Kaboom

Regia: Gregg Araki

3 /5

Iscriviti

Paese, anno: USA, Francia, 2010

Durata: 86 minuti

Audio: IT

Il giovane Smith, dopo aver assunto dei biscotti allucinogeni, si troverà a vivere uno strano mistero che cambierà per sempre il corso della sua vita e il destino del mondo intero.

Tipologia: Film

Genere:

Dettagli

Smith vive il college con il desiderio e lo stordimento tipici dell'età, confrontandosi con la migliore amica Stella, lasciandosi sedurre dalla bella London, sognando un incontro sessuale con il compagno di stanza, Thor, e poi con il più timido Oliver. Ma un incubo lo perseguita e la sua vita cambia nel momento in cui, complice un biscotto "speziato", ritrova ad una festa i protagonisti del suo stesso sogno, fino ad allora mai visti o conosciuti. Eventi paranormali, coincidenze inquietanti e rivelazioni incredibili sul suo passato coinvolgono sempre più a fondo il ragazzo nelle maglie di un progetto folle e pericoloso, che non minaccia solo la sua sorte ma quella dell'umanità intera.

Approfondisci su mymovies.it

Commenti

Ezio Casadio

Trama non male fino agli ultimi trenta secondi di film, poi... Poi, sorpresa... Al che viene un dubbio: finale aperto per sviluppi futuri? Era terminato il budget? Gli autori avevano un impegno inderogabile?

Alessandro Vilevich

inverosimile, sceneggiatura immatura, sembra una puntata di una serie per adolescenti

Ospite

Sembrava uno strano buon film, poi ne sembrava un altro, ancora buono, poi non sapevano bene come concluderli e la fine che si erano scritti all'inizio gli piaceva tanto, così han preso su tutto e ne hanno fatto un altro, in 3 minuti. : )

Federica Militello

follia :D .:D :D :D

risso giovanni

storia veramente assurda e inconcludente, gli interpreti sono ok

letizia

Ironico e folle

onelulu

Uno splendido booooom! :-P (Però manca la V.O. con i sottotitoli)

Kaboom

Gregg Araki | 86 minuti

Magna ipsum vestibulum vehicula mi

Dui venenatis curabitur eget tortor sagittis venenatis