Una hostess tra le nuvole

Film 2002 | Commedia 87 min.

Regia di Bruno Barreto. Un film con Gwyneth Paltrow, Christina Applegate, Mike Myers, Kelly Preston, Mark Ruffalo. Cast completo Titolo originale: A View from The Top. Genere Commedia - USA, 2002, durata 87 minuti. - MYmonetro 1,67 su 9 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Una hostess tra le nuvole tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.




oppure

Donna (Gwyneth Paltrow) è una ragazza di provincia che sogna di diventare hostess. Prima di raggiungere il suo obiettivo, però, deve superare molti ostacoli. Al Box Office Usa Una hostess tra le nuvole ha incassato nelle prime 8 settimane di programmazione 15,6 milioni di dollari e 7 milioni di dollari nel primo weekend.

Una hostess tra le nuvole è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD su IBS.it. Compralo subito

Consigliato assolutamente no!
1,67/5
MYMOVIES 1,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,17
CONSIGLIATO NO
Gwyneth, la ragazza di campagna.
Recensione di Giancarlo Zappoli
Recensione di Giancarlo Zappoli

Donna (Gwyneth Paltrow) è una ragazza di provincia che sogna di diventare hostess. Prima di raggiungere il suo obiettivo, però, deve superare molti ostacoli. Cosa ci fanno la Paltrow, Candice Bergen, Mike Myers e George Kennedy in un film che è la copia sbiadita di storie viste mille volte nel cinema americano? Film 'alimentare'? Ma almeno 3 su 4 di questi nomi non dovrebbero avere troppo bisogno di fondi. Risposta non c'è o forse, chi lo sa, perduta nel vento sarà...

Sei d'accordo con Giancarlo Zappoli?
Su MYmovies il Dizionario completo dei film di Laura, Luisa e Morando Morandini

L'annoiata commessa di un grande magazzino degli anni '60 sogna di diventare assistente di volo e ci riesce dopo un corso di addestramento sotto la guida di uno strabico e bizzarro insegnante. Ma gli esami non finiscono mai nemmeno in volo. Scritta da Eric Wald, è una scialba e ripetitiva commedia al servizio di una G. Paltrow sprecata. Sconsigliabile a tutti, specialmente a chi si è divertito con Prova a prendermi . Pronto alla fine del 2001, ne fu ritardata l'uscita per la diffusa sindrome fobica post-11 settembre.

Tutte le recensioni de ilMorandini
CONSULTALO SUBITO
UNA HOSTESS TRA LE NUVOLE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
giovedì 8 marzo 2018
PENNA E CALAMAIO

Ottimo cast, ampiamente sprecato, in una sceneggiatura che oscilla tra il banale e il melenso.Il dilemma tra fare carriera e scegliere l'amore viene snocciolato con fin troppa leggerezza.Scene emozionanti non ci sono,tantomeno si sfiora la comicità se non in modo alquanto pecoreccio.Gli attori fanno quello che possono ma è proprio la sceneggiatura ad essere un grande buco dell'ozono nel cielo così [...] Vai alla recensione »

mercoledì 7 marzo 2018
PENNA E CALAMAIO

Tanti buoni attori sprecati.  La storia ,sebbene made in U.S.A.,sembra il più classico dei cinepanettoni nostrani con pochissima carne a cuocere se non nelle ottime fattezze della protagonista. In maniera molto semplicistica  viene affrontato il dilemma tra carriera ed amore e ci scappano pure brutti momenti ,come esami falsati con un tratto di penna ed accapigliate tra colleghe. Si [...] Vai alla recensione »

venerdì 8 dicembre 2017
PENNA E CALAMAIO

A parte la bellezza della Paltrow c'è ben poco da raccontare. Tutto molto banale e pieno di momenti ampiamente prevedibili come l'infamia della falsa  amica di turno. L'eterno conflitto tra l'amore e la carriera snocciolato in maniera alquanto semplicistica e la scontata scelta finale. Attori sprecati e tanta noia. Buon divertimento. 

lunedì 13 novembre 2017
PENNA E CALAMAIO

Il cast non è malvagio, tuttavia il film non riesce a spiccare il volo. Tutto troppo semplicistico compresi i buoni sentimenti di fondo,che si perdono in viaggi aerei tra la voglia di emergere e quella di seguire l'amore della propria vita.  Ovviamente tutte le cose andranno al posto giusto nel modo più banale possibile,compresi test di volo truccati e rifatti in maniera [...] Vai alla recensione »

domenica 7 febbraio 2016
vittorioso

Fà quello che devono fare i films, sorridere e trascorrere l'ora pensando ad altro.

domenica 7 febbraio 2016
vittorioso

Simpatico e leggero.

STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Enrico Magrelli
Film TV

Bruno Barreto è un mestierante che dirige film come potrebbe inscatolare tonno o imbustare camicie: semplice manualità, ripetizione di gesti automatici. La testa se c’è è da un’altra parte. Forse tra le nuvole. Come in questa commedia da aeroporto e da cabina pressurizzata. II regista incolla un’immagine dopo l’altra e prega che qualcosa accada. Lo sceneggiatone Eric Wald (un nome da segnansi nel [...] Vai alla recensione »

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | TIMVISION | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati