My Days of Glory

Mes jours de gloire

Regia: Antoine de Bary

3 /5

Iscriviti

Paese, anno: Francia, 2019

Durata: 98 minuti

MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA 2019

Adrien è un moderno Peter Pan. Da piccolo ha conosciuto la fama come attore, ma oggi ha trent'anni ed è disoccupato. Non smette però di immaginarsi un futuro glorioso. Ma non sarà così facile.

Tipologia: Film

Genere:

Dettagli

Adrien è un moderno Peter Pan. Ormai trentenne, si comporta ancora come un ragazzino. Da piccolo ha conosciuto il successo come attore, ma ormai sono passati più di dieci anni, e oggi Adrien non ha né fama né soldi. Deve tornare a vivere con i suoi genitori per ricominciare da capo. Sospeso tra la possibilità di una storia d’amore e quella di un ritorno come attore, che Adrien si immagina trionfale, il suo percorso sarà pieno di ostacoli.

Approfondisci su mymovies.it

Commenti

Toninig

Bel film, la vita, le complicazioni, la felicità. Molto bravo il protagonista,

Lup_Cine

:)

Paola Baroni

I dolori del giovane Adrien. Ben raccontati, ben interpretati e ben diretti.

sabina leoncini

Simpatico ma troppo drammatico...

Emanuele Grosso

La superiorità cinematografica francese qui è un po’ meno evidente. D’accordo la leggerezza (chissà perché gli altri commentatori negano sia una commedia: certo che è una commedia), ma che ci fa un filmetto come questo a Venezia? Vincent Lacoste sempre più uguale a Nuti

Fabio Guarino

Bello. Chi ha scritto che è una commedia forse ha un po’ di confusione sui generi, ad ogni modo è una storia, purtroppo, credibile, sopratutto di questi tempi. Il protagonista? Mah! È uno sdraiato alla francese ma per fortuna i giovani non sono poi davvero tutti così.

Stefania Gallo

per fortuna doveva essere una commedia. E’ decisamente drammatico, ma vincente. Riguarda tanti tanti di noi ed il nostro quotidiano è finito per essere comedy, davvero un bel film.

elRay

Piacevole

My Days of Glory

Antoine de Bary | 98 minuti

Id egestas tortor quam donec

Turpis accumsan ante egestas nisl semper ornare felis netus ad leo accumsan diam fermentum