The Number 23

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Number 23   Dvd The Number 23   Blu-Ray The Number 23
Un film di Joel Schumacher. Con Jim Carrey, Virginia Madsen, Logan Lerman, Danny Huston, Lynn Collins.
Drammatico, durata 95 min. - USA 2007. - 01 Distribution uscita lunedì 23 aprile 2007. MYMONETRO The Number 23 * * - - - valutazione media: 2,25 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

nix venerdì 1 agosto 2008
non male Valutazione 3 stelle su cinque

Non capisco perchè tutte le critiche giornalistiche di questo film che ho letto ridicolizzano la trama e infieriscono con scetticismo feroce sul tema del film. Ovvio che si tratta di un film, ovvio quindi che non esiste nessun complotto esoterico attuato dal numero 23, che tra l'altro non perseguita nessuno (tranne chi vuol farsi perseguitare).Quando esce un film sugli zombie o sui vampiri non si scatenano tutti i critici per dire che i mostri non esistono, lo diamo per certo! Allora... questo film ha il suo mostro nell'ossessione paranoica e nella malattia mentale ( mostri comunque molto piu reali dei vampiri). A me è piaciuto. Anche Jim è stato più che bravo: pur non smentendo il suo stile ha saputo adattarsi con successo a ruoli nuovi.

[+] lascia un commento a nix »
mercoledì 30 luglio 2008
tell about free ringtones alltell9 please

Your site www.mymovies.it is excellent resource. Tnks, owner.

[+] lascia un commento a »
martiz mercoledì 23 luglio 2008
the best!!! Valutazione 5 stelle su cinque

mamma mia k bll sto film!!!l'ho rivisto circa un miliardo di volte e ogni volta mi stupisco ancora di dove possa arrivare la mente dll'uomo...!ma chi ha avuto un'idea dl genere dev'essere proprio un genio...o forse un pazzo...!e poi jim carrey finalmente ha fatto vedere k può interpretare benissimo anche ruoli nn comici...!meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a martiz »
lordzork mercoledì 23 luglio 2008
thriller psicologico che non conquista Valutazione 2 stelle su cinque

Mi aspettavo qualcosa di decisamente meglio, effettivamente jim carrey nella parte dell'accalappiacani, fa troppo pensare ad ace ventura, sarà questa immagine di lui che mi ha distolto dal personaggio che forse avrebbe voluto interpretare. Apprezzabili i flashback un pò alla frank miller, ma nel complesso a mè non è piciuto poi tanto. Anche se si lascia guardare, è la trama che non riesce a conquistarmi avendo per me parecchi buchi nella colonna vertebrale. Consiglio a chi non ha visto il film di non leggere oltre... Mi sembra un pò troppo costruito, il cane fantasma, lei che trova il libro, che poi sfogliandolo lo trova interessante e infine che raccomanda a lui di leggerlo, lui che scrive il libro facendo riferimento a lui che avrebbe letto il libro dopo che la mente ha rimosso tutto. [+]

[+] ma che film hai visto? (di nicla)
[+] lascia un commento a lordzork »
erobbectefe mercoledì 9 luglio 2008

I have been a long time lurker and just wanted to say hello and let everyone know that im happy to finally have signed up been a long time coming, anyone here into talking about real estate? Just curious what the market is like where you live in your country.

[+] lascia un commento a erobbectefe »
allormigehole sabato 5 luglio 2008

Hello everyone this is my first post but I have been lurking and learning alot from everyone here, the reason I finally decided to signup and get an account is so that I can find out if anyone anyone tell me where I can find some inexpensive engines I am about to do my first bike build and need some guidance in where to find parts.

[+] lascia un commento a allormigehole »
honestjohn lunedì 30 giugno 2008
Valutazione 1 stelle su cinque

Fill your bedroom with fire once and for all! Power up your prowess with these outstanding male products, and you’ll become her #1. Order now, fast worldwide shipping! menhealth.longlovetabs.com

[+] lascia un commento a honestjohn »
matteo 91 venerdì 13 giugno 2008
ottimo film psicologico Valutazione 4 stelle su cinque

Molto coinvolgente con un ottimo Jim Carrey. si trovano molte coincidenze strane ma efficaci. Buon film psicologico

[+] lascia un commento a matteo 91 »
matteo 91 venerdì 13 giugno 2008
ottimo film psicologico Valutazione 4 stelle su cinque

[+] lascia un commento a matteo 91 »
duilio s. mercoledì 4 giugno 2008
assoluamente un capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

Questo è uno dei tanti film di Jim Carrey che mi è piaciuto tantissimo!!!!

[+] lascia un commento a duilio s. »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »
The Number 23 | Indice

Giovanni Idili