MYMOVIESLIVE - Nuovo Cinema Repubblica

La sala web torna anche quest'anno su MYMOVIESLIVE - Nuovo Cinema Repubblica

Un consistente numero di film presentati nelle sezioni Orizzonti e Biennale Cinema sarà disponibile per la visione in streaming a partire dalle ore 21.00 (ora italiana) del giorno della presentazione ufficiale del film al Lido.

Dal 30 agosto il Lido di Venezia tornerà ad accogliere la Mostra del Cinema. Ma non saranno solo le sale che si affacciano sulla Laguna e i loro frequentatori (professionali e non) a poter godere della visione di film di qualità assolutamente inediti. Perché torna la Sala Web su MYMOVIESLIVE - Nuovo Cinema Repubblica, una sala cinematografica online, grazie alla quale vedere in streaming i film in calendario nelle sezioni Orizzonti e Biennale College - Cinema. Cosa accadrà? Un consistente numero di film presentati nelle sezioni Orizzonti e Biennale Cinema sarà disponibile per la visione in streaming a partire dalle ore 21.00 (ora italiana) del giorno della presentazione ufficiale del film al Lido.

Biennale College vede la presenza di tre lungometraggi selezionati, sviluppati e prodotti nell'ambito di un laboratorio di alta formazione aperto a giovani filmmakers di tutto il mondo per la produzione di film che contemperino il basso costo con l'alta qualità. Le opere proposte quest'anno provengono dall'Italia, dal Libano e dall'Australia.

Gli Orizzonti di quest'anno si presentano poi come decisamente ampi e ricchi di sguardi sulle tematiche più diverse con una forte presenza europea al cui interno si distingue il cinema italiano che vede ben quattro film ai nastri di partenza. Già da questa rappresentanza si evince la linea seguita da Barbera e dai suoi selezionatori. Si passa infatti dalla biografia di una tranche de vie di un'artista icona alla rilettura di un'area del Sud Italia tra realismo e leggerezza per poi andare a rivisitare, con l'ausilio del cinema di animazione, le radici della nostra letteratura fantastica non dimenticando comunqque di guardare al grande pubblico con uno stile che sta tra il grottesco e il surreale.


74. MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA

ATTIVA IL TUO ABBONAMENTO
L'accesso ai film è consentito solo dall'Italia su Pc, Mac, Sistemi Operativi Linux, Tablet e Smartphone Apple. Non è garantita la visione su alcuni sistemi Android.
{{mostra_programma(film.premiere, film.repliche, film.ondemand, film.stato_streaming) | uppercase}}
{{film.titolo}}
{{film.titolo}}
di {{film.registi}}

{{film.sezione | uppercase}}
{{film.genere}}, {{film.produzione}} {{film.anno}}. Durata {{film.durata}} minuti. Distribuzione {{film.distribuzione}}.
{{film.stelle | number:1}}
ANTEPRIMA MONDIALE
{{film.premiere | uppercase}}
REPLICHE
{{film.repliche | stripTags | uppercase}}
ON DEMAND
FINO A {{film.fino_al | uppercase}}





{{film.descrizione_film | stripTags}} Recensione

ACCEDI A TUTTI I FILM
CON UN SOLO ABBONAMENTO