Gone

Film 2012 | Thriller

Regia di Heitor Dhalia. Un film con Amanda Seyfried, Jennifer Carpenter, Sebastian Stan, Wes Bentley, Daniel Sunjata. Cast completo Genere Thriller - USA, 2012,

Condividi

Aggiungi Gone tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento mercoledì 6 luglio 2016

Una giovane donna sospetta che la sorella scomparsa sia stata rapita dallo stesso serial killer che aveva tentato di rapire lei due anni prima. Al Box Office Usa Gone ha incassato nelle prime 6 settimane di programmazione 11,7 milioni di dollari e 5 milioni di dollari nel primo weekend.

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES
CRITICA
PUBBLICO 2,36
CONSIGLIATO N.D.
A caccia del serial killer.
a cura della redazione
a cura della redazione

Una giovane donna, Jill, scopre che la sorella Molly è scomparsa. Subito, pensa che il colpevole sia lo stesso serial killer a cui era riuscita a sfuggire due anni prima, ma la polizia non le crede e pensa che si stia inventando tutto. Così, dovrà cavarsela da sola per ritrovare e salvare Molly.


GONE disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€9,99
€9,99
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
lunedì 14 agosto 2023
eugen

"GOne"(Hestor Dhalia,  Allison Brnett, 2012e'la solkita storia di rapimenti do donne e ragazze, avrebber meritato altro che questa storiella di rapimenti e di sottrazioni di corpi(uccisi)di ragazze, dove la vittima, rapita come poi anche la sorella maggiore, entra in crisi da distrubo post.traumatico da stess(dove invero un rarimentoferimento e'molto peggio) , con la solita degenza [...] Vai alla recensione »

mercoledì 28 agosto 2019
elgatoloco

"Gone"(2012, Heitor Dhalia), film scarso, scadente dal punto di vista della sceneggiatura e della regia, per non dire dell'interpretazione della protagonista, Amanda Seyfreid; il tema del sequestro di persona e in particolare di donne(ragazze o donne)è troppo serio per banalizzarlo. Qui siamo comunque anche sul crinale che porta al femminicidio o comunque alla violenza di genere, [...] Vai alla recensione »

giovedì 1 ottobre 2015
Onufrio

Fare un buon thriller è ormai diventato una missione quasi impossibile; sfornati in quantità industriale, sono pochi quelli che lasciano qualcosa allo spettatore e questo si aggiunge ai numerosi thriller medio-bassi. Molte pecche per quel che riguarda la sceneggiatura, e pur essendo un thriller, con una storia comunque seria, si tende a sdrammatizzare troppe volte la vicenda in corso, [...] Vai alla recensione »

domenica 9 dicembre 2012
purplerain

Prodotto decisamente scadente con una scenegbgiatura piatta e piena di buchi e una trama ridicola e poco coinvolgente!! Una ragazza torna a casa da un rapimento e la polizia, dopo una settimana di ricerche, asserisce che non sia mai stata rapita!! Ma la scientifica non riesce a trovare tracce di terra e sassi per capire e una persona era rinchiusa? E poi come si può immaginare che una sconosciuta [...] Vai alla recensione »

giovedì 26 maggio 2022
f.vassia 81

Thriller scritto benino, anche se il colpo di scena finale è francamente prevedibile; la fotografia, ad ogni modo, riesce a trasmettere l'angosciato mondo interiore della protagonista, interpretata da una brava e bella Seyfried. Regia non più che corretta.

mercoledì 24 dicembre 2014
recensore completamente a caso

Divido la recensione in piu parti 1)la tramaè incredibilmente banale e la cosa peggiore è che regista e sceneggiatore sono persone diverse quindi come fa un uomo a decidere di fare un film basato su di una sceneggiatura così mediocre di propria spontanea volontà? 2)la sceneggiatura non solo è stravista ma anche piena di buchi nella realizzazione e soprattuto colma [...] Vai alla recensione »

lunedì 7 gennaio 2013
vincenzomanfrè

Uno dei film più insulsi e inutili nella storia del cinema.la storia forse poteva reggere ma non si capisce perché la polizia non riesca mai ad acciuffare una ragazza che viene disegnato pealtro come un supereroe..imbattibile ed instancabile..ed infine il serial killer più idiota che abbia mai visto..si vede due minuti e muore! Mah! Inutile..

Frasi
- Pronto?
- So chi sei!
Jill (Amanda Seyfried)
dal film Gone - a cura di EV
RECENSIONI MYMOVIES
PUBBLICO
SHOWTIME
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati