La divertente ed irresistibile storia di una narcotrafficante per caso.
SCOPRI IWONDERFULL.
Arriva questa settimana su IWONDERFULL un film divertente ed irresistibile con un’inedita Isabelle Huppert: La Padrina - Parigi ha una nuova regina. La storia inizia con il reparto antidroga della polizia di Parigi che indaga con zelo sulle partite di hashish che entrano nella capitale, e per farlo si affida al lavoro di traduzione di Patience, abilissima a intercettare le comunicazioni in arabo dei trafficanti. Cresciuta in giro per il mondo grazie alla madre, ora malata in una casa di cura, Patience soffre la noia e la fatica. Quando un giorno riconosce la voce della badante della madre in una delle intercettazioni, si adopera istintivamente per aiutare il figlio della donna. La partita di droga da lui trasportata svanisce all'improvviso sotto il naso di Philippe, investigatore di polizia che ha una relazione con Patience, e l'insospettabile traduttrice la recupera decidendo di mettersi in affari.
Una commedia come solo i francesi sanno fare, garbata, intelligente e divertente, impreziosita da un'interpretazione come sempre magnifica di una delle più grandi attrici del mondo.
GUARDA IL FILM
La piattaforma streaming offre questa settimana anche un’altra novità di tutt’altro tono: Border di Ali Abbasi. Una storia d'amore, un thriller, un fantasy e un horror. Un’incredibile storia che sa mescolare i generi.
La storia si apre con Tina, impiegata alla dogana è infallibile con sostanze e sentimenti illeciti. Viaggiatore dopo viaggiatore, avverte la loro paura, la vergogna, la colpa. Tina sente tutto e non si sbaglia mai. Almeno fino al giorno in cui Vore non attraversa la frontiera e sposta i confini della sua conoscenza più in là. Vore sfugge al suo fiuto ed esercita su di lei un potere di attrazione che non riesce a comprendere. Sullo sfondo di un'inchiesta criminale, Tina lascia i freni e si abbandona a una relazione selvaggia che le rivela presto la sua vera natura. Uno choc esistenziale il suo che la costringerà a scegliere tra integrazione o esclusione.
GUARDA IL FILM