Advertisement
Stasera in Tv: i film da non perdere di domenica 12 luglio 2020

Match Point, Trash oppure X-Men: conflitto finale? Ecco i migliori film in programma questa sera in Tv. 

Match Point

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Scarlett Johansson (35 anni) 22 novembre 1984, New York City (New York - USA) - Scorpione. Interpreta Nola Rice nel film di Woody Allen Match Point.
Iris ORE 21.00
Match Point
 
domenica 12 luglio 2020 - Televisione

Regia di Woody Allen. Un Film con Jonathan Rhys Meyers, Scarlett Johansson, Brian Cox, Emily Mortimer, Matthew Goode, Penelope Wilton, Ewen Bremner, Alexander Armstrong, Paul Kaye, Mark Gatiss. Genere Drammatico - USA, Gran Bretagna, 2005.

Chris Wilton è un tennista che ha rinunciato alla sua carriera e ora fa il maestro di tennis a Londra in un club di alto livello. Qui conosce il ricco Tom Hewett e sua sorella Chloe che si innamora subito di lui e del suo apparente interesse per la cultura. Il ricco padre dei due lo inserisce nella sua attività finanziaria e il matrimonio tra Chris e Chloe si avvicina. Ma Chris, che ha conosciuto la fidanzata di Tom (l'aspirante attrice americana Nola) e ne è rimasto irrimediabilmente attratto, quando la reincontra libera dal legame con il quasi cognato inizia con lei una relazione basata sulla passione.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 23.36
Trash
 

Regia di Stephen Daldry. Un Film con Rickson Tevez, Eduardo Luis, Gabrielle Weinstein, Martin Sheen, Rooney Mara, Wagner Moura, Selton Mello, André Ramiro, Jesuita Barbosa, Daniel Zettel. Genere Avventura - USA, 2014.

Quando due ragazzi che smistano rifiuti nelle favelas di Rio trovano un portafoglio in mezzo ai detriti giornalieri della loro discarica locale, fanno presto ad immaginare che le loro vite cambieranno per sempre. Ma quando la polizia locale si fa avanti, offrendo loro una grande ricompensa in cambio del portafoglio, i ragazzi, Rafael (Rickson Tevez) e Gardo (Luis Eduardo), si rendono conto dell'importanza del loro ritrovamento. Con l'aiuto del loro amico Rato (Gabriel Weinstein), il trio inizia una straordinaria avventura cercando di tenersi stretto il portafoglio, eludere la polizia, e scoprire i segreti che nasconde.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 21.04
X-Men: conflitto finale
 

Regia di Brett Ratner. Un Film con Halle Berry, Hugh Jackman, Famke Janssen, Ian McKellen, Patrick Stewart, Ben Foster, Anna Paquin, Kelsey Grammer, Rebecca Romijn, Shawn Ashmore. Titolo originale: X-Men: The last stand. Genere Fantascienza - USA, 2006.

La sfida tra umani e mutanti giunge alla svolta decisiva: gli x-men verranno accettati e integrati nella comunità soltanto se accetteranno di sottoporsi ad una cura che li priverà per sempre dei loro poteri. Il dottor Xavier si troverà a lottare contro Magneto e il suo esercito di mutanti ribelli di cui fa parte la Fenice Nera cioè Jane Grey un personaggio storico della saga, passato dall'altra parte. Nella sfida finale tra Xavier e magneto si affronteranno per l'ultima volta bene e male, due facce della stessa medaglia tenute insieme da un legame indissolubile.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Brett Ratner. Un Film con Ben Stiller, Eddie Murphy, Casey Affleck, Alan Alda, Matthew Broderick, Stephen McKinley Henderson, Judd Hirsch, Téa Leoni, Michael Peña, Gabourey Sidibe. Titolo originale: Tower Heist. Genere Commedia - USA, 2011.

Josh Kovacs è il direttore del personale del Tower, un lussuoso grattacielo residenziale di New York di proprietà del magnate Arthur Shaw. Josh ha una forte ammirazione verso il capo, per il quale gestisce con rigore e professionalità tutti gli impegni, oltre a uno stuolo di dipendenti e di clienti. Finché un giorno, l'FBI irrompe e Josh scopre incredulo che l'amato capo è accusato di bancarotta fraudolenta e che ha truffato, tra gli altri, anche tutti i suoi dipendenti, investendo i loro fondi pensione e lasciandoli senza un soldo. La sua furiosa reazione costa il licenziamento a lui e al cognato in procinto di diventare padre, ma anche l'idea di lanciarsi in una folle impresa volta a espropriare i beni illegalmente accumulati dal magnate.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
La5 ORE 23.40
Stanno tutti bene
 

Regia di Kirk Jones. Un Film con Robert De Niro, Drew Barrymore, Kate Beckinsale, Sam Rockwell, Lucian Maisel, Damian Young, James Frain, Melissa Leo, Katherine Moennig, Brendan Sexton III. Titolo originale: Everybody's Fine. Genere Sentimentale - USA, Italia, 2009.

Frank Goode è un ex operaio in pensione e ora vedovo. I suoi quattro figli, che avrebbero dovuto raggiungerlo e per i quali sta preparando una festosa accoglienza, accampando le più diverse motivazioni si defilano. Frank, nonostante il parere contrario del medico, decide che, se loro non possono venire, andrà lui a trovarli facendo loro una sorpresa. Si troverà così a scoprire che le vite di coloro ai quali pensava di avere dato il meglio non sono rosee come gli avevano fatto credere.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati