The Number 23

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Number 23   Dvd The Number 23   Blu-Ray The Number 23
Un film di Joel Schumacher. Con Jim Carrey, Virginia Madsen, Logan Lerman, Danny Huston, Lynn Collins.
Drammatico, durata 95 min. - USA 2007. - 01 Distribution uscita lunedì 23 aprile 2007. MYMONETRO The Number 23 * * - - - valutazione media: 2,25 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ale92 venerdì 27 aprile 2007
horror?? io direi ... trhiller... Valutazione 3 stelle su cinque

Beh ... ho visto il film.. Sinceramente dal trailer mi aspettavo un qualcosa da non dormire per una settimana!! .. Ma mi sono ricreduto ... sicuramente l'idea è originale e Jim Carrey sbalordisce per l'eccellente modo di recitare... Ma .. manca qualcosa .. Consigliato agli amanti dei Trhiller drammatici! ...

[+] hai ragione (di observer09)
[+] mai è stato annunciato come horror! (di cozzola)
[+] doveva essere un horror ... (di gian91)
[+] vero (di anele92)
[+] ma chi ha mai detto ke era un horror? (di j&k&g)
[+] lo sanno tutti (di lastampa)
[+] lascia un commento a ale92 »
observer09 venerdì 27 aprile 2007
leggete e saprete Valutazione 0 stelle su cinque

Ascoltate bene, dopo Collisario ,Carrey è il miglior attore trasformista mai visto!!! passare da comico, drammatico, cattivo buono non è cosa da tutti!!!!!!!Chi lo critica merita di vedere solo film come good Shepard!!!Non ho ancora visto il film pertanto non lo giudico, ma so, che jim non mi deludera ....Certo la storia sara una Sciocchezzuola, ma d' altronde il Cinema é' e resteraà INTRATTENIMENTO... pertanto voi Cineasti che criticate i Commercialoni Pensate! ! !....P.S...Ma chi è Collisario? non lo so neanche io era per dare sale alla recensione Ciao e commentateni OBSERVER09

[+] lascia un commento a observer09 »
luchi80 venerdì 27 aprile 2007
bello, ma non troppo.... Valutazione 3 stelle su cinque

Il film è fondamentalmente carino. Jim Carrey si conferma un attore strepitoso, il resto del cast non è all'altezza. La storia è poco credibile, troppe coincidenze. Da vedere, ma non fa stropicciare gli occhi!

[+] lascia un commento a luchi80 »
frankie venerdì 27 aprile 2007
film avvincente Valutazione 4 stelle su cinque

Ciao ragazzi sono andato a vedere al cinema "23". Bhe devo dire che mi è piaciuto anche se all'inizio le scene erano un po macchinose. Ma cmq il film ha preso risvolti inaspettati che mi sono piaciuti molto. La trama è molto avvincente e devo dire assolutamente che tutte le attrici erano molto carine.A parte questo ultimo dettaglio devo aggiungere che il film va visto. Jim carrey è stato all'altezza della sua fama di bravo attore proponendosi in ruoli difficili.

[+] lascia un commento a frankie »
jim carrey giovedì 26 aprile 2007
voto 8 Valutazione 4 stelle su cinque

Da grandissimo appassionato nonchè fun di Jim Carrey, devo dire che questo film ha quasi soddisfatto il mio "gusto"... Certo devo dire che mi aspettavo qualcosa in più!! Forse fossi stato il regista avrei curato di più la parte iniziale.. un pò lento, noioso e ripetitivo... sembrava di vedere un vecchio film giallo!! Ma dopo una 40ina di minuti mi sono dovuto ricredere!! Concludo dicendo che questo grandissimo attore è stato capace di dimostrare al pubblico che è davvero adatto a qualsiasi tipo di film!! BRAVO JIM...

[+] lascia un commento a jim carrey »
pissio mercoledì 25 aprile 2007
film spettacolare Valutazione 5 stelle su cinque

Un film veramente bello in tutto e per tutto! Ma dite la verità chi è che pensava andasse a finire cosi? Come al solito Jim Carrey si è rivelato un grande attore che sa interpretare qualsiasi ruolo: dallo scemo allo psicotico, se si può definire così. Correte a vederlo, non ne rimarrete delusi ve lo assicuro.

[+] lascia un commento a pissio »
lorena w3msc mercoledì 25 aprile 2007
23 hipp hipp urra' x jim.... Valutazione 4 stelle su cinque

Questo film mi ha fatto capire l'importanza che possono avere i numeri nella nostra vita, l'ho trovato interessante e coinvolgente per la sua trama, che riesce a farci riflettere, soprattutto su particolari esperienze vissute, spesso accomunate da un "numero"...... Consiglio questo film a tutti, soprattutto per vedere il mitico jim Carry sotto altri punti di vista.

[+] ciao (di observer09)
[+] scusa non ho capito... (di ale92)
[+] lascia un commento a lorena w3msc »
alex mercoledì 25 aprile 2007
ni Valutazione 3 stelle su cinque

MHa... non riesco a dare un giudizio... diciamo strano, interessante ma a volte ossessivo e pesante... sicuramente ben fatto... xò non ha soddisfato pienamente le mie aspettative! mi è piaciuto? NI

[+] lascia un commento a alex »
max mercoledì 25 aprile 2007
ridicolo, noioso, pasticciato. Valutazione 0 stelle su cinque

Amo Jim e non disprezzo il regista. Sono andato al cinema di ottimo umore e con buone aspettattive. Ma "N.23" ha una sceneggiatura, letteralmente, senza capo nè coda, ridicola, del tutto improbabile,irritante, piena di buchi e di incongruenze. Nessuno sembra avvedersene; nè gli attori, nè il regista; lo capisce il pubblico, e non solo negli ultimi minuti, quando l'arcano viene, si fa per dire, "risolto", ma nel pieno corso della pellicola, mentre diventa noiosamente chiaro che il giochino balbuziente tra paranormale, giallo, noir, mistery e numerologia, non porta, davvero, da nessuna parte. Se non al rimpianto per i 7.50 euro buttati via.

[+] max non sono d' accordo (di pissio)
[+] max sa fare ... (di il prof. egizio domenico)
[+] sicuro che... (di vi3x)
[+] condivido pienamente (di batman2006)
[+] lascia un commento a max »
lex mercoledì 25 aprile 2007
lex Valutazione 4 stelle su cinque

Ciao...nn ho potuto fare a meno di leggere gli ultimi commenti...e quello ke era dopo di me ha scritto nn sai cosa ti sei perso...nn so se si rivolgesse a me...ma cmq io il film l'ho visto...e mi sa ke a questo punto nn ha letto la mia recensione...io ho difeso Carrey,number 23 e Joel Schumacher e mela sn presa con i critici...il film mi è piaciuto moltissimo...

[+] hai ragione (di alessia 13)
[+] lex t9: impr a scrv in itln !! (di no sms, please)
[+] carino (di panna scotta)
[+] x il simpaticone (di silu88)
[+] grande lex (di mattew brock andersen)
[+] lascia un commento a lex »
pagina: « 11 12 13 14 15 16 »
The Number 23 | Indice

Giovanni Idili