Basato su una delle storie di fantasmi più famose in Giappone, originariamente scritta agli inizi del 1800, il film segue Oiwa, che è alla ricerca del killer di suo padre.
Il film racconta la storia di Evangeline, un'ambiziosa produttrice associata di The Hour che viene inviata in Transilvania per valutare una possibile storia, su colui che viene considerato il capo della criminalità rumena, Ion Torgu. Ma scopre di ottenere qualcosa di più di una semplice 'storia' quando misteriose e-mail, bare, e un ragazzo spaventoso discende nel ufficio di New York.
Un horror-thriller scritto e diretto da Dan Walton.
Un weekend in un paese delle meraviglie invernale che prende una svolta mortale quando un gruppo di amici si ritrovano contro gli elementi e di una presenza oscura, con un ordine del giorno di sangue.
Per far conoscere il proprio show televisivo sulla caccia, Jake e Stevie si spostano sulle montagne del West Virginia. Ma non sanno cosa li attende.
Nel tentativo di far conoscere il proprio show televisivo sulla caccia, Jake (Josh Stewart) e Stevie (Ronnie Gene Blevins) si spostano sulle lontane montagne del West Virginia. Dotati solo di arco e telecamere, hanno tre giorni di tempo per uccidere un mostro grande abbastanza da attirare l'attenzione di una rete televisiva. Una volta trovato l'animale, cercano di colpirlo. Ma quando il sole tramonta, si rendono conto di non essere soli. Una forza sovrannaturale sembra in agguato nel bosco, e ora sono loro ad essere braccati.