MYmovies.it
Advertisement
Stasera in Tv: i film da non perdere di mercoledì 8 gennaio 2020

Heidi, I Goonies oppure Spartacus? Scopri i migliori film in programma questa sera in Tv.

Heidi

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
RaiUno ORE 21.25
Heidi
 
mercoledì 8 gennaio 2020 - Televisione

Regia di Alain Gsponer. Un Film con Anuk Steffen, Bruno Ganz, Isabelle Ottmann, Quirin Agrippi, Katharina Schüttler, Hannelore Hoger, Maxim Mehmet, Peter Lohmeyer, Jella Haase, Peter Jecklin. Titolo originale: Heidi. Genere Commedia - Germania, Svizzera, 2015.

La piccola Heidi, rimasta orfana, è stata cresciuta dalla sorella della madre, ma viene il giorno in cui la zia Dete trova lavoro a Francoforte e Heidi viene perciò affidata all'unico parente che possa occuparsi di lei, il padre di suo padre, un uomo solitario che vive in una baita di alta montagna. Nonostante un primo rifiuto, il vecchio si affeziona alla bambina e llei mostra di amare moltissimo la vita dura dei monti e il pascolo delle capre con l'unico amico, Peter. Il nonno, però, si rifiuta di mandarla a scuola e così Dete torna a prenderla e la porta a Francoforte perché faccia compagnia a Klara, la rampolla di casa Seseman costretta in sedia a rotelle, e venga istruita dal suo stesso precettore.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rete4 ORE 21.27
L'uomo di neve
 

Regia di Tomas Alfredson. Un Film con Michael Fassbender, Rebecca Ferguson, Charlotte Gainsbourg, Chloë Sevigny, Val Kilmer, J.K. Simmons, James D'Arcy, Toby Jones, Jamie Clayton, Sofia Helin. Titolo originale: The Snowman. Genere Drammatico - Gran Bretagna, 2017.

Un ragazzo viene abbandonato da un padre violento e insensibile, mentre la madre si suicida: con lui resterà solo un pupazzo di neve, inquietante presagio di orrore e infelicità. Un poliziotto della Omicidi, celebre per i casi impossibili risolti con successo, riceve un messaggio scritto da un certo "uomo di neve", che ha tutta l'aria di una minaccia incombente.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 2 ORE 21.30
I Goonies
 

Regia di Richard Donner. Un Film con Josh Brolin, Sean Astin, Jeff Cohen, Martha Plimpton, Joe Pantoliano, Corey Feldman, Kerri Green, Jonathan Ke Quan, John Matuszak, Robert Davi. Titolo originale: The Goonies. Genere Avventura - USA, 1985.

Elodie Fonnard è una cantante lirica impegnata nell'aiuto ai rifugiati in Francia. Conosce così un giovane afgano, Ahmad fuggito dalla cattura da parte dei talebani e di cui si occupa per aiutarlo ad ottenere asilo. Il film mette in scena alcune fasi del loro rapporto e le riflessioni di Elodie su di esso.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 21.00
Spartacus
 

Regia di Stanley Kubrick. Un Film con Kirk Douglas, Laurence Olivier, Jean Simmons, Charles Laughton, Peter Ustinov, John Gavin, Tony Curtis, Nina Foch, Herbert Lom, John Ireland. Genere Storico - USA, 1960.

Nel I secolo a. C., stanco dei soprusi che subisce ogni giorno, il gladiatore Spartaco fa ribellare i suoi compagni. L'esercito romano, guidato da Crasso, non riesce a schiacciare i fuggiaschi e a loro si uniscono molti schiavi. Spartaco vorrebbe lasciare l'Italia, ma i pirati cilici, a cui si rivolge per ottenere le navi, lo tradiscono perché corrotti e, nell'ultima battaglia, l'armata dei gladiatori è sconfitta. Il suo capo, preso prigioniero, deve uccidere il suo miglior amico nell'arena, poi viene crocifisso.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai4 ORE 21.15
Tristano e Isotta
 

Regia di Kevin Reynolds. Un Film con James Franco, Sophia Myles, Rufus Sewell, Henry Cavill, David O'Hara, JB Blanc, Mark Strong, Bronagh Gallagher, Ronan Vibert, Lucy Russell. Titolo originale: Tristan + Isolde. Genere Drammatico - Gran Bretagna, USA, 2005.

Mentre i clan inglesi si stanno accordando per contrastare il re d'Irlanda Donnchadh, le truppe irlandesi attaccano l'Inghilterra compiendo una strage. Il piccolo Tristano (James Franco), rimasto orfano viene cresciuto da Lord Make. Divenuto grande, Tristano viene ferito in battaglia e salvato da Isotta (Sophia Miles), la figlia del re d'Irlanda, che segretamente si prende cura e si innamora di lui. Tra i due nasce una storia d'amore clandestina che finirà per dare il via ad una nuova battaglia tra inglesi e irlandesi.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | TIMVISION | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati