Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
mercoledì 26 giugno 2019

Filmografia di Yuliya Mayarchuk

Altri nomi: Yulia Mayarchuk
42 anni, 20 Aprile 1977 (Ariete), Odessa (Ucraina)
Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd CD
La vita è una cosa meravigliosa
La vita è una cosa meravigliosa - Un film di Carlo Vanzina (2010). In questo film Yuliya Mayarchuk interpreta Doina
1

La Porta Rossa

Un film di Carmine Elia. Con Gabriella Pession, Lino Guanciale, Valentina Romani, Andrea Bosca, Antonio Gerardi. Thriller, , numero episodi: 12. - Italia 2019.

Ambientata a Trieste, ideata da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi, l'inchiesta del commissario Cagliostro, ucciso in uno scontro a fuoco, per scoprire chi l'ha tradito e salvare la vita di sua moglie. Solo una ragazza può comunicare con lui.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Impepata di nozze

Impepata di nozze

Si può essere precari in amore come nel lavoro?

Un film di Angelo Antonucci. Con Paolo Caiazzo, Yuliya Mayarchuk, Sandra Milo, Francesco Procopio, Patrizio Rispo. Commedia, - Italia 2012. Data uscita al cinema: 07/09/2012.

Michele (Paolo Caiazzo), un professore in attesa di passare di ruolo, è stato scaricato sull'altare dalla compagna. Cadute le speranze di ottenere una cattedra, per il ritorno a scuola del collega malato Lamberti, e persa la voglia di ricominciare a credere nel matrimonio, quasi come beffa del destino, riceve la proposta dalla sorella(Adele Pandolfi) di aiutarla a gestire la sua agenzia di wedding planner. Un po' scettico, ma senz'altra prospettiva, accetta. Si ritrova così catapultato, in piena svogliatezza, nel "surreale" mondo dei matrimoni napoletani, a dover accontentare le bizzarre richieste gastronomiche e ad assecondare le velleità registiche di Genny, il fotografo gay, col pallino di immortalare spose in carne come sirenette di Copenaghen.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La vita è una cosa meravigliosa

La vita è una cosa meravigliosa

* * - - -
(mymonetro: 2,26)

Alla ricerca di un cinema più personale i Vanzina sembrano rifiutare la stoccata finale

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Carlo Vanzina. Con Luigi Proietti, Vincenzo Salemme, Nancy Brilli, Enrico Brignano, Luisa Ranieri. Commedia, durata 103 min. - Italia 2010. Data uscita al cinema: 02/04/2010.

Cesare è un poliziotto che si occupa di "intercettazioni". Con le cuffie in testa, spia le vite degli altri. Per esempio quella di Antonio, presidente di un importante gruppo bancario, al quale i politici chiedono con insistenza fondi neri per finanziare i loro impicci. Tra i personaggi in vista che Antonio foraggia c'è il proprietario di una clinica dove lavora Claudio, un chirurgo sposato con Elena, il quale finirà anche lui indirettamente travolto dall'indagine. E rovinati dall'inchiesta saranno anche Vanessa, la figlia di Antonio, insieme a Marco, un giovane elettricista. Così come Laura, una massaggiatrice che si innamora di Cesare senza sapere che fa il poliziotto. Queste storie iniziano tutte male ma.....

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Don Matteo 6

Don Matteo 6

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

In nome di Maria

Un film di Franco Daferia. Con Drammatico, - Italia 2007.

Soggiorni terapeutici per bambini delle zone ancora contaminate dalla radioattività post-Chernobyl con l'intenzione di dare loro una speranza di recupero. Con questo scopo Maria, una bambina bielorussa di 8 anni, arriva in Italia ospite dei coniugi Parodi. A pochi giorni dal suo ritorno in patria, la bambina sparisce e, per 18 iorni, la famiglia affidataria, con il pretesto che Maria ha subito violenze el paese di origine, è ferma nella decisione di non svelare dov'è stata nascosta. L'Italia è nel caos. Il Paese è diviso tra chi condanna il comportamento sconsiderato dei coniugi e chi attacca l'atteggiamento duro dello stato ex-sovietico. Per riuscire a riottenere la custodia della bambina, subito rimpatriata, i Parodi si affidano a Monsignor Carminati, vescovo della loro città, che incarica Don Vittorio di partire immediatamente per andare a cercare Maria e tracce di marcio, affinché i coniugi possano riaprire il caso e fare in modo di riportare la piccola in Italia.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
L'Ariamara

L'Ariamara

Un film di Mino Barbarese. Con Mino Barbarese, Yuliya Mayarchuk, Teodosio Barresi, Maurizio Nicolosi, Sabino Bartoli, Leo Bartoli, Enzo Strippoli, Umberto Putortì, Vito Mari, Roberto Ripoli Drammatico, - USA 2005.

Un commerciante d'abbigliamento barese viene convinto dalla sua amante a chiedere un prestito ad un potente boss per fare fronte ai debiti di gioco. Il boss chiede come garanzia il locale stesso, ma quando questo viene distrutto da un clan avversario, obbliga il commerciante a lavorare per lui. Da qui si sviluppano le vicende del commerciante, assurde, comiche e a volte tragiche, per un racconto surreale ma di forte impatto sul pubblico.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Carabinieri 2

Carabinieri 2

Un film di Raffaele Mertes. Con Manuela Arcuri, Ettore Bassi, Roberto Farnesi, Martina Colombari, Francesco Giuffrida. Thriller, , numero episodi: 12. - Italia 2003.

Paola Vitali (Manuela Arcuri) è considerata un ottimo Carabiniere, lo pensano tutti i suoi colleghi, in particolare Andrea Ferri (Ettore Bassi) che sembra provare per lei qualcosa di più che semplice stima. Ma qualcosa per Paola sta per cambiare, una notizia improvvisa sembra turbarla... Inoltre, nella caserma di Città della Pieve, un nuovo personaggio dal passato misterioso entra a far parte del gruppo dei Carabinieri, il suo nome è Luigi Testa (Roberto Farnesi)...

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Distretto di polizia - Stagione 2

Recensione » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi
Faccia di Picasso

Faccia di Picasso

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)

Gags scontate e demenziali, citazioni, l'eterna esasperazione per arrivare a tutti i costi alla risata

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Massimo Ceccherini. Con Marco Giallini, Massimo Ceccherini, Alessandro Paci, Bianca Guaccero, Pietro Fornaciari. Comico, durata 90 min. - Italia 2000.

Dopo il successo del 1° film, Ceccherini dovrebbe farne un altro, ma non sa da dove cominciare. Imperniato su un vecchio espediente (la mancanza di idee diventa motore della vicenda e materia prima del racconto), scritto con il prolifico Giovanni Veronesi, aiutato da una certa vena surreale, è una traversata a briglia sciolta del mondo del cinema romano di cui si mettono alla berlina vizi, bassezze, miserie.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Tra(sgre)dire

Tra(sgre)dire

* * - - -
(mymonetro: 2,00)
Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Tinto Brass. Con Erotico, durata 92 min. - Italia 2000.

Recensione » Critica » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità