The Number 23

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Number 23   Dvd The Number 23   Blu-Ray The Number 23
Un film di Joel Schumacher. Con Jim Carrey, Virginia Madsen, Logan Lerman, Danny Huston, Lynn Collins.
Drammatico, durata 95 min. - USA 2007. - 01 Distribution uscita lunedì 23 aprile 2007. MYMONETRO The Number 23 * * - - - valutazione media: 2,25 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

jaklaerd mercoledì 25 aprile 2007
jaklaerd Valutazione 4 stelle su cinque

Sono d'accordo con te e con lex perkè il film è molto bello e i critici scrivono proprio slo perk li pagano...forse se facessero un altro lavoro avrebbero piu successo!!! Jaklaerd

[+] lascia un commento a jaklaerd »
marcello mercoledì 25 aprile 2007
the number 23 il film Valutazione 5 stelle su cinque

e stato molto bello ed interessante non sai cosa ti perdi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a marcello »
lex mercoledì 25 aprile 2007
per piacere leggete... Valutazione 4 stelle su cinque

Vorrei rivolgermi a tutti coloro che hanno visto il film e che hanno visto altri grandi film di jim Carrey tutt'altro che comici come "the truman show" o "man on the moon" o uno meno celebre "the majestic"...Mi sono reso conto grazie a questi film di quanto sia bravo Jim ad interpretare qualsiasi ruolo, che sia del pazzo in modo comico, sia del pazzo in modo serio(number 23),che sia dell'uomo sconvolto e confuso(the majestic)che l'uomo triste (eternal sunshine o spotless mind-se mi lasci ti cancello)... siete andati a leggere le critiche dei giornali? non c'è nessuno che dice che gli è piaciuto il film...per loro le critiche nn sono critiche costruttive....provano gusto nell'insultare qualsiasi film. [+]

[+] lascia un commento a lex »
azzurra martedì 24 aprile 2007
un bel film Valutazione 5 stelle su cinque

e veramente un bel film un triller stupendo consiglio a tutti di vederlo ciao

[+] lascia un commento a azzurra »
pissio lunedì 23 aprile 2007
che trip! Valutazione 5 stelle su cinque

Ho visto il film e devo dire che è veramente un trip totale! stupendo! Lo consiglio!

[+] lascia un commento a pissio »
pissio sabato 21 aprile 2007
number-23 Valutazione 5 stelle su cinque

Sarà di sicuro un filmone! Non vedo l' ora di vederlo!!!

[+] lascia un commento a pissio »
the :spiderman: venerdì 20 aprile 2007
bha ..puah...splat..coomunque Valutazione 0 stelle su cinque

HO LETTO UN COMMETTO D ANONIMO DV DICEVA CHE JIM C. NN era + qll d una volta...bhò..hanno detto che qst è stato sl un film dv si comportava csì..poi avrebbe fatto ancora sl film comici...mi ha affascinato qnd hanno detto 2:3 =0,666 il num. del diavolo...bhò ciaociao

[+] ehh?? (di pit)
[+] come scrivi? (di dragamine)
[+] lei ha tutta la mia stima (di il prof. egizio domenico)
[+] non sò... (di blblblb)
[+] lascia un commento a the :spiderman: »
tarparamu mercoledì 11 aprile 2007
carino Valutazione 3 stelle su cinque

io l ho visto in Francia il mese scorso, mi è piaciuto abbastanza, più di quel che pensavo, va beh che adoro jim carrey, ma di solito non guardo film di ossessione o demoniaci, altrimenti non dormo la notte...comunque questo rimane dentro il limite ed è un bel film, non fatto solo per mettere ansia, c'è solo la giusta dose di suspence!

[+] bello, ma non troppo.... (di luchi80)
[+] lascia un commento a tarparamu »
francesca mercoledì 28 marzo 2007
ma io mi domando... Valutazione 4 stelle su cinque

ma si può sapere quando cavolicchio lo mettono al cinema? era programmato per il week end del 30... poi qui dicono che era in sala dal 24/03...ma in nessun sito si legge che al cinema c'è questo film....io come cavolo posso fare per vederlo?

[+] rassegnati (di anonimo)
[+] emerita deficiente (di il prof. egizio domenico)
[+] ohi ragazzi piano con le offese (di roberto)
[+] ;d (di ale92)
[+] roberto l'offeso (di il prof. egizio domenico)
[+] anonimo vergognati (di ace)
[+] lascia un commento a francesca »
pagina: « 12 13 14 15 16
The Number 23 | Indice