The Number 23

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Number 23   Dvd The Number 23   Blu-Ray The Number 23
Un film di Joel Schumacher. Con Jim Carrey, Virginia Madsen, Logan Lerman, Danny Huston, Lynn Collins.
Drammatico, durata 95 min. - USA 2007. - 01 Distribution uscita lunedì 23 aprile 2007. MYMONETRO The Number 23 * * - - - valutazione media: 2,25 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

nini sabato 5 maggio 2007
non è un bel films Valutazione 1 stelle su cinque

non mi è piaciuto per nulla,anche noioso.

[+] lascia un commento a nini »
otto venerdì 4 maggio 2007
ti tiene incollato allo schermo Valutazione 5 stelle su cinque

ottimo film che ti tiene attaccato allo schermo fino alla fine perchè sei molto curioso di sapere come andrà a finire la storia.buona anche l'interpretazione degli attoriin conclusione:un bel film che vale sicuramente la pena di vedere

[+] lascia un commento a otto »
lucky venerdì 4 maggio 2007
chi ci crede più? Valutazione 2 stelle su cinque

Il film stenta a decollare, si trascina verso il finale mettendo sul piatto coincidenze poco convincenti(a partire dai titoli di testo). Più interessanti i personaggi del libro(come spesso accade) che quelli della "vita reale". Jim e Virginia sprecati.

[+] lascia un commento a lucky »
nanni venerdì 4 maggio 2007
the nuber 0 (spaccato) Valutazione 1 stelle su cinque

bè,forse "spaccato" è un pò esagerato ma giusto per rendere l'idea...la trama poteva essere molto interessante purtroppo sviluppata male e in modo banale,un jim carrey pessimo per non parlare del resto del cast!film sconsigliato

[+] lascia un commento a nanni »
anele giovedì 3 maggio 2007
un jim sublime e non solo... Valutazione 4 stelle su cinque

Ossessione.Paranoia.Follia.Tutto per un numero...uno stupido e banale numero.Certo molti nn la pensano così:sul numero 23 ci sono e ci sono sempre stati dibattiti accesi,molti lo ritengono sfortunato poichè la sua fama è legata al Diavolo.Il regista perciò non ha scelto un numero a caso per l'ossessione di Jim:ha scelto una vera maledizione.Come la vita può essere condizionata da una singola azione,come il fato influisca e sia decisivo per noi...come arrivare alla folia.L'interpretazione di Jim Carrey è veramente degna di nota e ci fa capire che non è un attore tagliato solo per i soliti filmini da botteghino,ma ha vero talento(così speriamo si tolga di dosso l'etichetta di Ace Ventura)...veramente grandissimo!!Pure la trama è bella e anche se a volte è un po' prevedibile e lenta(due ore di lenti misteri)comunque scorre veloce(almeno secondo me!)ed è piuttosto avvincente. [+]

[+] lascia un commento a anele »
iaia giovedì 3 maggio 2007
quasi quasi mi addormento............ Valutazione 1 stelle su cinque

Un film decisamente mediocre, con una trama che poteva essere interessante ma non è stata sviluppata in pieno... in un'atmosfera un pò dark in cui Jim Carrey, seppur dopo uno sforzo apprezzabile nell' interpretazione, non ci si ritrova. Un'ambientazione casalinga che non convince anche "grazie" al protagonista che, per quanto mi riguarda, è ancora troppo riconducibile a personaggi come Bruce Nolan (una settimana da Dio)e quindi poco credibile nei panni di un accalappiacani con un sordido passato da killer. (Chiedo scusa a tutti quelli che non l'hanno ancora visto per aver loro svelato il finale!!) Per questo secondo me quasi quasi mi addormento......... Con la stessa trama e magari avendo scelto un'altro regista, come ad esempio il mitico Bryan Singer de "I soliti sospetti" che in quanto a finale inatteso se ne intende(!), o magari anche avendo scelto un altro attore protagonista sicuramente sarei stata più "sveglia" nell'attendere lo sviluppo di questo film. [+]

[+] mah (di itsunami)
[+] ma che dici (di salvatore)
[+] lascia perdere... (di cinefilo83)
[+] 14-9-2007 sarà io mio compleanno (di !!!23!!!)
[+] mi sono addormentata anch'io (di anna )
[+] ma come hai fatto ad addormentarti? (di browneyedgirl)
[+] grazie per aver raccontato la fine... (di s)
[+] hai ragione (di gabriele)
[+] complimenti.. (di andrew)
[+] troppo poco! (di azirot)
[+] lascia un commento a iaia »
kitty giovedì 3 maggio 2007
scontato con finale stupido Valutazione 1 stelle su cinque

IERI HO VISTO QST FILM...KE DEVO DIRE M HA LASCIATA UN PO DELUSA......A VOLTE UN PO CONTORTO MA SOPRATUTTO MOLTO STUPIDOTTO.......SOPRATTUTTO LA FINE........BEH IO NON LO KONSIGLIO...POI FATE VOI SALUTI

[+] lascia un commento a kitty »
notizieutili mercoledì 2 maggio 2007
poteva andare peggio.. Valutazione 3 stelle su cinque

Semplicemente la recensione è questa : La trama è avvincente degna di un godibile thriller ma la storia di questo numero a volte fa troppo ridere!!! lo vogliono far tornare a tutti i costi a volte cadendo nel banale facendo mille addizioni e sottrazioni per ottenere quel maledetto 23. Se fosse stato trattato un po' meno il numero sarebbe stato un film veramente ben fatto. Forza Jim questa è andata bene ma torna a farci ridere!!!!

[+] lascia un commento a notizieutili »
noa mercoledì 2 maggio 2007
se volete un consiglio non andatelo a vedere Valutazione 1 stelle su cinque

Da appassionata di thriller posso sconsigliarvi vivamente questo film. Dai trailer sembra chissàchè ma la delusione è stata totale. Lunghissimo il primo tempo (nel senso che non andava più avanti), finale al contrario sembra va buttato lì...

[+] lascia un commento a noa »
lety e tommy mercoledì 2 maggio 2007
ottimo jim carrey, coinvolgente Valutazione 5 stelle su cinque

alcuni penseranno sia scontato, altri noioso, ma questo film mi ha fatto rimanere incollata al video dall inizio alla fine!! finale inaspettato, a sorpresa. a mio parere ottimo. soprattutto coinvolgente come film. fidatevi non vi annoierete di certo!

[+] lascia un commento a lety e tommy »
pagina: « 8 9 10 11 12 13 14 15 16 »
The Number 23 | Indice

Giovanni Idili