1917

Acquista su Ibs.it   Dvd 1917   Blu-Ray 1917
Un film di Sam Mendes. Con George MacKay, Dean-Charles Chapman, Mark Strong, Andrew Scott, Richard Madden.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 110 min. - Gran Bretagna 2019. - 01 Distribution uscita giovedì 23 gennaio 2020. MYMONETRO 1917 * * * 1/2 - valutazione media: 3,64 su 103 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

1917

di Efrem

Feedback: 24 | altri commenti e recensioni di Efrem
venerdì 13 marzo 2020

Film notevole, che colpisce per la regia, la fotografia. Da non perdere. Composto da tanti piani sequenza che sembrano uno, e va lodata la cosa. Ha vinto i premi più importanti ai Golden Globe, tra cui miglior film e miglior regia.

[+] lascia un commento a efrem »

Ultimi commenti e recensioni di Efrem:

1917 | Indice

Writers Guild Awards (1)