Advertisement
Stasera in Tv: i film da non perdere di lunedì 15 luglio 2019

Moon, Un giorno di ordinaria follia oppure Casotto? Scopri i migliori film in programma questa sera in Tv.

Video Anonimo

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Sam Rockwell (55 anni) 5 novembre 1968, Daly City (California - USA) - Scorpione. Interpreta Sam Bell nel film di Duncan Jones Moon.
Rai4 ORE 23.55
Moon
 
lunedì 15 luglio 2019 - Televisione

Regia di Duncan Jones. Un Film con Sam Rockwell, Kevin Spacey, Dominique McElligott, Kaya Scodelario, Matt Berry, Benedict Wong, Malcolm Stewart, Robin Chalk, Rosie Shaw, Adrienne Shaw. Genere Fantascienza - Gran Bretagna, 2009.

L'astronauta Sam Bel riceve l'incarico di reperire sulla luna una fonte di energia primaria capace di ovviare ai problemi energetici che affliggono il pianeta terra. Allo scadere dei suoi tre anni di missione, durante i quali lavora affiancato dal computer GERTY, Sam Bel sta per riabbracciare la sua famiglia quando uno strano incontro renderà le cose più complicate.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Joel Schumacher. Un Film con Barbara Hershey, Robert Duvall, Michael Douglas, Tuesday Weld, Raymond J. Barry, Wayne Duvall, Rachel Ticotin, Frederic Forrest, Lois Smith, Joey Hope Singer. Titolo originale: Falling down. Genere Drammatico - USA, 1993.

Los Angeles, estate 1992, caldo torrido. Bill rimane bloccato con l'auto in un ingorgo, scende, la chiude e "va a casa" con una passeggiata di quaranta chilometri che si trasforma in un'odissea violenta. A quella di Bill fa da riscontro la vicenda parallela di un poliziotto al suo ultimo giorno di servizio. È lui che intuisce l'itinerario di sangue e violenza che Bill traccia attraverso la città.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 21.00
Casotto
 

Regia di Sergio Citti. Un Film con Paolo Stoppa, Jodie Foster, Ugo Tognazzi, Michele Placido, Mariangela Melato, Gigi Proietti, Carlo Croccolo, Gianni Rizzo, Franco Citti, Ninetto Davoli. Genere Commedia - Italia, 1977. V.M. 14

Il casotto è la cabina pubblica di una spiaggia libera di Ostia, che fa da scena fissa. Va e viene un campionario di umanità non proprio edificante: due nonni che cercano di trovare un merlo che sposi la loro nipotina incinta; due ragazze che cercano di circuire un ridicolo funzionario; una coppia che non riesce a fare all'amore. Alla fine del pomeriggio un acquazzone costringe tutti a sbaraccare.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Terence Young. Un Film con Sean Connery, Claudine Auger, Adolfo Celi, Luciana Paluzzi, Rik Van Nutter, Guy Doleman, Molly Peters, Martine Beswick, Bernard Lee, Desmond Llewelyn. Titolo originale: Thunderball. Genere Spionaggio - Gran Bretagna, 1965.

L'organizzazione Spectre si è impadronita di un bombardiere armato con due ordigni atomici e minaccia di scaricare il micidiale esplosivo su una città americana, o inglese, se non le sarà pagato un ingente riscatto. James Bond viene incaricato di localizzare la base della Spectre e di mandare a monte il piano criminale. Bond riesce nel suo intento, naturalmente con l'aiuto di una bella fanciulla, Domino, che, ovviamente, s'innamora di lui. La missione si conclude con una spettacolare battaglia sottomarina.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
La7 ORE 23.15
Attrazione fatale
 

Regia di Adrian Lyne. Un Film con Anne Archer, Glenn Close, Michael Douglas, Barbara Harris, Fred Gwynne, Lois Smith, Jonathan Brandis, Stuart Pankin, Jane Krakowski, Ellen Hamilton Latzen. Titolo originale: Fatal Attraction. Genere Drammatico - USA, 1987. V.M. 14

Un avvocato di Manhattan ha un'avventura di fine settimana con la manager di una casa editrice. Poi lui torna in famiglia ma la donna non si rassegna, tenta il suicidio, inizia una esasperante persecuzione, che culmina con il tentativo di uccisione della moglie dell'uomo. Grosso successo commerciale che nella seconda parte degrada a melodramma, ma nella prima non è privo di notazioni acute sugli incontri d'amore a New York.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
La5 ORE 23.15
Giovani si diventa
 

Regia di Noah Baumbach. Un Film con Ben Stiller, Naomi Watts, Adam Driver, Amanda Seyfried, Charles Grodin, Adam Horovitz, Maria Dizzia, Brady Corbet. Titolo originale: While We're Young. Genere Commedia drammatica - USA, 2014.

Josh e Cornelia - lui regista di documentari in crisi creativa, lei produttrice - formano una coppia che sembra avere tutto ma a cui pare mancare moltissimo, specie l'accettazione del tempo che passa. Quando si imbattono nei giovani Jamie e Darby - anche lui regista di documentari - e cominciano a uscire con loro, la vita di Josh e Cornelia cambia e si adegua al loro stile di vita esuberante.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati