Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di martedì 25 settembre 2018

Il concerto, Kill Bill Vol. 2 oppure Il codice da Vinci? Scopri i migliori film in programma questa sera in Tv.

Il codice Da Vinci

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
TV 8 ORE 21.30
Il codice Da Vinci
 
martedì 25 settembre 2018 - Televisione

Regia di Ron Howard. Un Film con Tom Hanks, Audrey Tautou, Jean Reno, Alfred Molina, Paul Bettany, Jürgen Prochnow, Ian McKellen, Francesco Carnelutti, Jean-Yves Berteloot, Etienne Chicot, Jean-Pierre Marielle, Marie-Françoise Audollent, Rita Davies, Seth Gabel, Shane Zaza. Titolo originale: The Da Vinci Code. Genere Drammatico - USA, 2006.

Il cadavere del curatore del Louvre viene trovato ricoperto di strani segni e nella posizione dell'uomo di Vitruvio di Leonardo Da Vinci. Delle scritte sul suo corpo coinvolgono Robert Langdon un esperto di simbologia che insieme alla nipote del morto inizierà una ricerca che potrebbe portare a uno sconvolgimento della fede cristiana. De Il Codice da Vinci si è detto e scritto a dismisura tanto da costruire un attesa per il film decisamente al di là delle sue qualità.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Nove ORE 21.25
Kill Bill - Volume 2
 

Regia di Quentin Tarantino. Un Film con Uma Thurman, Lucy Liu, David Carradine, Daryl Hannah, Michael Madsen, Vivica A. Fox, Samuel L. Jackson, Sonny Chiba, Michael Parks, Julie Dreyfus, Chiaki Kuriyama, Chia Hui Liu, Michael Bowen, Jun Kunimura, Kenji Ohba, Yuki Kazamatsuri. Titolo originale: Kill Bill - Volume 2. Genere Azione - USA, 2004.

La "Sposa" continua la sua vendetta: dopo aver ucciso le prime due killer della lista, Vernita Green e O-Ren Ishii, si mette sulle tracce di Elle Driver e di Budd, lasciando per ultimo il capo Bill. La situazione diventa ancora più difficile quando scopre che la bambina che portava in grembo al momento dell'assalto in chiesa è sopravvisutta ed è viva.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Tv 2000 ORE 21.20
Paisà
 

Regia di Roberto Rossellini. Un Film con William Tubbs, Harriet Medin, Gar Moore, Carmela Sazio, Dots Johnson, Dale Edmunds, Giulietta Masina, Giulio Panicali, Robert Van Loon, Carlo Pisacane, Alfonsino Pasca, Lorena Berg, Renzo Avanzo, Harold Wagner, Maria Michi, Gianfranco Corsini. Genere Drammatico - Italia, 1946.

Il film è composto da sei episodi che si svolgono fra il luglio del '43 e la fine del '44. Primo episodio: una ragazza siciliana aiuta una pattuglia di americani a disporsi sulla costa. Rimasta sola con un soldato, questi viene ucciso dai tedeschi, lei si batte ma viene a sua volta uccisa. Secondo episodio: a Napoli uno scugnizzo ruba un paio di scarpe a un soldato americano di colore, ubriaco. Il giorno dopo il soldato ritrova il ragazzo e... gli lascia le scarpe. Terzo episodio: a Roma un americano conosce Francesca. Si perdono di vista e lui la cerca. Incontra una prostituta e si intrattiene con lei.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai5 ORE 21.14
Il concerto
 

Regia di Radu Mihaileanu. Un Film con Aleksey Guskov, Dmitriy Nazarov, Mélanie Laurent, François Berléand, Miou-Miou, Valeriy Barinov, Anna Kamenkova, Lionel Abelanski, Alexander Komissarov, Ramzy Bedia, Vasile Albinet, Laurent Bateau, Jacqueline Bisset, Valentin Teodosiu, Ion Sapdaru, Aleksandr Komissarov (II), Guillaume Gallienne, Roger Dumas, Maria Dinulescu, Ovidiu Cuncea. Titolo originale: Le concert. Genere Commedia - Francia, Italia, Romania, Belgio, 2009.

Andreï Filipov è un direttore d'orchestra deposto dalla politica di Brežnev e derubato della musica e della bacchetta. Rifiutatosi di licenziare la sua orchestra, composta principalmente da musicisti ebrei, è costretto da trent'anni a spolverare e a lucidare la scrivania del nuovo e ottuso direttore del Bolshoi. Un fax indirizzato alla direzione del teatro è destinato a cambiare il corso della sua esistenza. Il Théâtre du Châtelet ha invitato l'orchestra del Bolshoi a suonare a Parigi. Impossessatosi illecitamente dell'invito concepisce il suo riscatto di artista, riunendo i componenti della sua vecchia orchestra e conducendoli sul palcoscenico francese sotto mentite spoglie.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
La5 ORE 21.10
Il grande Gatsby
 

Regia di Baz Luhrmann. Un Film con Leonardo DiCaprio, Tobey Maguire, Carey Mulligan, Joel Edgerton, Isla Fisher, Jason Clarke, Elizabeth Debicki, Amitabh Bachchan, Gemma Ward, Jacek Koman, Richard Carter, Vince Colosimo, Max Cullen, Barry Otto, Eddie Ritchard, Heather Mitchell, Hamish Michael, Jake Ryan, Goran D. Kleut, Felix Williamson, Bill Young, Conor Fogarty, Drew Pearson, Stephen James King, Arthur Dignam. Titolo originale: The Great Gatsby. Genere Drammatico - Australia, USA, 2013.

Nella primavera del 1922, l'aspirante scrittore Nick Carraway lascia il Midwest per trasferirsi in una New York dominata dal jazz e da un allentamento delle rigide norme morali. Inseguendo il suo grande sogno americano, Nick entra in contatto con il mondo del plurimilionario Jay Gatsby, un tempo amante di sua cugina Daisy, andata poi in moglie al nobile e donnaiolo Tom Buchanan.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 21.00
Saw - L'enigmista
 

Regia di James Wan, Darren Lynn Bousman. Un Film con Cary Elwes, Danny Glover, Monica Potter, Makenzie Vega, Leigh Whannell, Tobin Bell, Ken Leung, Dina Meyer, Mike Butters, Michael Emerson, Shawnee Smith, Benito Martinez, Paul Gutrecht, Ned Bellamy, Alexandra Bokyun Chun, Avner Garbi, Lyriq Bent, Athena Karkanis. Titolo originale: Saw. Genere Thriller - USA, 2004.

Una stanza livida, sporca. Due uomini incatenati ai due lati, distanti, che non sanno perchè si trovano in quel luogo, e un corpo senza vita tra di loro, al centro di quello spazio spettrale. Una voce sconosciuta, attimo dopo attimo, centellina loro indizi, che svelano le loro identità, i loro segreti, il loro passato, schierandoli senza via di scampo l'uno contro l'altro. Oggi il cinema horror vive un momento complesso, sia in termini di creatività (gli stereotipi del genere sono sempre in agguato e banalizzano gran parte dei film) che in termini di comunicazione.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati