Kaboom
Regia: Gregg Araki
Il giovane Smith, dopo aver assunto dei biscotti allucinogeni, si troverà a vivere uno strano mistero che cambierà per sempre il corso della sua vita e il destino del mondo intero.
Tipologia: Film
Genere:
Dettagli
Smith vive il college con il desiderio e lo stordimento tipici dell'età, confrontandosi con la migliore amica Stella, lasciandosi sedurre dalla bella London, sognando un incontro sessuale con il compagno di stanza, Thor, e poi con il più timido Oliver. Ma un incubo lo perseguita e la sua vita cambia nel momento in cui, complice un biscotto "speziato", ritrova ad una festa i protagonisti del suo stesso sogno, fino ad allora mai visti o conosciuti. Eventi paranormali, coincidenze inquietanti e rivelazioni incredibili sul suo passato coinvolgono sempre più a fondo il ragazzo nelle maglie di un progetto folle e pericoloso, che non minaccia solo la sua sorte ma quella dell'umanità intera.
Approfondisci su mymovies.itRegia: Gregg Araki
Cast: Haley Bennett, Thomas Dekker (II), James Duval, Andy Fischer-Price, Brandy Futch, Nicole LaLiberte, Natalie Alyn Lind, Kelly Lynch
Correlati
Crash
Regia: David Cronenberg
Durata: 98 minuti
3.09 /5
Descrizione: In seguito ad un tragico incidente d'auto, Ballard e sua moglie iniziano un torbido percorso che li porterà ad una spasmodica ricerca del pericolo, in una micidiale combinazione tra sesso e morte. (USA, 1996. Audio: IT,VO - Sottotitoli: IT)
Il miele del diavolo
Regia: Lucio Fulci
Durata: 90 minuti
2.57 /5
Descrizione: Una donna sequestra il chirurgo accusato della morte del fidanzato. Lo tortura e lo umilia ma tra loro scatta comunque qualcosa. (Italia, 1986. Audio: IT)
Benedetta
Regia: Paul Verhoeven
Durata: 131 minuti
3.42 /5
Descrizione: La vicenda di Benedetta Carlini, mistica e suora cattolica italiana vissuta all'epoca della Controriforma accusata di omosessualità ed eresia. (Francia, Paesi Bassi, 2021. Audio: IT,FR - Sottotitoli: IT)
Kiki & i segreti del sesso
Regia: Paco León
Durata: 102 minuti
2.87 /5
Descrizione: Cinque storie di donne e uomini alle prese con alcune delle più stravaganti perversioni sessuali. (Spagna, 2016. Audio: IT,VO - Sottotitoli: IT)
La maison
Regia: Anissa Bonnefont
Durata: 89 minuti
Descrizione: Una ragazza decide di diventare una prostituta per riuscire a scrivere al meglio il suo nuovo romanzo. (Francia, Belgio, 2022. Audio: IT, VO - Sottotitoli: IT)
Fiume di passione
Regia: Sérgio Machado
Durata: 107 minuti
Descrizione: La vita di tre fratelli viene sconvolta quando si ritrovano a vivere con la moglie di uno di loro. (Brasile, 2022. Audio: IT, VO - Sottotitoli: IT)
Much Loved
Regia: Nabil Ayouch
Durata: 103 minuti
2.88 /5
Descrizione: Quattro prostitute ci conducono nel loro regno notturno fatto di violenza, umiliazioni, ma anche di risate e tenerezza. (Marocco, 2015. Audio: IT, VO - Sottotitoli: IT)
L'isola
Regia: KIM Ki-duk
Durata: 86 minuti
3.9 /5
Descrizione: Hee-jin gestisce un hotel galleggiante, vendendo cibo e sesso. Quanto arriva il tormentato Hyun-shik e tra i due si creerà un forte legame tra tenerezze e crudeltà. (Corea del sud, 2000.)
La moglie dell'avvocato
Regia: IM Sang-soo
Durata: 106 minuti
Descrizione: Eun, tradita dal marito con una ragazza più giovane, inizia una relazione col giovane vicino di casa. Dal maestro Im Sang-soo un’opera tragicomica, carnale e ricca di sfumature. (Corea del sud, 2003.)
The Ceremony
Regia: Lina Mannheimer
Durata: 75 minuti
3 /5
Descrizione: Catherine Robbe-Grillet ha segnato la vita di uomini e donne che le hanno giurato fedeltà, eleggendola a loro padrona. Un’esplorazione del potere fra esseri umani. (Svezia, 2014. Audio: VO - Sottotitoli: IT)
Doppio amore
Regia: François Ozon
Durata: 110 minuti
3.09 /5
Descrizione: Chloé, giovane donna tanto bella quanto fragile, inizia un percorso di psicoanalisi. Finisce per innamorarsi del suo analista, Paul. L'uomo ha però un fratello gemello al quale Chloé non può resistere. (Francia, 2017. Audio: VO - Sottotitoli: IT)
Giovane e bella
Regia: François Ozon
Durata: 94 minuti
3.33 /5
Descrizione: Il racconto in quattro stagioni e quattro canzoni di un'adolescente che si prostituisce fino a quando un imprevisto cambia tutto. (Francia, 2013. Audio: IT, FR - Sottotitoli: IT)
Commenti
Ezio Casadio
Trama non male fino agli ultimi trenta secondi di film, poi... Poi, sorpresa... Al che viene un dubbio: finale aperto per sviluppi futuri? Era terminato il budget? Gli autori avevano un impegno inderogabile?
Alessandro Vilevich
inverosimile, sceneggiatura immatura, sembra una puntata di una serie per adolescenti
Ospite
Sembrava uno strano buon film, poi ne sembrava un altro, ancora buono, poi non sapevano bene come concluderli e la fine che si erano scritti all'inizio gli piaceva tanto, così han preso su tutto e ne hanno fatto un altro, in 3 minuti. : )
Federica Militello
follia :D .:D :D :D
risso giovanni
storia veramente assurda e inconcludente, gli interpreti sono ok
letizia
Ironico e folle
onelulu
Uno splendido booooom! :-P (Però manca la V.O. con i sottotitoli)
3 / 5