Pop Black Posta

Imbarazzante Valutazione 1 stelle su cinque

di FABIO1967

Feedback: 509 | altri commenti e recensioni di FABIO1967
sabato 24 agosto 2019

Ho sempre pensato che la frase "ridateci i soldi" fosse irrispettosa e inadatta a commentare qualsiasi film, a prescindere dalla sua riuscita. In questa circostanza mi devo ricredere, mi sento tradito dall'essere stato "attirato" al cinema da una trama intrigante e da un trailer dignitoso. La pellicola invece e' semplicemente imbarazzante in tutti i suoi aspetti, la storia è scandita da situazioni imbrobabili, i dettagli non curati e gli allestimenti poveri e mal realizzati non fanno altro che rendere le scene ancora piu' ridicole e inaccettabili. La recitazione è dilettantesca, le frasi che gli attori sono "costretti" a pronunciare provocano imbarazzo in chi ascolta, sono il veicolo di un racconto senza capo nè coda, dove niente ha un senso, dove gli accadimenti non hanno alcuna logica di consequenzialità in quanto i protagonisti fanno cose per ottenerne altre che normalmente non sono per niente provocate da cio' che hanno fatto! Sembra tutto incredibile, ma coerente nel triste disfacimento di tutti gli aspetti del film che sembrano accomunati dall'ottenere il peggio di quanto sia umanamente possibile. Alla fine si arriva con una sensazione che mischia rabbia a incredulita'...ci si domanda a cosa si abbia assistito, se a un thriller, a una commedia o a un cartone animato. Quest'ultima definizione e' forse la piu' adatta, perche' prendere sul serio questo film  ti costringerebbe a ad essere meno indulgente, peccato che attori in carne ed ossa vi abbiano collaborato. Quello che ci si chiede e' come sia stato possibile che nessuno abbia fermato il progetto e che un film simile sia arrivato a compimento.

[+] lascia un commento a fabio1967 »
Sei d'accordo con la recensione di FABIO1967?

Ultimi commenti e recensioni di FABIO1967:

Pop Black Posta | Indice