Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
martedì 13 aprile 2021

Filmografia di Hilarie Burton

Nome: Hilarie Ross Burton
38 anni, 1 Luglio 1982 (Cancro), Sterling (Virginia - USA)
Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd CD Frasi celebri
La vita segreta delle api
La vita segreta delle api - Un film di Gina Prince-Bythewood (2008). In questo film Hilarie Burton interpreta Deborah Owens
1

The List

Un film di Ruben Fleischer. Con Michael Peña, Martha Higareda, Hilarie Burton, Jessica Szohr, Gary Cole. Thriller, - USA 2014.

Pena interpreterà un Marshal degli Stati Uniti che dà la caccia ad una persona che ha rubato 'la lista' - un file in cui sono inserite le identità di ogni membro del programma della protezione dei testimoni - quando i membri del programma cominciano ad essere uccisi.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Black Eyed Dog

Black Eyed Dog

Un film di Erica Dunton. Con Mackenzie Foy, Hilarie Burton, Paul Schneider Drammatico,

Il nuovo lavoro della regista di The 27 Club, dramma indie americano che ruotava intorno alla morte di una giovane rockstar.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
La vita segreta delle api

La vita segreta delle api

* * - - -
(mymonetro: 2,38)

Rilettura hollywoodiana della storia emotiva degli Stati Uniti

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Gina Prince-Bythewood. Con Queen Latifah, Dakota Fanning, Jennifer Hudson, Alicia Keys, Sophie Okonedo. Titolo originale The Secret Life of Bees. Avventura, durata 110 min. - USA 2008. Data uscita al cinema: 17/04/2009.

Non ha certo tutte le sicurezze del mondo la piccola Lily che a 4 anni spara alla madre per errore ed è costretta a passare i seguenti 10 anni con un padre che non le vuole bene e non manca mai di farlo notare. Così quando la misura è colma scappa per intraprendere un viaggio alla scoperta delle proprie radici (sulle orme di uno simile fatto dalla madre) assieme alla sua badante di colore proprio nell'anno della firma della dichiarazione dei diritti civili per gli afroamericani. Ad accoglierla in un nuovo alveo familiare saranno tre sorelle di colore che producono miele, ma nonostante il benessere Lily imparerà che una cosa è firmare un pezzo di carta e una cosa è farlo diventare realtà.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Solstice

Solstice

Un film di Daniel Myrick. Con Amanda Seyfried, Gary Michael Smith, Jennifer Ramirez, Cliff Johnson, Jacob Hamil, Lyle Brocato, Lisa Arnold. Horror, durata 87 min. - USA 2008.

Sei mesi dopo il suicidio della sorella gemella Sofie, Megan è ancora addolorata per la sua morte e sente la sua mancanza. Durante la vigilia di San Giovanni, Megan va con gli amici nella sua casa al lago Nowell in Louisiana, per celebrare il solstizio d'estate. Durante la spesa in un negozio del posto fa conoscenza con Nick e compra una rivista, con un articolo su come comunicare coi morti durante il solstizio. A casa Megan crede che lo spirito che vuole comunicare con lei sia Sofie. Durante le sue ricerche, sospetta dello scalatore Leonard e frugando a casa sua trova la foto di una ragazza scomparsa e un segreto sul suicidio di sua sorella.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi

One Tree Hill

Recensione » Colonna sonora »
Chiudi Cast Scrivi
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
martedì 13 aprile
Burraco fatale
Genesis 2.0
martedì 23 marzo
Easy Living - La vita facile
giovedì 18 marzo
I predatori
martedì 9 marzo
Waiting for the Barbarians
Tuttinsieme
martedì 23 febbraio
Le sorelle Macaluso
La volta buona
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità