The Number 23 |
|||||||||||||
|
Un film di Joel Schumacher.
Con Jim Carrey, Virginia Madsen, Logan Lerman, Danny Huston, Lynn Collins.
continua»
Drammatico,
durata 95 min.
- USA 2007.
- 01 Distribution
uscita lunedì 23 aprile 2007.
MYMONETRO
The Number 23
valutazione media:
2,25
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Thriller psicologico che non conquista
|
| mercoledì 23 luglio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Mi aspettavo qualcosa di decisamente meglio, effettivamente jim carrey nella parte dell'accalappiacani, fa troppo pensare ad ace ventura, sarà questa immagine di lui che mi ha distolto dal personaggio che forse avrebbe voluto interpretare. Apprezzabili i flashback un pò alla frank miller, ma nel complesso a mè non è piciuto poi tanto. Anche se si lascia guardare, è la trama che non riesce a conquistarmi avendo per me parecchi buchi nella colonna vertebrale. Consiglio a chi non ha visto il film di non leggere oltre... Mi sembra un pò troppo costruito, il cane fantasma, lei che trova il libro, che poi sfogliandolo lo trova interessante e infine che raccomanda a lui di leggerlo, lui che scrive il libro facendo riferimento a lui che avrebbe letto il libro dopo che la mente ha rimosso tutto. E' tutto così improbabile. Molto meglio MEMENTO!
[+] lascia un commento a lordzork »
|
|
|
| Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | araxe 2° | tia 3° | .::gioele.stella::. 4° | emanuele 5° | helmer 6° | vi3x 7° | vales. 8° | anele 9° | the thin red line 10° | kondor17 11° | eugen 12° | iaia |
Link esterni
Sito ufficiale |