Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
domenica 29 marzo 2020

Filmografia di Ami Koshimizu

Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd
Promare
Promare - Un film di Hiroyuki Imaishi (2019). In questo film Ami Koshimizu interpreta Heris Ardebit (Voce)
1
Promare

Promare

* * * - -
(mymonetro: 3,25)

Il film ridefinisce il cinema d'animazione robotico giapponese

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Hiroyuki Imaishi. Con John Eric Bentley, Steve Blum, Johnny Yong Bosch, Melissa Fahn, Crispin Freeman. Animazione, durata 111 min. - Giappone 2019. Data uscita al cinema: 03/02/2020.

La Terra è in preda al caos e alcuni individui, sottoposti a situazioni al limite della sopportazione, si lasciano andare a un'improvvisa combustione spontanea, devastando tutto ciò che li circonda. 30 anni dopo, la minaccia dei "Burnish" sembra scongiurata, ma un nuovo gruppo di letali piromani, i Mad Burnish, si profila all'orizzonte. Solo gli eroici pompieri della Burning Rescue possono fermarli e salvare il mondo dalla distruzione.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Mazinga Z - Infinity

Mazinga Z - Infinity

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,75)

La creazione di Go Nagai torna sul grande schermo in occasione del 45° anniversario della nascita del personaggio

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Junji Shimizu. Con Ai Kayano, Shotaro Morikubo, Hanae Natsuki, Unshô Ishizuka, Uesaka Sumire. Titolo originale Gekijouban Mazinger Z. Animazione, durata 95 min. - Giappone 2017. Data uscita al cinema: 31/10/2017.

C'è pace in Terra nel mondo di Mazinga Z e del Grande Mazinga dopo le battaglie del passato, ma la meravigliosa ricostruzione realizzata grazie all'energia fotonica è minacciata dal ritorno del Dottor Inferno e dei suoi alleati: l'ermafrodita Barone Ashura e il conte Blocken con la testa separata dal corpo. La loro è una misteriosa resurrezione, che coincide con il ritrovamento nelle profondità del monte Fuji di un'enorme "divinità demoniaca" simile a Mazinga e pertanto denominato Mazinga Infinity, che sarebbe proveniente dall'antica Micene ma che in modo apparentemente inspiegabile è appunto sotterrato in Giappone. Dalle rovine della mastodontica entità emerge una misteriosa ragazza androide che sarà chiamata Lisa. Mentre Tetsuya e il Grande Mazinga sono dati per dispersi dopo una battaglia contro le forze del Dottor Inferno, tocca di nuovo a Koji Kabuto, ormai più scienziato che pilota, lottare per difendere la Terra.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Eureka Seven - Good Night, Sleep Tight, Young Lovers

Eureka Seven - Good Night, Sleep Tight, Young Lovers

Un film di Tomoki Kyoda. Con Kaori Nazuka, Yuko Sanpei, Ami Koshimizu, Keiji Fujiwara, Michiko Neya. Animazione, durata 115 min. - Giappone 2009.

La battaglia del genere umano contro EIZO, un organismo misterioso giunto dallo spazio, continua da quasi mezzo secolo. Nel 2054, un giovane soldato combatte contro EIZO insieme ad un gruppo di rinnegati, a bordo della nave da combattimento Gekko, sotto il comando di Holland Novak. Il giovane soldato si chiama Renton. Egli guida il Nirvash, diretto al fronte ed ha un unico sogno, quello un giorno di liberare Eureka, la sua amica di infanzia catturata otto anni prima, e di riportarla nella città natale.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Code Geass: Lelouch of the Rebellion R2

Code Geass: Lelouch of the Rebellion R2

Una nuova battaglia per liberare il Giappone dal dominio dell'Impero di Britannia

Un film di Goro Taniguchi. Con Jun Fukuyama, Takahiro Sakurai, Yukana, Akeno Watanabe, Ami Koshimizu. Titolo originale Code Geass: Hangyaku no Lelouch R2. Animazione, durata 24 min. , numero episodi: 25. - Giappone 2008.

È passato un anno da quando la Black Rebellion e i rimanenti Black Knights sono scomparsi nell'ombra, ed è avvenuta l'esecuzione del loro leader e simbolo, Zero, per mano dell'Impero di Britannia. L'Area 11 è nuovamente schiacciata dalla forza oppressiva dell'Imperatore mentre le armate di Britannia concentrano i loro attacchi sul fronte europeo. Ma per gli abitanti di Britannia che vivono all'interno dell'Area 11, la vita è tornata alla normalità. In un giorno qualsiasi, uno studente di Britannia, salta le lezioni alla Ashford Academy, ed esce fuori per giocare a scacchi. Senza saperlo, diverse forze lo tengono d'occhio dalle tenebre, e presto avrà uno scioccante incontro con il suo oscuro passato che porterà il ritorno del ribelle mascherato Zero.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Code Geass: Lelouch of the Rebellion

Code Geass: Lelouch of the Rebellion

Una volta amici, ora nemici

Un film di Goro Taniguchi. Con Jun Fukuyama, Takahiro Sakurai, Yukana, Akeno Watanabe, Ami Koshimizu. Titolo originale Code Geass - Hangyaku no Lelouch. Animazione, durata 24 min. , numero episodi: 25. - Giappone 2006.

Dopo l'invasione del Giappone per opera dell'impero di Britannia, il paese viene rinominato Area 11. Il giovane Lelouch, uno studente di Britannia che studia in Giappone, viene per sbaglio coinvolto in un attacco locale terroristico contro il suo paese, assieme al suo amico d'infanzia Suzaku. Qui incontra una misteriosa ragazza C.C. Intrappolato in una situazione tra la vita e la morte, Lelouch accetta il potere che le offre C.C., l'abilità di poter ordinare a chiunque di fare qualsiasi cosa. Coltivando una sete di vendetta contro l'impero di Britannia per le loro azioni contro la sua famiglia, Lelouch dichiara guerra all'Impero. Usando il suo nuovo potere ed un'abilità tattica, Lelouch sotto il nome di Zero cerca di portare a termine il suo voto d'infanzia, distruggere Britannia.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità