Un medico in famiglia 7

Film 2011 | Commedia

Regia di Elisabetta Marchetti, Raffaele Verzillo, Vincenzo Verdecchi. Una serie con Giulio Scarpati, Margot Sikabonyi, Francesca Cavallin, Emanuela Grimalda, Milena Vukotic. Cast completo Genere Commedia - Italia, 2011,

Condividi

Aggiungi Un medico in famiglia 7 tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.




oppure

Nuove avventure per la famiglia Martini. Maria ritrova l'amore grazie all'incontro con un affascinante psicologo, mentre nonno Libero segue le loro vicende dagli Stati Uniti.

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES N.D.
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
CONSIGLIATO N.D.
Scheda Home
Critica
Cinema
Trailer
La fiction che fa coesistere più generazioni sotto lo stesso tetto.

La storia di Un medico in famiglia 7 inizia dopo tre anni dall'incidente in cui Guido ha perso la vita. Maria, sostenuta dalla numerosa famiglia, torna al lavoro e si occupa della piccola Palù. Portando la bimba all'asilo, avra' modo di conoscere un aitante giornalista, padre single, di nome Marco, con il quale instaurerà una relazione piuttosto tormentata. Tra i due si inserirà la pacata presenza di Francesco, uno psicologo del Tribunale dei Minori che, dopo un primo incontro-scontro con la dottoressa rispetto a vedute divergenti su un suo giovane paziente, si invaghisce della bella ragazza.
Lele ha finalmente deciso di sposare Bianca, ma il loro progetto viene ostacolato dalla mancanza del documento di divorzio della donna. Per questo motivo l'ex-marito della cioccolataia, di nome Gus, interpretato dalla new entry Paolo Conticini, fa il suo ingresso nella vita dei Martini, creando non pochi problemi a Lele. Arricchitosi dopo aver inventato un videogioco rivoluzionario, Gus farà di tutto per riconquistare la sua ex compagna e la figlia Inge. Il dottor Martini sarà a sua volta preda delle mire di Virginia, una giovane dottoressa che collabora con lui nella nuova ricerca sulla granulomatosi di Wegener. Sarà una sua scelta rischiosa a mettere nei guai la clinica che verrà commissariata, provocando a Lele seri problemi.
Ciccio e Tracy vivono i primi problemi da coppia sposata, scontrandosi tra la voglia della ragazza di continuare la sua professione di fantina e il desiderio del giovane di diventare padre. Per far riconciliare la moglie con l'idea di famiglia, Ciccio invita i genitori della ragazza, che si rivelano un esuberante gruppo di circensi e porteranno scompiglio nella vita dei due ragazzi.
Annuccia diventa una combattiva leader di un gruppo di ecologisti e a scuola ottiene notevole successo tra i compagni, decidendo così di candidarsi come rappresentante d'Istituto. A scontrarsi con lei un presuntuoso diciottenne, Enrico, che riuscirà a conquistare la giovane Martini, mettendo in crisi il suo rapporto con il fedele Colla.
Giulio sarà costretto a rinunciare al mondo dello spettacolo e si ritroverà ad occuparsi a tempo pieno del suo piccolo Pietrino. Ma non accantonerà i suoi sogni di gloria e cercherà, con ogni mezzo, di proporre una sua rivoluzionaria idea di format al presentatore Magalli.
Ave si è lanciata nella produzione di abiti da sposa e insieme ad Enrica e Nilde, anch'esse imprenditrici per la società di prodotti della masseria pugliese, condivide con notevole stress le quattro mura del villino di Cettina. Ave riceverà le attenzioni di un corteggiatore, Donato, che non si fermerà di fronte ai suoi primi rifiuti, standole accanto quando la donna andrà alla ricerca della persona che ha ricevuto il cuore del figlio Guido.
Reby rientrerà nella vita di Maria assieme al fidanzato Alberto, con il quale arriverà poi alla rottura per una irresistibile passione che sboccerà tra il ragazzo e Albina.
Dante e Melina decidono di convolare a nozze, ma a causa del costo esorbitante della cerimonia che sogna la colf, Piccione è costretto a fare mille lavori per guadagnare. Diventerà fattorino sia di Ave che di Enrica ed entrerà poi in un circolo di anziane giocatrici di "burraco", che faranno di lui un ambitissimo accompagnatore, fino al punti da fargli un'allettante proposta di matrimonio.

Frasi
"Io non c'entro niente con quella porcata, mi hanno fregato, certo meno di quanto abbiano fregato te, hanno fatto tutto alle mie spalle, non ne sapevo niente, mi dispiace. Sei padrone di non crederci, come del resto Maria, ma volevo dirtelo."
Una frase di Marco Levi (Giorgio Marchesi)
dalla serie Un medico in famiglia 7 - a cura di Livia
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati