Thor - The Dark World

Acquista su Ibs.it   Dvd Thor - The Dark World   Blu-Ray Thor - The Dark World  
Un film di Alan Taylor. Con Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård, Idris Elba.
continua»
Titolo originale Thor: The Dark World. Azione, Ratings: Kids+13, durata 112 min. - USA 2013. - Walt Disney uscita mercoledì 20 novembre 2013. MYMONETRO Thor - The Dark World * * 1/2 - - valutazione media: 2,95 su 47 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

NETFLIX | Il 'Nuovo cinema mondiale in streaming' si arricchisce di titoli che spaziano dall'action all'impegno civile, senza dimenticare le commedie e il pubblico più giovane.

Su netflix 5 nuovi film in esclusiva

sabato 5 agosto 2017 - Andrea Fornasiero

Da Take Me a Fino all'osso, su Netflix 5 nuovi film in esclusiva Netflix presenta cinque nuove esclusive internazionali, tra film prodotti dalla piattaforma e altri solo distribuiti, tutti uniti dall'egida di successo "Netflix Original" e così continua a consolidare la sua offerta di film sotto le insegne del "nuovo cinema mondiale in streaming". L'offerta spazia da un titolo di impegno civile come Fino all'osso con Keanu Reeves e Lily Collins sul tema dell'anoressia, al più disimpegnato thriller per teenager The Babysitter diretto da McG. C'è poi l'action disperato di Message from the King (disponibile dal 4 agosto) con Chadwick "Black Panther" Boseman firmato dal regista belga Fabrice du Welz e non mancano le occasioni per ridere: la commedia romantica L'incredibile Jessica James e la folle storia di rapimenti concordati Take Me, con la star di Orange Is the New Black Taylor Schilling.

NETFLIX | Scottata da una relazione finita male, un'aspirante drammaturga di New York stabilisce un improbabile legame con un uomo divorziato.

L'incredibile jessica james è ora su netflix

venerdì 28 luglio 2017 - Andrea Fornasiero

In cerca dell'amore, L'incredibile Jessica James è ora su Netflix Jessica James è una scrittrice di teatro che fatica a sfondare e nel mentre sbarca il lunario insegnando ai bambini. Inoltre sta ancora cercando di riprendersi dalla fine di una relazione di due anni con Damon. A questo proposito cerca di aiutarla l'amica Tasha, che le combina un appuntamento con un designer di app, Boone. I due sembrano molto diversi, ma il fatto che anche lui si stia riprendendo dalla conclusione di una storia, quella del suo matrimonio, finisce per avvicinarli. Ero al Sundance per People, Places, Things - Come ridisegno la mia vita e facevo attività stampa con Jemaine Clement e Jessica Williams.

APPROFONDIMENTI | Il meccanismo seriale dove contano tutti gli episodi.

Il segreto del successo

venerdì 24 aprile 2015 - Gabriele Niola

Avengers: Age of Ultron, il segreto del successo C'è un segreto dietro al grande successo dell'universo cinematografico Marvel e non sta tanto nelle individualità autoriali (non sempre eccellenti) o nei singoli film (non tutti del medesimo livello), quanto nel complesso, cioè nel racconto più grande formato da tutti i lungometraggi insieme, quello in virtù del quale si è disposti ad accettare film meno buoni. È il meccanismo seriale: non contano i singoli episodi, che possono essere più o meno interessanti, appassionanti o noiosi, ma il grande fiume in cui si sfociano, ovvero come contribuiscano al racconto di una trama maggiore.

   

NEWS | Negli Usa il film Marvel fa il vuoto con quasi 100 milioni.

Captain america resiste all'assalto di divergent

lunedì 7 aprile 2014 - Andrea Chirichelli

Box Office: Captain America resiste all'assalto di Divergent Captain America resiste all'assalto di Divergent e mantiene la vetta del box office italiano con 1.5 milioni contro il singolo milione del rivale. Il totale per il film Marvel comincia a diventare interessante, avendo superato quota 5 milioni. Parecchie new entry in classifica questa settimana: la seconda migliore è Ti Ricordi di me? che supera di poco Nymphomaniac - Volume 1 che però può contare su una media per sala più che doppia. Resiste al terzo posto Storia di una ladra di libri, mentre in coda scendono un po' tutti i film che la scorsa settimana erano a metà classifica.

   

APPROFONDIMENTI | Messaggi politici in Captain America - The Winter Soldier.

Il supereroe democratico

domenica 30 marzo 2014 - Roy Menarini

Il supereroe democratico Qual è il compito di un blockbuster? Generare introiti, risponderebbe un produttore. E nessuno potrebbe dargli torto. Se però ponessimo la domanda a uno spettatore, le risposte potrebbero variare. Anzitutto, almeno per quanto riguarda i supereroi, il blocco dei fruitori è assai più stratificato di quello che i commentatori ammalati di senilità precoce sono disposti ad ammettere: oltre ai "ragazzini" di oggi, le sale sono punteggiate di teste canute, o quanto meno di trenta-quarantenni amanti della cultura a fumetti e frequentatori abituali dei multiplex da quando, loro, erano adolescenti.

   

NEWS | Negli Usa Frozen resiste benissimo.

Lo hobbit parte bene. inizio non eccezionale per pieraccioni

lunedì 16 dicembre 2013 - Andrea Chirichelli

Box Office: Lo Hobbit parte bene. Inizio non eccezionale per Pieraccioni In Italia inizia la stagione natalizia e Lo Hobbit parte bene, con 3.6 milioni di euro e una buona media per schermo. Inizio buono ma non eccezionale invece per Pieraccioni e il suo Un fantastico via vai, che raccoglie 1.8 milioni con 480 schermi a disposizione. I tempi de Il ciclone sono lontanissimi e non solo da un punto di vista prettamente commerciale. Per tutti i film appena usciti risultati tutto sommato omogenei: resistono bene Woody Allen (2.3 milioni col suo Blue Jasmine) e The Hunger Games (ben 7.

   

NEWS | Negli Usa sale in testa Frozen - Il regno di ghiaccio.

In italia è hunger games mania

lunedì 9 dicembre 2013 - Andrea Chirichelli

Box Office: in Italia è Hunger Games mania Anche in Italia è Hunger Games mania: il film incassa 1.6 milioni di euro, resiste in testa alla classifica e vola a 6.8 milioni, con buone possibilità di arrivare a 10 per la fine dell'anno. Interessante il podio: al secondo posto c'è Woody Allen, sempre amatissimo nel nostro Paese con Blue Jasmine, che incassa 1.2 milioni, mentre al terzo (in salita rispetto alla settimana scorsa, cosa più unica che rara oramai nel box office italiano) c'è La mafia uccide solo d'estate che arriva a 1.8 milioni complessivi.

   

NEWS | Negli Usa Frozen parte molto bene.

Successo anche in italia

lunedì 2 dicembre 2013 - Andrea Chirichelli

Box Office: Hunger Games, successo anche in Italia La domanda da porsi era: riuscirà Hunger Games ad affermarsi anche nel nostro Paese? La riposta, dati alla mano, è stata nettamente positiva: 3.7 milioni nel weekend e 4.3 in totale certificano il successo di una saga che potrebbe raggiungere vette impensabili nei prossimi due episodi. Si difende bene anche Thor - The Dark World, che arriva a 6.7 milioni e potrebbe sfiorare i 10 a fine corsa. Gli italiani restano sul podio grazie a Fuga di cervelli, che supera i 3.5 milioni e alla corazzata Zalone che inizia la sua lenta discesa sfiorando la incredibile soglia dei 50 milioni di euro, che dovrebbe essere superata proprio oggi.

   

NEWS | Negli Usa Hunger Games - La ragazza di fuoco parte benissimo.

Thor detronizza zalone

lunedì 25 novembre 2013 - Andrea Chirichelli

Box Office: Thor detronizza Zalone In Italia a Thor - The Dark World riesce il mezzo miracolo di detronizzare la corazzata Zalone. Il Marvel movie parte benissimo, con 3.6 milioni nel weekend ed un totale di 4.3 nella settimana. Sole a catinelle veleggia felice verso quota 50 milioni, ne incassa altri 3 e arriva ad un totale di 48 milioni. Dovrebbe chiudere la sua corsa fra i 52 e i 55 milioni. Ottima partenza anche per Fuga di cervelli, che esordisce con 1.8 milioni di euro. Scendono Stai lontana da me, Planes, L'ultima ruota del carro e Jobs, tutti però leggermente al di sopra delle aspettative.

   

NEWS | In America Thor resiste con fatica a The Best Man Holiday.

Checco zalone a quota 43 milioni

lunedì 18 novembre 2013 - Andrea Chirichelli

Box Office: Checco Zalone a quota 43 milioni In Italia splende sempre il sole su Checco Zalone, che aggiunge altri 6 milioni e rotti e arriva ad uno spettacolare totale di 43 milioni di euro in tre settimane. Il film dovrebbe chiudere attorno ai 55-60 milioni di euro, dato che lo porterebbe vicino ad Avatar, ad oggi miglior incasso di sempre nei cinema italiani. Dietro, molto dietro, si posizionano Stai lontana da me, che parte bene con 1.5 milioni di euro e Planes, che resta attorno al milione di euro. Discreti esordi anche per L'ultima ruota del carro e Jobs, mentre è già iniziata la discesa di Prisoners.

   

NEWS | Negli Usa è la settimana di Thor: 86 milioni per lui.

Continua la marcia di checco zalone

lunedì 11 novembre 2013 - Andrea Chirichelli

Box Office: continua la marcia di Checco Zalone Com'era prevedibile, la marcia trionfale di Checco Zalone continua senza grossi problemi. Sole a catinelle incassa altri 11 milioni di euro e arriva allo spettacolare totale di 34.5 milioni in appena dieci giorni di programmazione. Ogni aggettivo è ovviamente superfluo. Partono bene Planes, secondo con 1.4 milioni e Prisoners che incassa più di 600 mila euro. Inizia a scendere Cattivissimo Me 2, i cui 15 milioni restano un risultato importante, anche se paiono bruscolini di fronte all'avanzata della corazzata Zalonica, che a questo punto può settare i propri obiettivi tra i 50 e i 60 milioni di euro.

   

NEWS | Negli Usa vola in testa Ender's Game.

18 milioni per checco zalone

lunedì 4 novembre 2013 - Andrea Chirichelli

Box Office: 18 milioni per Checco Zalone Doveva essere il weekend di Checco Zalone e il comico non ha deluso le aspettative. Forte di un'uscita in oltre 1200 schermi Sole a catinelle raccoglie ben 18 (sì, diciotto, avete letto bene, probabilmente chiuderà a 50/60) milioni di euro in tre giorni. È già il miglior incasso dell'anno ed ovviamente manterrà questa posizione fino ad agosto. Nella classifica dei "normali", va ancora bene Cattivissimo Me 2, che riesce a stare sopra al milione e mezzo di euro e arriva ad un totale di 14. Bene Captain Phillips - Attacco in mare aperto, che apre con 774mila euro, meno bene Ender's Game, appena sopra al mezzo milione.

   

NEWS | Ancora insicuro il ritorno di Joss Whedon per The Avengers 2.

La marvel presenta i nuovi progetti

domenica 15 luglio 2012 - Robert Bernocchi

Comic-Con 2012, la Marvel presenta i nuovi progetti Prosegue il Comic-Con, che in questi giorni ha visto calare a San Diego alcuni dei nomi più attesi dai fan, tra cui diversi momenti legati alla Marvel e a Lo Hobbit. Le uscite della Marvel Non c’è dubbio che, dopo il grande successo di The Avengers, la conferenza della Marvel fosse ovviamente uno dei momenti più attesi del Comic-Con. A parlare è stato Kevin Feige, che intanto ha confermato alcune date di uscita. I guardiani della galassia (il progetto a lungo segreto e rivelato poco tempo fa) arriverà come sapevamo il primo agosto 2014, preceduto da Captain America: The Winter Soldier il 4 aprile dello stesso anno, da Thor: The Dark World l’8 novembre del 2013 e Iron Man 3 il 3 maggio 2013.

   

Thor - The Dark World | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Gabriele Niola
Pubblico (per gradimento)
  1° | bluclaudino
  2° | luca capaccioli
  3° | tommygeno92
  4° | antix90
  5° | epika
  6° | film eater
  7° | onufrio
  8° | parieaa
  9° | ultimoboyscout
10° | hollyver07
11° | renatoc.
12° | thesenderminator
13° | fedeleto
14° | paolo salvaro
15° | jacopo b98
16° | pisa93
17° | mickey97
18° | jaylee
Rassegna stampa
Giona A. Nazzaro
Immagini
1 | 2 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
mercoledì 20 novembre 2013
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità