Pop Black Posta

Film 2019 | Thriller, +13 90 min.

Regia di Marco Pollini. Un film con Hassani Shapi, Alessandro Bressanello, Pino Ammendola, Aaron T. Maccarthy. Cast completo Titolo originale: Pop Black Posta. Genere Thriller, - Italia, 2019, durata 90 minuti. Uscita cinema giovedì 22 agosto 2019 distribuito da Ahora! Film. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13

Condividi

Aggiungi Pop Black Posta tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento lunedì 9 settembre 2019

Una donna prende in ostaggio cinque persone in un ufficio postale.

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES
CRITICA
PUBBLICO 3,21
CONSIGLIATO N.D.
Una black comedy tutta italiana.
a cura della redazione
mercoledì 24 aprile 2019
a cura della redazione
mercoledì 24 aprile 2019

Alessia è un'impiegata di una piccola posta di provincia che, in un giorno qualunque, prende in ostaggio cinque persone e le obbliga a confessare vari crimini commessi. I cinque, un pastore di una chiesa evangelica, una latinoamericana, un ragazzo del Sudan, una bionda elegante e un signore grasso apparentemente tecnologico, dovranno difendersi da loro stessi e dagli errori compiuti, cercando di sopravvivere e di compiacere Alessia, che, nella sua follia, è pronta ad ucciderli per vendicare il suo passato.

Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
sabato 24 agosto 2019
ROBY SIL

molto interessante, visto a Milano Bicocca, non si trovano film cosi' in giro in Italia, per fortuna c'e' qualcuno che rischia e osa, nel sonnecchioso mondo del Cinema Italiano 

sabato 24 agosto 2019
FABIO1967

Ho sempre pensato che la frase "ridateci i soldi" fosse irrispettosa e inadatta a commentare qualsiasi film, a prescindere dalla sua riuscita. In questa circostanza mi devo ricredere, mi sento tradito dall'essere stato "attirato" al cinema da una trama intrigante e da un trailer dignitoso. La pellicola invece e' semplicemente imbarazzante in tutti i suoi aspetti, [...] Vai alla recensione »

mercoledì 28 agosto 2019
Ian

Questo film mi convince che non sia il budget a fare i film: sono le idee, il regita, la colonna sonora e chi la costruisce, la sceneggiatura ed i personaggi a farne la fortuna. Mi ha avvinto dall'injizio alla fine, mi ha coinvolto, mi ha fatto immedesimare sia con le apparenti vittime che con la apparente folle che li teneva in ostaggio, Un ottimo film, claustrofobico e fobico a tratti ma con [...] Vai alla recensione »

giovedì 29 agosto 2019
Mario C.

Visto al Meridiana, qui a Blolgna. Devo ammettere che non mi aspettavo niente di speciale, sono entrata più per noia, che per interesse. Però ho dovuto ricredermi man mano che il film proseguiva. Trama coinvolgente, dialoghi a volte un pò sopra le righe (sopratutto il prete, padre Rafael, che però rimane il mio personaggio preferito), alrte volte un pò affaticati. [...] Vai alla recensione »

martedì 27 agosto 2019
fedfab

 Dall'inizio alla fina ti cattura, ti porta in un mondo fatto di lettere, di burocrazia, di violenze subite e di violenze fatte.  Una vera scommessa per il cinema Italiano, una cosa totalmente nuova, per fortuna c'e' ancora chi osa, chi vuol fare qualcosa di diverso Anche gli attori tutti di ottimo livello, Bellissime le battute del "prete "il padre della chiesa [...] Vai alla recensione »

martedì 27 agosto 2019
Paolo

A me è piaciuto! La trama c'è, è coinvolgente, i dialoghi sono fatti bene e un messaggio fatto non con nauseante buonismo, ma con sapienza e un pò di audacia. Sono stato sorpreso da Denny Mendez, ai più conosciuta solo per aver vinto miss Italia, mentre bravi tutti gli altri attori, tra cui Antonia Truppo (che peraltro ha già dimostrato di saperci fare [...] Vai alla recensione »

giovedì 29 agosto 2019
Arty

Lo consiglio a tutti gli amanti del genere. Qualche pecca qua e là, ma alla fine ci si passa sopra

STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
giovedì 22 agosto 2019
Maurizio Acerbi
Il Giornale

Un'impiegata postale prende in ostaggio cinque clienti, dopo averne ucciso un sesto. Non sono lì per caso. È stata la donna, con uno stratagemma, a riunirli. Pistola in pugno e con la minaccia di una bomba, li convoca, a uno a uno, nella stanza accanto, per indurli a confessare i loro peccati. Riuscito thriller, diretto da Marco Pollini, che sfrutta al meglio la bravura della Truppo e di un cast ben [...] Vai alla recensione »

martedì 3 settembre 2019
Maria Sole Colombo
Film TV

Dimentichiamo gli scavalcamenti di campo, la color correction da sfondo predefinito del cellulare e i jump-cut involontari. Dimentichiamo le incongruenze e la caratterizzazione dei personaggi da manuale di sceneggiatura capitolo 1. Lasciamo da parte, con un immane sforzo di astrazione, i dialoghi irricevibili e sgraziati, scritti con il dizionario dei sinonimi e strillati sempre sopra le righe.

NEWS
TRAILER
giovedì 13 giugno 2019
 

Alessia è un'impiegata di una piccola posta di provincia che, in un giorno qualunque, prende in ostaggio cinque persone e le obbliga a confessare vari crimini commessi. I cinque, un pastore di una chiesa evangelica, una latinoamericana, un ragazzo del [...]

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati