Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
sabato 19 settembre 2020

Filmografia di Jonathan Pienaar

Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd
Venere nera
Venere nera - Un film di Abdellatif Kechiche (2010). In questo film Jonathan Pienaar interpreta Alexander Dunlop
1
Broken Darkness

Broken Darkness

Un film di Christopher Lee dos Santos. Con Sean Cameron Michael, Suraya Santos, Brandon Auret, Brendan Murray, Jonathan Pienaar. Azione, durata 118 min. - USA 2017.

La storia di Sam, un uomo distrutto che dopo la fine del mondo (a causa di una massiccia pioggia di meteoriti) e la di suo figlio, è costretto a sopravvivere sottoterra. Lui e il suo fidato amico Troy insieme a una giovane donna Rose, sono spinti in un viaggio che li porta nelle parti più buie del mondo sotterraneo dove si ritrovano in fuga.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Venere nera

Venere nera

* * * - -
(mymonetro: 3,28)

La storia vera di una selvaggia in catene, nota come la Venere Ottentotta

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Abdellatif Kechiche. Con Yahima Torrès, Andre Jacobs, Olivier Gourmet, Jonathan Pienaar, Jean-Christophe Bouvet. Titolo originale Venus noire. Drammatico, durata 166 min. - Francia, Italia, Belgio 2010. Data uscita al cinema: 17/06/2011. - VM 14

Parigi, 1817, Accademia Reale di Medicina. "Non ho mai visto testa umana più simile a quella di una scimmia". Di fronte al calco del corpo di Saartjie Baartman, l'anatomista Georges Cuvier è categorico. Un parterre di distinti colleghi applaude la dimostrazione. Sette anni prima, Saartjie lasciava l'Africa del Sud con il suo padrone, Caezar, per andare ad offrire il suo corpo in pasto al pubblico londinese delle fiere e degli zoo umani. Donna libera e schiava al tempo stesso, la "Venere ottentotta" era l'icona dei bassifondi, sacrificata al miraggio di un'ascesa dorata..

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Lost Future

The Lost Future

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,50)

Un futuro postatomico in cui fa capolino l'horror

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Mikael Salomon. Con Sean Bean, Corey Sevier, Sam Claflin, Annabelle Wallis, Eleanor Tomlinson. Avventura, durata 90 min. - Germania, Sudafrica, USA 2010.

In un futuro postapocalittico l'umanità è tornata allo stato primitivo. Un morbo si sta diffondendo e trasforma in una sorta di zombie chiunque venga a contatto con chi è già stato contagiato. Savan, il figlio del capo della tribù che vive in quel che un tempo era il parco di Grey Rock, insieme alla sua compagna Dorel e a Kaleb, l'unico che sappia leggere, sfuggono a un attacco dei non morti mentre parte della tribù cerca rifugio in una grotta. I tre cercano di raggiungere ciò che resta della città più vicina perché Amal, amico del padre di Kaleb, gli rivela che il padre venne derubato dal perfido Gagen della polvere gialla che aveva inventato. Il medicamento rendeva immuni dal contagio.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Skin

Skin

Un film di Anthony Fabian. Con Ruaan Bok, Ben Botha, Hannes Brummer, Jeremy Crutchley, Lauren Das Neves. Drammatico, durata 107 min. - Gran Bretagna, Sudafrica 2008.

Il film racconta la storia di Sandra Laing, una ragazza di colore nata negli anni '50 in Sudafrica da genitori bianchi. Il rigido sistema di apartheid del governo si trova di fronte a un grave dilemma: Sandra deve essere classificata come bianca o nera? Per Sandra e la sua famiglia, inizia una trafila di cause e inutili scontri legali. Sandra viene giudicata e trattata come una nera e comincia a trovarsi a suo agio tra la gente di colore. Quando suo padre scopre che ha una relazione con un ragazzo nero, la sua reazione è terribile. Sandra fugge allora con il fidanzato per cercare altrove la sua vera identità.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
giovedì 10 settembre
La mia banda suona il pop
mercoledì 9 settembre
Fantasy Island
martedì 8 settembre
Doppio sospetto
mercoledì 2 settembre
Villetta con ospiti
giovedì 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledì 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico è per se...
giovedì 6 agosto
Last Christmas
Georgetown
Queen & Slim
mercoledì 5 agosto
Alice e il sindaco
mercoledì 22 luglio
Favolacce
L'uomo invisibile
Tornare
Il principe dimenticato
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità