Mirren), erano i migliori agenti della CIA, ma ora sono i più importanti obiettivi dell'Agenzia. Incastrati per omicidio, devono usare la loro astuzia collettiva, l'esperienza e il lavoro di squadra per rimanere un passo avanti ai loro mortali inseguitori e restare in vita, mentre danno battaglia contro il nuovo regime.
Red uscirà nei cinema americani il 15 ottobre.

Le prime foto di Megan Fox col costume ufficiale.

Jonah Hex: nuove foto dal set

martedì 28 aprile 2009 - Marlen Vazzoler da GALLERY

Jonah Hex: nuove foto dal set Nuove foto del set del film di Jonah Hex, rispetto alle precedenti è finalmente possibile vedere due dei costumi che Megan Fox indosserà. La pellicola racconta la storia di un cacciatore di taglie sfregiato che sta cercando un sacerdote vodoo che vuole liberare il sud con un'armata di zombie.
Nel film oltre alla Fox, ci sono Josh Brolin, John Malkovich, Will Arnett e Michael Shannon. La pellicola uscirà nei cinema americani il 6 agosto 2010.

Will Arnett e Michael Shannon si sono aggiunti al cast.

Jonah Hex: prime immagini dal set

martedì 7 aprile 2009 - Marlen Vazzoler da GALLERY

Jonah Hex: prime immagini dal set L'attore Will Arnett farà parte del cast del film western prodotto dalla Warner Bros e basato sul personaggio della DC Comics: Jonah Hex. Il film diretto da Jimmy Hayward comprende nel cast Josh Brolin, John Malkovich e Megan Fox. Arnett interpreterà un soldato dell'unione che recluta Hex, un ruolo che non è inerente al fumetto. Mentre Michael Shannon interpreterà Doc Cross Williams, un bizzarro capobanda che organizza un evento circense con brutali gladiatori.
La pellicola racconta la storia di Hex (Brolin), un cacciatore di taglie con una cicatrice che sta cercando un sacerdote voodoo (Malkovich) che vuole creare un'armata di zombi per liberare il sud.
Il film ha cominciato la produzione questo mese nel sud della Louisiana ed uscirà nei cinema americani il 6 agosto 2010.

Visualizza tutti gli approfondimenti (6)
   
   
   


Ted Bundy - Fascino Criminale

La storia del serial killer Ted Bundy
Data uscita: 09/05/2019
Regia di Joe Berlinger. Genere Biografico, produzione USA, 2019.

Autore di più di trenta omicidi, Ted Bundy è uno dei più famosi serial killer della storia americana. Il film racconta la sua storia dal punto di vista della fidanzata.

Velvet Buzzsaw

Un dramma ambientato nel mondo dell'arte
Regia di Dan Gilroy. Genere Horror, produzione USA, 2019.

Un gruppo di artisti e collezionisti è disposto a tutto pur di difendere l'arte. Ma non tutti hanno lo stesso obiettivo.
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità