Advertisement
Stasera in Tv: da non perdere venerdì 22 giugno 2018

Ecco i migliori titoli questa sera in televisione.

Thor - The Dark World

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Chris Hemsworth (40 anni) 11 agosto 1983, Melbourne (Australia) - Leone. Interpreta Thor nel film di Alan Taylor Thor - The Dark World.
RaiDue ORE 21.50
Thor - The Dark World
 
venerdì 22 giugno 2018 - Televisione

Regia di Alan Taylor. Un Film con Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård, Idris Elba, Christopher Eccleston, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Kat Dennings, Ray Stevenson, Zachary Levi, Tadanobu Asano, Jaimie Alexander, Rene Russo, Anthony Hopkins, David Stay. Titolo originale: Thor: The Dark World. Genere Azione - USA, 2013.

Con il fratello Loki imprigionato dopo i fattacci narrati in Avengers e i nove mondi pacificati, Thor nei grandi palazzi di Asgard ha tempo di perdersi appresso alla nostalgia amorosa che da due anni lo separa dall'umana conosciuta nel primo film. Nel frattempo lei, sulla Terra, studiando delle anomalie comparse a Londra viene risucchiata da un portale e contaminata dall'Aether, una forza da millenni nascosta al malvagio Malekith e la sua razza che, proprio per l'unione tra la terrestre e la sostanza, si risveglia. Determinato a trovare l'Aether e con questo sfruttare l'allineamento dei nove mondi per instaurare un regno d'oscurità, Malekith marcia per annichilire innanzitutto Asgard e poi la Terra.


RECENSIONE
La5 ORE 21.10
Innamorati cronici
 

Regia di Griffin Dunne. Un Film con Maureen Stapleton, Tchéky Karyo, Meg Ryan, Matthew Broderick, Kelly Preston, Daniel Dae Kim. Titolo originale: Addicted to Love. Genere Commedia - USA, 1997.

Traditi ma ancora innamorati, un astronomo e una fotografa si alleano per rovinare l'unione tra i due nuovi partner. Ma poi i due dispettosi s'innamorano l'uno dell'altra. Commedia sentimentale con un nevrotico crescendo di sadismo.


RECENSIONE
CineSony ORE 22.55
C'era una volta in Messico
 

Regia di Robert Rodriguez. Un Film con Antonio Banderas, Salma Hayek, Johnny Depp, Willem Dafoe, Mickey Rourke, Enrique Iglesias, Eva Mendes, Marco Leonardi. Titolo originale: Once Upon a Time in Mexico. Genere Azione - USA, 2003.

Terzo episodio della serie El Mariachi, il nuovo film di Rodriguez. L'epico eroe messicano è sconfitto e si è ritirato in isolamento. Ma El Mariachi (Antonio Banderas) è chiamato a tornare in azione da Sands (Johnny Depp), un agente della Cia corrotto che tenta di sventare un piano criminale ai danni del presidente del Messico. Al fianco de El Mariachi i suoi aiutanti Lorenzo (Enrique Iglesias) e Fideo Fideo (Marco Leonardi). Rodriguez, diventato famoso grazie a un film che fece epoca per i risultati ottenuti nonostante il low budget, adesso i mezzi a disposizione li ha. Tanti, forse troppi.


RECENSIONE
 

Regia di Rob Meyer. Un Film con Kodi Smit-McPhee, James LeGros, Daniela Lavender, Katie Chang, Alex Wolff, Zandi Holup, Michael Chen, Tobias Campbell, Joel Van Liew, Daniel Berger, Ben Kingsley, Adam Barrie, Jessica Perez, Ethan Cohn, Lucas Near-Verbrugghe, Stephen Kunken, Briana Marin, Andy Prosky. Titolo originale: A Birder's Guide to Everything. Genere Commedia - USA, 2013.

David è un adolescente appassionato di birdwatching, rimasto da poco orfano della madre. Insieme agli amici Peter e Timmy, fa parte di un club scolastico di ornitologia, cui si aggiunge un po' per caso una ragazza, abile nella fotografia, su cui David ha timidamente messo gli occhi. Ma David ha anche un altro problema in famiglia, perché suo padre sta per risposarsi e lui non riesce ad accettarlo. La convinzione di aver intravisto un'anatra del Labrador, data per estinta a fine '800, gli fornisce l'occasione per partire al suo inseguimento proprio il weekend del fatidico matrimonio.


RECENSIONE
Spike Tv ore 21.15
Kill Bill - Volume 1
 

Regia di Quentin Tarantino. Un film Da vedere 2003 con Uma Thurman, David Carradine, Daryl Hannah, Michael Madsen, Vivica A. Fox, Lucy Liu. Genere Azione - USA, 2003.

I criminali al servizio di Bill irrompono nella chiesa dove si sta celebrando il matrimonio della spietata killer Black Mamba, che aspetta un bambino e vuole ritirarsi dalla professione. Muoiono quattro vittime e la sposa rimane agonizzante ai piedi dell'altare. Uscita dal coma dopo cinque anni, Black Mamba diventa semplicemente "la Sposa" ed è disposta a tutto pur di vendicarsi. Indossata la mitica tuta gialla di Bruce Lee e armata di katana, si mette alla ricerca di Bill e dei suoi sicari.


RECENSIONE

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati