Thor - The Dark World

Film 2013 | Azione +13 112 min.

Titolo originaleThor: The Dark World
Anno2013
GenereAzione
ProduzioneUSA
Durata112 minuti
Regia diAlan Taylor
AttoriChris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård, Idris Elba Christopher Eccleston, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Kat Dennings, Ray Stevenson, Zachary Levi, Tadanobu Asano, Jaimie Alexander, Rene Russo, Anthony Hopkins, David Stay.
Uscitamercoledì 20 novembre 2013
TagDa vedere 2013
DistribuzioneWalt Disney
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: +13
MYmonetro 2,95 su 47 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Alan Taylor. Un film Da vedere 2013 con Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård, Idris Elba. Cast completo Titolo originale: Thor: The Dark World. Genere Azione - USA, 2013, durata 112 minuti. Uscita cinema mercoledì 20 novembre 2013 distribuito da Walt Disney. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13 - MYmonetro 2,95 su 47 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Thor - The Dark World tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.




oppure

In questo secondo capitolo delle avventure di Thor, il supereroe deve affrontare la lotta più pericolosa della sua vita per salvare l'intero universo. In Italia al Box Office Thor - The Dark World ha incassato nelle prime 3 settimane di programmazione 8,2 milioni di euro e 4,3 milioni di euro nel primo weekend.

Thor - The Dark World è disponibile a Noleggio e in Digital Download su TROVASTREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato sì!
2,95/5
MYMOVIES 3,00
CRITICA 2,75
PUBBLICO 3,09
CONSIGLIATO SÌ
Anche per Thor arriva un trattamento filmico divertente e leggero a livello degli altri eroi Marvel.
Recensione di Gabriele Niola
sabato 2 novembre 2013
Recensione di Gabriele Niola
sabato 2 novembre 2013

Con il fratello Loki imprigionato dopo i fattacci narrati in Avengers e i nove mondi pacificati, Thor nei grandi palazzi di Asgard ha tempo di perdersi appresso alla nostalgia amorosa che da due anni lo separa dall'umana conosciuta nel primo film. Nel frattempo lei, sulla Terra, studiando delle anomalie comparse a Londra viene risucchiata da un portale e contaminata dall'Aether, una forza da millenni nascosta al malvagio Malekith e la sua razza che, proprio per l'unione tra la terrestre e la sostanza, si risveglia.
Determinato a trovare l'Aether e con questo sfruttare l'allineamento dei nove mondi per instaurare un regno d'oscurità, Malekith marcia per annichilire innanzitutto Asgard e poi la Terra.
Con Thor: the dark world parte la "seconda stagione" dei Vendicatori, quella che passerà per il secondo film di Capitan America, I guardiani della galassia e altri fino a giungere a Avengers: Age of Ultron. La serializzazione del cinema di grande incasso compie un nuovo passo in avanti in questo senso e i Marvel Studios dimostrano di ragionare come la casa editrice di fumetti che sono, trattando ogni film come un albo, portando avanti una trama autoconclusiva assieme a una sottotrama più grande che confluirà nel film che riunisce tutti i personaggi, ovvero il "finale di stagione".
Di certo dopo un primo fiacchissimo film incautamente affidato a Kenneth Branagh, Thor ha ora un trattamento a livello degli altri supereroi Marvel, con un film che non si perde nel cercare di elevare la materia che tratta ma che invece ne cavalca la sua componente più facile ed immediata per trovare l'intrattenimento e il divertimento più genuini. Merito di un team creativo che proviene dalla serialità televisiva e molto a suo agio con i personaggi Marvel.
È proprio questa resa al tono e al mood dei fumetti seriali americani di grande tiratura la caratteristica più evidente di questo nuovo film Marvel Studios. Se fino a ieri erano l'Hulk di Ang Lee o Scott Pilgrim vs. the world di Edgar Wright gli esempi più interessanti di fusione tra linguaggio del cinema e dei fumetti, adesso il cinema Marvel sta cercando un altro percorso per questa fusione e non intende farlo passando per montaggio o replica del sistema "a tavole" ma passando per la leggerezza e frivolezza con cui si raccontano apocalissi indicibili e per il rapporto che la storia instaura con lo spettatore. Non è difficile infatti intravedere in Thor: the dark world le fantasie di onnipotenza (vivere la vita reale e risolvere problemi reali con poteri immaginari) che si trovano anche in Spider-Man o negli X-Men (fumetti e film) e che mancavano al film precedente, il segno più evidente di un rinnovato approccio più in linea con il target d'elezione.

Sei d'accordo con Gabriele Niola?
THOR - THE DARK WORLD
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
TIMVISION
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
TIMVISION
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99 €12,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
lunedì 11 novembre 2013
bluclaudino

Sono passati due anni filmici dalla distruzione del Bifrost ed i Nove Regni sono in subbuglio, alcuni tafferugli cosmici risuonano tra i "frutti" di Yggdrasil. Il peggio però deve arrivare ed è in attesa di essere ritrovato e risvegliato, pronto a scatenare la furia oscura che accompagna il nome della sua razza. Sarà Malekith, elfo oscuro di Svartalfheim a guidare l'apocalisse.

giovedì 21 novembre 2013
Luca Capaccioli

In seguito al primo capitolo dedicato a Thor e al crossover The Avengers, Chris Hemsworth si cala ancora una volta nel ruolo del principe di Asgard in Thor: The Dark World, diretto da Alan Taylor e secondo film della “Fase Due” dell’Universo Cinematografico Marvel, avviata con Iron Man 3. È passato un anno da quando i Vendicatori hanno sconfitto il perfido Loki (Tom Hiddleston), [...] Vai alla recensione »

mercoledì 20 novembre 2013
Tommygeno92

Il film riesce, a mio parere, a colpire efficacemente tutti i punti che un fan del cinefumetto si aspetterebbe da un buon sequel; impresa in cui, sempre a mio parere, aveva fallito Iron Man 3. La pellicola risulta infatti divertente, spettacolare e addirittura sorprendente, rispettando il materiale originale e la continuità dell’universo cinematografico che con la terza iterazione dell’uomo di ferro [...] Vai alla recensione »

venerdì 22 novembre 2013
Antix90

Il film ci catapulta di nuovo in mezzo alle vicende degli dei, ci narra subito e bene il background su cui si svilupperà la storia, facile da comprendere e apprezzabile da osservare. Siamo lontani dalla Terra, e siamo lontani soprattutto da quei sequel con climax discendente che siamo abituati a sorbirci, perchè senza dubbio "Thor: The Dark World" non delude.

giovedì 21 novembre 2013
Epika

Ho visto Thor - the Dark World. Le luci si erano appena accese che già la discussione si era scatenata, fra noi tre (io e le mie ragazze). Bello, brutto, di più, di meno. E mentre andando alla macchina la discussione proseguiva io pensavo "Lasciatemi qui, portate le chiavi della mia  macchina e lasciatele al botteghino, io esco domani notte, forse.

lunedì 30 giugno 2014
Onufrio

La Marvel prosegue la sua opera ossessiva dei supereroi, procedendo senza sosta, uno dopo l'altro, da Avengers a Thor, continuando col capitolo secondo e promuovendo a fine storia, il terzo capitolo. Il giovane e bello Thor stavolta è alle prese con un potere misterioso che Malekith, il cattivo di turno, vuole possedere, l'allineamento dei pianeti è l'occasione perfetta per [...] Vai alla recensione »

mercoledì 12 marzo 2014
parieaa

Nosostante siano l'uno il seguito dell'altro, con praticamente lo stesso cast e le stesse ambientazioni, sembra di vedere due film molto diversi tra loro. Se questo Thor è sicuramente superiore per scene d'azione e per effetti speciali, non lo è però per dialoghi e per teatralità. Se infatti Branagh preferì calcare la mano sugli aspetti [...] Vai alla recensione »

mercoledì 5 marzo 2014
ultimoboyscout

Il Dio del tuono è tornato, non solo per amore della scienziata Jane (storia rimasta in sospeso) ma anche per salvare la Terra e i Nove Regni dal cattivissimo e vendicativo Malekith. Alan Taylor è la novità alla regia dopo la rinuncia di Kenneth Branagh (e di altri), Tom Hiddleston l'interprete più incisivo del cast, è Loki il temibile fratello di Thor e suo più improbabile alleato, Natalie Portman, [...] Vai alla recensione »

giovedì 21 novembre 2013
Film Eater

Thor ritorna di gran carriera esaltato da uno spettacolare 3D. Passaggio di consegne a casa Marvel, che stavolta assegna la direzione del colossal al regista della tv Alan Taylor, noto per aver girato diverse puntate della saga fantasy Il Trono di Spade. The Dark World stende un alone di fragilità su quella Asgard bella e immacolata del primo capitolo, la cui esistenza è ora compromessa [...] Vai alla recensione »

mercoledì 10 maggio 2017
Renato C.

Non sono molti i sequel che possono essere considerati tutt'uno col primo come fossero la seconda puntata, ma questo può esserlo! Thor torna dalla ragazza terrestre come aveva promesso, anche se piuttosto in ritardo rispetto ai tempi che questa si aspettava! Ma doveva prima risolvere le grane del suo pianeta ed impedire al suo fratello adottivo di appropriarsi del potere! Porta la ragazza [...] Vai alla recensione »

venerdì 4 novembre 2016
thesenderminator

per talune vicissitudini di thor, dove le controversie danno genere a tante considerazioni preambolistiche, senza il consueto essere, egli sembrava dover adattare le cose, tipo uno spot pubblicitario, dove si dice che quando le cose non hanno l'esatto modo conforme ci s'adattava con la prima cosa che si trovava, poi in modo quasi naturale scatta qualcosa per il meglio, due dunque sono [...] Vai alla recensione »

sabato 23 novembre 2013
hollyver07

Ciao.  Come ho scritto nella frase di lancio "Bentornato comics... era l'ora!", già, proprio così! Devo ammettere che questo "episodio" rientra davvero nei canoni dell'incipit Marvel, smarritosi (a voler essere gentili) nel film precedente. Alan Taylor (regìa) ha puntato decisamente ad una consistente sfumatura dei toni che Kenneth Branagh  [...] Vai alla recensione »

mercoledì 17 giugno 2015
fedeleto

Asgard è invasa dagli elfi oscuri capitanati dal perfido malekith.Poiche' quest ultimo aspetta l unione imminente dei 9 mondi per distruggere i pianeti, Thor ritornerà sulla terra per salvare Jane impossessata da un potere oscuro. Riuscirà il nostro eroe a salvare il mondo? Alan Taylor (killing the poor) prova a fare del suo meglio, e dirige un film discreto nella sostanza [...] Vai alla recensione »

domenica 24 novembre 2013
Paolo Salvaro

Prendete Il signore degli anelli e Guerre Stellari  (senza voler fare paragoni) e fondeteli insieme senza riuscire a ricavare l'epicità nè dell'uno nè dell'altro.  Ciò che si ottiene è questo Thor -  The Dark World, ennesimo film legato alle vicende dei vendicatori, la cui saga sembra non essere destinata ad avere una conclusione imminente [...] Vai alla recensione »

lunedì 25 novembre 2013
jacopo b98

IL VERO VOTO è **½ Thor (Hemsworth), dopo la guerra degli Avengers, può finalmente tornare ad Asgard, dove il padre Odino (Hopkins) gli promette il trono se riuscirà a pacificare il regno. Ma proprio in quei giorni, sulla Terra, Jane Foster (Portman) continua la sua ricerca del dio con il martello, scomparso da due anni, quando, per caso scopre un collegamento tra Asgard [...] Vai alla recensione »

lunedì 16 dicembre 2013
PISA93

Dopo i fatti narrati in "The Avengers", Thor ha riportato la pace nei nove regni ed è diviso tra la sua Asgard e la sua amata, ma è ancora presto per seppellire il martello ed una nuova chiamata alle armi lo attende. Dopo una buona partenza per il franchise del Dio del Tuono arriva una brusca frenata che proprio non ci voleva.

sabato 30 novembre 2013
Mickey97

Dopo Iron Man 3, un'altra amara delusione Marvel. Il filone dei sequel Marvel decade sempre più, con Captain America the winter soldier rischia di sprofondare, a questo punto tutto risulta essere nelle mani del primo vendicatore, infatti toccherà a lui riparare queste sconfitte. In Thor - The Dark World mancano le idee ma si cerca inutilmente di richiamare il genere epico con le varie [...] Vai alla recensione »

sabato 30 novembre 2013
jaylee

Dopo Kenneth Branagh che aveva raccontato dell’arrivo di Thor sulla Terra, ecco un cambio di regia: diretto da Alan Taylor (ovvero Il Trono di Spade), arriva il secondo film dedicato al Dio Del Tuono. Al primo film era stata rimproverata un’eccessiva pesantezza (forse pretendere che Branagh non evidenziasse i lati shakespeariani delle saghe di Asgard era davvero troppo…), naturale che stavolta abbiano [...] Vai alla recensione »

sabato 23 novembre 2013
Ademan

Sono passati due anni da quando il Dio del tuono ha lasciato  la sua amata ragazza terrestre, nel  mezzo (ce lo dice Jane stessa) c'è stata l'avventura degli Avengers nella grande mela e la "pacificazione" a suon di martellate del regno celeste. L'allineamento dei nove piani che avviene ogni cinquemila anni fornisce il casus belli.

venerdì 22 novembre 2013
Albimilan27

Davvero ottimo e con una grande attrice Natalie Portman.

sabato 23 novembre 2013
irene94

Film stupendo che non delude. Ho visto ''Thor: The Dark World'' ieri con il mio ragazzo, il quale non ha gusti specifici in fatto di film e con grande sorpresa e soddisfazione mi ha detto che il film gli e' piaciuto. Il film e' all' altezza delle aspettative (per lo mano le mie)!! Inoltre, il cast e' spettacolare cosi' come le scene ed effetti speciali!

lunedì 25 novembre 2013
Danimanzo

Sono appena tornato dal cinema dove ho visionato la pellicola in tecnologia 3D e posso confermare che sono rimasto decisamente soddisfatto dal secondo episodio del magico Thor. Gli interpreti, tutti ottimi ed in particolare Hiddleston, e la sovrastruttura portante del film ( effetti speciali, fotografia, scenografia ) ti trasportano nel fantastico mondo di Asgard.

mercoledì 24 aprile 2013
federico qiu

bello

lunedì 25 novembre 2013
EvilDevin87

Un film che ha soddisfatto le mie aspettative: un cinecomic godibile e divertente, ben dosata l'azione e i momenti più comici. Molto meglio del primo, che fondamentalmente era stato fatto così tanto perchè doveva essere fatto in vista del film "The Avengers". Qualche nota: Thor (Chris Hemsworth) è ok il protagonista ma non è mai particolarmente [...] Vai alla recensione »

domenica 7 dicembre 2014
Inesperto

Molto grazioso. Interessante l'idea del mondo oscuro. Sempre fantastico Loki, sicuramente il personaggio più affascinante di entrambi i film ( ed interpretato magnificamente da Tom Hiddlestone).

lunedì 16 dicembre 2013
Innocenti95

Visto al cinema "Thor - The dark world". Una parola sola... MERAVIGLIOSO. Io il primo l'ho amato, per me è bellissimo, ma questo secondo capitolo batte la bellezza del primo capitolo e si rende ancora più incredibile e fantastico. Oltre agli ottimi attori e alla fotografia divina (non ho parole per descrivere tanta bellezza), la trama è veramente originale e sviluppata [...] Vai alla recensione »

martedì 3 dicembre 2013
DANIELE 69

 Parliamoci chiaro... Il primo Thor affidato a Kenneth Branagh è stato abbastanza 'na palla!!! Con i vari "Iron Man", "Avengers" e "Capitan American" c'entrava poco poco. Questa volta ci ritroviamo davanti ad un film perfettamente inserito nella continuity cinematografica Marvel. Ottimi gli effetti e la resa di una Asgard in cui si fondono perfettame [...] Vai alla recensione »

martedì 8 settembre 2015
PAOLO73

meglio del primo perche mescola azione e  tanta ironia.

domenica 30 marzo 2014
Alexander 1986

Dopo le fatiche newyorkesi in 'The Avengers' (2012), l'aitante dio del tuono interpretato da Chris Hemsworth continua a non aver pace. A costringerlo a riprendere in mano il martello è il perfido re degli elfi oscuri Melekith, che da migliaia di anni pianifica di usare una misteriosa energia oscura per riportare l'universo all'amorfismo degli inizi.

martedì 17 dicembre 2013
Dave San

Prima era il cielo. Poi il rampollo di Odino fu rigettato sulla Terra per la sua tracotanza. Scontata la colpa con la sofferenza, alla fine, si riscatterà e potrà tornare dal padre. Adesso i ruoli s’invertono geograficamente. La ricercatrice Jane Foster, collaboratrice terrestre di Thor, vive a Londra. Sarà richiamata al passato da alcuni fenomeni paranormali.

giovedì 12 giugno 2014
pessimoelemento

The Dark world è meglio del primo capitolo sulle gesta del dio del tuono, ma non di molto. Il primo film era un prodotto discreto benchè risultasse un pò moscio in quanto scene d'azione, soffermandosi più sulla caratterizzazione dei personaggi. The Dark World sembra fare l'esatto contrario, con più azione (addirittura battaglie tra navicelle alla Star Wars) [...] Vai alla recensione »

sabato 22 marzo 2014
Liuk

Thor 2 non punge, questo é il suo problema. Tutto buono a livello tecnico: buon cast, ottimi effetti speciali e computer grafica, buon sonoro, ambienti curati, insomma c'é tutto per intrattenere il pubblico. Purtroppo peró ci si dimentica la parte piú importante, la trama. La storiella narrata é veramente debole, niente é originale ed i dialoghi dozzinali.

lunedì 2 dicembre 2013
ventoacqua

Il secondo film incentrato Thor (o forse ancor di più sul fratellastro Loki)  colpisce ma non conquista. Uno humor molto gradevole e un approfondimeto psicologico ben gestito, scene coinvolgenti e personaggi interessanti, certamente, ma fatti muovere su una cornice troppo ridotta, troppo breve... non si fa in tempo a seguire gli eventi che già essi volgono al termine, con colpi [...] Vai alla recensione »

domenica 30 marzo 2014
Kyotrix

Come da titolo, gran azione ma poca sostanza. Anche il finale è mediocre. Si lascia guardare solo se amate il fantasy

sabato 22 marzo 2014
cianoz

Con un cast più o meno invariato rispetto al primo film questo Thor si presenta con buoni effetti speciali, ma manca l'azione e la cosa si sente (e si vede). Una storia sceneggiata in modo piuttosto banale diventa quasi un polpettone per l'insistenza sul raccontare piuttosto che sul mostrare. Il regista e il resto della banda avrebbero dovuto ricordarsi che stavano realizzando un film [...] Vai alla recensione »

domenica 8 dicembre 2013
Cipposlippo

questi asgardiani trattano come delle capre gli essere umani, loro possono piegare lo spazio tempo vantano tecnologie tra le più avanzate dell universo e poi non hanno neanche un laser da sparare contro degli stupidi nemici senza tecnica senza nulla di speciale. combattimenti ridicolila storia in sé stessa è ridicola. Due parole:che palle. Thor è indistruttibile tutti gli altri guerrieri di ascard [...] Vai alla recensione »

giovedì 28 novembre 2013
Dado1987

La storia è l'ennesima fotocopia di Capitan America e the Avengers; l'eroe deve contrastare un signore oscuro che cerca di rubare un manufatto che dà un potere smisurato, in questo caso si chiama Aether. Thor 2 fa parte di un progetto più ampio che porterà infine agli Avengers 3, ma per me non basta come scusa per riproporre un film troppo uguale ai suoi predecessori.

mercoledì 27 novembre 2013
Squall1991

Non ha retto per niente il confronto con il primo. Battute squallide per tutto il film che spezzano il pathos, per non parlare della storia d'amore rivoltante. Stavo per uscire dal cinema. Ps: rimanete in sala anche dopo i titoli di coda (per due volte)

sabato 16 novembre 2013
JahSper

Dopo Iron Man 3 un'altra delusione da parte dei Marvel Studio. Fatta eccezione per una fotografia che ti catapulta davvero all'interno di Asgard, il resto non è tutto da buttare ma quasi. Il dottor Selvig impazzisce per non si sa quale motivo, Thor e Loki mettono su un piano che poteva essere ideato da dei bambini di 9 anni, scene pseudo-comiche che non hanno né capo né [...] Vai alla recensione »

venerdì 22 novembre 2013
MAMMUT

Non sono un appassionato del genere, ma di poco m'e piaciuto piu' il primo

domenica 17 novembre 2013
Des Esseintes

Ma mica lo dico io, lo dice la critica di Mymovies scritta da Gabriele Niola. Dice il Niola testualmente:"rinnovato approccio più in linea con il target d'elezione.". Tradotto significa che essendo il "target d'elezione" composto da ragazzini un po' tonti il "critico" Niola si compiace che "finalmente" non ci si perde più in stuoidaggini quali il dare un significato un minimo consistente alla storia [...] Vai alla recensione »

Frasi
"Ti avevo dato la mia parola che sarei tornato!"
Una frase di Thor (Chris Hemsworth)
dal film Thor - The Dark World - a cura di liliana
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Valerio Caprara
Il Mattino

Impossibile snobbare «Thor» perché lo impone il botteghino. Possibile, però, dichiararsi insoddisfatti del mix tra epica solenne (i fan la definiscono mitologia norrena) e tipica autoironia del marchio Marvel che distilla, come in un visionario e milionario alambicco, la nuova impresa salvazionista del figlio di Odino legittimo pretendente al trono di Asgard, i fremiti amorosi della terrestre Jane [...] Vai alla recensione »

Maurizio Acerbi
Il Giornale

Malekith vuol far piombare l'universo nell'oscurità. Solo Thor, figlio di Odino, potrà sconfiggere il terribile nemico, ma avrà bisogno dell'aiuto del traditore Loki e della terrestre Jane. Rispetto al cervellotico e shakesperiano primo capitolo, in questo sequel prevale più l'aspetto ludico, confemando la tendenza a serializzare i supereroi anche al cinema.

Federico Pontiggia
Il Fatto Quotidiano

Thor is back! Creata da Stan Lee e Jack Kirby nel 1962, la divinità nordica con il fatato e fatale martello lotta per la salvezza dell'universo con il volto e i muscoli di Chris Hemsworth: dimenticate il precedente, tremebondo Thor (2011) di Kenneth Branagh, questo The Dark World tiene dietro Iron Man, Avengers e altra compagnia fumettistica, non solo Marvel.

Roberto Nepoti
La Repubblica

Dopo la prima puntata delle sue avventure per il grande schermo, diretta da Kenneth Branagh, e l'episodio collettivo di The Avengers, Thor se ne sta ad Asgard sospirando per la lontananza dall'amata Jane Foster. Non si annoierà a lungo: la bella è finita nei guai con una forza oscura, l'Aether, e un supercattivo, Malekith, che vuole distruggere il pantheon degli dei e la Terra.

Alessandra Levantesi
La Stampa

Approfittando del rarissimo evento astrale dell'allineamento dei Nove Regni, il malefico Malekith (Chris Eccleston), re degli Elfi oscuri, è pronto a instaurare il regno della tenebre servendosi del gassoso Aether come micidiale arma di distruzione globale. Peccato che, studiando in quel di Londra strani fenomeni, la scienziata Jane (Natalie Portman) lo abbia accidentalmente inalato, ri-materializzandosi [...] Vai alla recensione »

Giona A. Nazzaro
Rumore

Crossmedialità mon amour. L'universo Marvel, rispetto a quello dichiaratamente analogico della DC, è sempre stato in attesa del digitale. Non è un caso che sul finire degli anni Settanta, gli eroi di Stan Lee faticavano a conservare sullo schermo il medesimo passo agile della pagina disegnata mentre il Superman di Richard Donner spiccava maestoso il volo.

NEWS
BIZ
mercoledì 11 gennaio 2012
Robert Bernocchi

Le dichiarazioni degli attori sui possibili sequel vanno sempre prese con le molle, visto che di solito sono improntate all'ottimismo e al desiderio di partecipare a questi prodotti, magari ottenendo un ritocchino al proprio contratto.

BIZ
martedì 27 dicembre 2011
Robert Bernocchi

Dopo il brusco abbandono di Patty Jenkins, era ovvio che la Marvel avrebbe dovuto trovare in fretta un nuovo regista per Thor 2. Così è stato e infatti sarà Alan Taylor a occuparsi dell'incarico. Si tratta di un realizzatore che è stato molto impegnato [...]

BIZ
mercoledì 7 dicembre 2011
Robert Bernocchi

Potrebbe esserci Luc Besson nel futuro professionale di Angelina Jolie. Infatti, l'attrice è in trattative per partecipare a quello che viene descritto come un thriller drammatico basato su veri elementi scientifici.

BIZ
venerdì 14 ottobre 2011
Robert Bernocchi

A lungo si è pensato che il titolo del nuovo film di Woody Allen, girato a Roma, Bob Decameron, fosse provvisorio. A confermarlo è arrivato l'annuncio ufficiale, che rivela il vero nome della pellicola, molto attesa dopo il grande successo internazionale [...]

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati