Apri le opzioni

Cinema Edera

Piazza Martiri di Belfiore, 2 - Treviso. Telefono: +39 0422300224 Sito ufficiale ❯
Guida ai film di oggi al cinema Edera di Treviso.
Cerca tra i titoli e scopri gli orari dei film della settimana. Usa il feed RSS/XML per essere sempre aggiornato in tempo reale.

Per ricevere ogni settimana gli orari dei cinema di Treviso lascia qui la tua email

Dio Ride
GUARDA IL TRAILER
Locandina Dio Ride
MYMONETRO - GIUDIZIO MEDIO
 3.38 - CONSIGLIATO SÌ 
Il film più ambizioso e riuscito di Giovanni Veronesi. Commedia, Italia 2026. Durata 114 Minuti.
MYMOVIES.IT 3.50
CRITICA 2.88
PUBBLICO 3.75
Un film di Giovanni Veronesi. Con Pierfrancesco Favino, Silvio Orlando, Alma Noce, Francesco Gheghi Uscita 29 ottobre 2026. Oggi tra i Film al cinema in 439 sale. Distribuzione PiperFilm.
Ambientato nel cuore del Seicento e liberamente ispirato a fatti realmente accaduti, il racconto mette al centro la libertà e il rapporto tra l'uomo e il potere. Espandi ▽
OGGI AL CINEMA
17:00
19:15
In provincia di Treviso anche a: Castelfranco Veneto, Conegliano, Montebelluna, Paese, Silea oppure cerca Dio Ride in tutta la provincia »
Recensione | Cast | Rassegna stampa | Pubblico | Forum |
Minotaur
GUARDA IL TRAILER
Locandina Minotaur
MYMONETRO - GIUDIZIO MEDIO
 4.15 - ASSOLUTAMENTE SÌ 
Un cinema che prende le mosse da microstorie. E diventa politico. Drammatico, Thriller - Francia, Germania, Lettonia 2026. Durata 135 Minuti.
MYMOVIES.IT 4.00
CRITICA 3.95
PUBBLICO 4.50
Un film di Andrey Zvyagintsev. Con Dmitriy Mazurov, Iris Lebedeva, Boris Kudrin, Yuriy Zavalnyouk Uscita 29 ottobre 2026. Oggi tra i Film al cinema in 84 sale. Distribuzione Bim Distribuzione.
Quando un affermato dirigente d'azienda, si ritrova sotto assedio a causa delle crescenti pressioni aziendali, il crollo della sua vita, meticolosamente ordinata, precipita verso la violenza. Espandi ▽
OGGI AL CINEMA
17:15
Versione originale con sottotitoli:
21:30
Recensione | Cast | Rassegna stampa | Pubblico | Forum |
L'estranea
GUARDA IL TRAILER
Locandina L'estranea
MYMONETRO - GIUDIZIO MEDIO
 3.37 - CONSIGLIATO SÌ 
Strippoli trasforma l'horror in un perturbante dramma familiare. Thriller, Italia 2026. Durata 115 Minuti.
MYMOVIES.IT 3.50
CRITICA 3.38
PUBBLICO 3.23
Un film di Paolo Strippoli. Con Jasmine Trinca, Romana Maggiora Vergano, Adriano Giannini, Valeria Bruni Tedeschi Uscita 8 ottobre 2026. Oggi tra i Film al cinema in 198 sale. Distribuzione 01 Distribution.
Una donna si presenta all'improvviso a casa di sua figlia per raccontarle la verità sulla loro famiglia, segnata da un patto stretto molti anni prima con un'estranea. Un segreto custodito troppo a lungo, che ora torna a reclamare il suo prezzo. Espandi ▽
OGGI AL CINEMA
21:15
In provincia di Treviso anche a: Conegliano, Silea oppure cerca L'estranea in tutta la provincia »
Recensione | Cast | Rassegna stampa | Pubblico | Forum |
Zustissia
GUARDA IL TRAILER
Locandina Zustissia
MYMONETRO - GIUDIZIO MEDIO
 3.67 - CONSIGLIATO SÌ 
Un'odissea carceraria raccontata con essenzialità e rigore. Che ti fa uscire dalla sala con un barlume di speranza. Drammatico, Italia 2026. Durata 111 Minuti.
MYMOVIES.IT 3.50
CRITICA 3.00
PUBBLICO 4.50
Un film di Francesco Piras. Con Michele Riondino, Fabrizio Ferracane, Paola Giannini, Jacopo Cullin Uscita 15 ottobre 2026. Oggi tra i Film al cinema in 52 sale. Distribuzione PiperFilm.
Il film tratto dal libro di Mauro Trogu e Beniamino Zuncheddu dal titolo "Io sono innocente". Espandi ▽
OGGI AL CINEMA
16:45
19:00
Recensione | Cast | Rassegna stampa | Forum |
Carla Lonzi - Dentro e fuori dal mondo
GUARDA IL TRAILER
Locandina Carla Lonzi - Dentro e fuori dal mondo
MYMONETRO
Non ancora disponibile.
Un invito, antispettacolare, intellettuale e aperto, ad avvicinare le provocazioni e contraddizioni di una pensatrice d'avanguardia. Documentario, Italia 2026. Durata 80 Minuti.
MYMOVIES.IT 3.50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Francesca Archibugi. Uscita 26 ottobre 2026. Oggi tra i Film al cinema in 9 sale. Distribuzione Fandango.
Attraverso materiale d'archivio inedito, fotografie e la voce della stessa Lonzi, Francesca Archibugi costruisce un racconto intimo e appassionato. Espandi ▽
OGGI AL CINEMA
20:00
Recensione | Cast | Rassegna stampa |
Cinema Treviso
Elenco dei Cinema raggruppati per regione:
Abruzzo
Basilicata
Calabria
Campania
Emilia Romagna
Friuli Venezia Giulia
Lazio
Liguria
Lombardia
Marche
Molise
Piemonte
Puglia
Sardegna
Sicilia
Toscana
Trentino Alto Adige
Umbria
Valle d'Aosta
Veneto
Box office, il cinema italiano cresce del 37,5% in un anno
Box Office
Il podio è italiano: primo in classifica è Dio ride, seguito da Un tranquillo funerale di famiglia. Continua»
Classifica di lunedì 2 novembre










Vai alla home di MYmovies.it »
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | Serie TV | Dvd | Stasera in Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | TROVASTREAMING
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies.it® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Riserva TDM | Dichiarazione accessibilità | Cookie Policy

Il riesame e il controllo editoriale dei contenuti del presente sito sono affidati al team di MYmovies e al direttore responsabile.
Per contatti, scrivere al seguente indirizzo email: live@mymovies.it