Bagnomaria

Film 1999 | Comico 90 min.

Regia di Giorgio Panariello. Un film con Manuela Arcuri, Ugo Pagliai, Giorgio Panariello, Gianna Giachetti, Andrea Combi, Gina Rovere. Cast completo Genere Comico - Italia, 1999, durata 90 minuti. - MYmonetro 2,02 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Bagnomaria tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Il film si articola su quattro storie ambientate nella Versilia di fine stagione. Nella prima un bambino di nome Simone si innamora di una ragazza e s... In Italia al Box Office Bagnomaria ha incassato 3,9 milioni di euro .

Passaggio in TV
il film è stato trasmesso giovedì 25 aprile 2024 ore 13,15 su CINE34

Bagnomaria è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD su IBS.it e su LaFeltrinelli.it. Compra subito

Consigliato no!
2,02/5
MYMOVIES 1,00
CRITICA
PUBBLICO 3,03
CONSIGLIATO NÌ
Scheda Home
Premi
Cinema
Trailer
Recensione di Giancarlo Zappoli
Recensione di Giancarlo Zappoli

Il film si articola su quattro storie ambientate nella Versilia di fine stagione. Nella prima un bambino di nome Simone si innamora di una ragazza e si allontana dalla colonia per seguirla. Nella seconda un sindaco conservatore si scontra con il figlio di tutt'altre idee e comportamenti. Nella terza l'ubriacone del paese viene fatto oggetto di uno scherzo decisamente pesante facendogli trovare in una bara un morto al posto del vino che lui pensava vi fosse contenuto. Nella quarta un bagnino di buon cuore salva dal fallimento la proprietaria del "Bagnomaria". In attesa dei più che buoni ascolti televisivi, Panariello si cuce addosso un film di serie B che non va al di là di una serie di sketch. È quello che fanno da (quasi) sempre i Vanzina.

Sei d'accordo con Giancarlo Zappoli?

BAGNOMARIA disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€9,99
€9,99
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
domenica 23 agosto 2015
Great Steven

BAGNOMARIA (IT, 1999) diretto da GIORGIO PANARIELLO. Interpretato da GIORGIO PANARIELLO, MANUELA ARCURI, VALERIA FABRIZI, UGO PAGLIAI, GIANNA GIACHETTI, PIETRO FORNACIARI, ANDREA CAMBI, LILLO & GREG, KATIA BENI Uno dei più felici risultati cinematografici di Panariello come attore-regista, coadiuvato nella sceneggiatura da Piero De Bernardi e Leo Benvenuti, dove la scomposizione nei [...] Vai alla recensione »

giovedì 15 giugno 2017
elgatoloco

Uno sketch incollato all'altro, in questo film diGiorgio Panariello, attore-autore che scrive anche il film, con la collaborazioen di Benvenuti e De Bernardi, con risultati, diremo così, "discutibili", ossia con tante ambizioni(la scena della bara e del funerale vorrebbe fare il verso a"Entre Acte"di René Clair.

sabato 30 giugno 2012
Andrea757

Premessa: il film è passabile, in quanto di certo non ha grosse ambizioni. Il film è ambientato in una giornata di fine estate in Versilia, qui si intrecciano le avventure di Merigo(l'ubriacone), Pierre(il discotecaro), Simone(la piccola peste) e Mario(il bagnino), ossia quattro dei personaggi che Panariello era solito portare nei suoi spettacoli televisivi in quegli anni.

giovedì 7 giugno 2012
Andrea757

Il film è leggero, spensierato, ma essendo una commedia dovrebbe far ridere, Panariello ci riesce a metà, ossia, con solo due dei quattro personaggi interpretati. Merigo l'ubriacone e Mario il bagnino, strappano più di una risata, anche le storie e le gag sono più funzionali ai personaggi e risultano più complete, mentre per il "Pr" e il bambino Simone, qualcosa non quadra, specie col secondo sa di [...] Vai alla recensione »

domenica 12 dicembre 2010
ame25

d'accordo con biagio!!!

martedì 25 maggio 2010
aratos

Fantastica dimostrazione di abilità dell'eccellente comico Giorgio Panariello, che riesce a riempire questo film da solo interpretando i ruoli differenti e distanti di 4 diversi soggetti: un bambino fuggito dalle suore, un ubriacone vittima di scherzi, un dongiovanni discotecaro, e il pezzo forte, bagnino di vecchio stampo dell'ancor più vecchio bagnomaria, che deve affrontare [...] Vai alla recensione »

Frasi
Che fa, pesca?
No, sto facendo tiro alla fune con uno che sta all’Elba.
Una frase di Simone; Perigo; Pierre; Mario (Giorgio Panariello)
dal film Bagnomaria
RECENSIONI MYMOVIES
PUBBLICO
SHOWTIME
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati