Dizionari del cinema
Quotidiani (1)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
domenica 19 novembre 2017

Filmografia di Vittoria Puccini

36 anni, 18 Novembre 1981 (Scorpione), Firenze (Italia)
L'Oriana
L'Oriana - Un film di Marco Turco (2015). In questo film Vittoria Puccini interpreta Oriana Fallaci
1
La bella e la bestia

La bella e la bestia

* * * - -
(mymonetro: 3,12)

Il live action de La bella e la bestia

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Bill Condon. Con Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans, Kevin Kline, Josh Gad. Titolo originale Beauty and the Beast. Fantastico, durata 123 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 16/03/2017.

Ventisei anni dopo il film d'animazione che per primo sfondò la barriera della nomination all'Oscar come Miglior Film, la Disney torna su quei luoghi incantanti: il villaggio francese di Belle e il castello stregato della Bestia, dove un orologio, un candelabro, una teiera e la sua tazzina, il piccolo Chicco, trascorrono l'esistenza prede di un sortilegio, sperando che non cada anzitempo l'ultimo petalo di una rosa o non torneranno mai più umani.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Place

The Place

* * - - -
(mymonetro: 2,27)

Una scrittura filmica che conserva il teatro come spettacolo vivo, facendo respirare la finzione e la performance

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Paolo Genovese. Con Valerio Mastandrea, Marco Giallini, Alessandro Borghi, Silvio Muccino, Alba Rohrwacher. Drammatico, durata 105 min. - Italia 2017. Data uscita al cinema: 09/11/2017.

Lui è seduto sempre allo stesso posto. Non importa a quale ora del giorno e della notte, lo troverete sempre lì, all'angolo di un ristorante, allo stesso tavolo, con un quaderno in mano. Qualche volta ci scrive delle cose, qualche altra le legge. Non sappiamo niente di lui, chi lo viene a cercare sa soltanto che è capace di esaudire desideri. Tutti i desideri: ricchezza, bellezza eterna, fede, sesso, salute, speranza. Alcune richieste sono semplici, altre più singolari ma tutte hanno un prezzo e il prezzo da pagare non è mai senza conseguenze.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer Cerca un cinema
Maraviglioso Boccaccio

Maraviglioso Boccaccio

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,60)

I fratelli Taviani e il "Decamerone" di Boccaccio

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Paolo Taviani, Vittorio Taviani. Con Lello Arena, Paola Cortellesi, Carolina Crescentini, Flavio Parenti, Vittoria Puccini. Drammatico, durata 120 min. - Italia 2015. Data uscita al cinema: 26/02/2015.

Lo sfondo della vicenda è quello della Firenze trecentesca colpita dalla peste, che spinge dieci giovani a rifugiarsi in campagna e a impiegare il tempo raccontandosi delle brevi storie. Drammatiche o argute, erotiche o grottesche, tutte le novelle hanno in realtà un unico, grande protagonista: l'amore, nelle sue innumerevoli sfumature. Sarà proprio l'amore a diventare per tutti il migliore antidoto contro le sofferenze e le incertezze di un'epoca.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
L'Oriana

L'Oriana

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)

Oriana Fallaci vista attraverso le sue storie d'amore eil suo desiderio frustrato di maternità

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Marco Turco. Con Vittoria Puccini, Vinicio Marchioni, Francesca Agostini, Yoon C. Joyce, Ilir Jacellari. Drammatico, durata 106 min. - Italia 2015. Data uscita al cinema: 03/02/2015.

Firenze, novembre 2000. Oriana Fallaci è ricoverata in ospedale, malata di quel cancro che, sei anni dopo, le costerà la vita. E siccome è "l'Oriana" - polemica, e senza peli sulla lingua - il suo scambio di battute con il medico curante è un battibecco. La voce è quella arrochita dal fumo che ben conosciamo, il viso invece appartiene a Vittoria Puccini, ed è molto più morbido e aggraziato di quello della vera Oriana, che era bellissima, ma di una bellezza spigolosa e scostante.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Tiramisù

Tiramisù

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,76)

Il debutto alla regia di Fabio De Luigi

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Fabio De Luigi. Con Fabio De Luigi, Vittoria Puccini, Angelo Duro, Alberto Farina, Giulia Bevilacqua. Commedia, durata 95 min. - Italia 2015. Data uscita al cinema: 25/02/2016.

Antonio Moscati (Fabio De Luigi) è sposato con Aurora (Vittoria Puccini), una donna dolce ma tutta d'un pezzo. Nella loro vita bazzicano spesso il cognato di Antonio, il cinico Franco (Angelo Duro), trentenne divorziato con una figlia di sette anni e che cambia modella ogni settimana, e Marco (Alberto Farina), perennemente depresso perché la sua enoteca è sempre vuota a causa del suo atteggiamento sciatto e disfattista, e di conseguenza ha accumulato tanti debiti. Antonio fa il rappresentante di prodotti farmaceutici, e gira con poco successo ed entusiasmo gli studi dei medici della mutua, cercando ogni giorno di vendere le sue garze e le sue bende.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Tutta colpa di Freud

Tutta colpa di Freud

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,74)

Cast importante per il nuovo film di Genovese

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Paolo Genovese. Con Marco Giallini, Anna Foglietta, Vittoria Puccini, Vinicio Marchioni, Laura Adriani. Commedia, - Italia 2014. Data uscita al cinema: 23/01/2014.

Uno psicologo cinquantenne, Francesco, è stato lasciato solo dalla moglie ad allevare tre figlie e continua a farlo con grande amore e attenzione nonostante l'ultima abbia già compiuto 18 anni e la prima abbia superato i 30. Le tre figlie sono particolarmente sfortunate in amore: Sara, omosessuale, viene regolarmente lasciata dalle fidanzate quando le cose si fanno serie; Marta, libraia, si innamora di scrittori che non la ricambiano; Emma, maturanda, ha avviato una storia con Alessandro, coetaneo di suo padre e per giunta sposato con Claudia. A complicare ulteriormente le cose, Claudia è l'amore segreto di Francesco, che la incontra ogni giorno ma non osa rivolgerle parola, inizialmente ignaro che sia proprio lei la moglie del fedifrago.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Anna Karenina

Anna Karenina

Anna Karenina in un'innovativa prospettiva televisiva

Un film di Christian Duguay. Con Léa Bosco, Maria Castro, Stasys Baltakis, Ilja Bereznickas, Cesare Bocci, Paulius Cinauskas, Dainius Jankauskas, Kestutis Macijauskas, Karolina Reciugaite, Kamile Sidarovaite, Donatas Simukauskas, Sam Smith. Storico, durata 200 min. - Italia, Spagna, Francia, Lituania 2013.

Dal celeberrimo romanzo di Lev Tolstoij, una nuova versione televisiva della storia d'amore di Anna e Vronskij. Questa realizzazione televisiva si concentra soprattutto su parti del libro che spesso passano in secondo piano. Il fulcro della trama è costituito dalle due donne alle prese con le loro storie fatte di speranze, delusioni e di scontri interiori tra il cuore e la ragione. Nelle varie coppie che compaiono si configurano diverse soluzioni emotivi ed equilibri sentimentali, ognuna delle quali porta a diverse conclusioni riguardo al concetto di famiglia e di amore.

Recensione » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi

Altri Tempi

Un film di Marco Turco. Con Vittoria Puccini, Michela Cescon, Stefania Rocca Drammatico, - Italia 2013.

Il film è basato sulla storia di una donna degli anni '40 obbligata a prostituirsi che riesce a diventare proprietaria di un bordello, ma che per effetto della legge Merlin viene chiuso.

Recensione » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi
Magnifica presenza

Magnifica presenza

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,88)

Quando il sentimento supera le paure più profonde

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ferzan Ozpetek. Con Elio Germano, Paola Minaccioni, Beppe Fiorello, Margherita Buy, Vittoria Puccini. Commedia drammatica, durata 105 min. - Italia 2012. Data uscita al cinema: 16/03/2012.

Pietro Ponte è un giovane uomo che inforna cornetti di notte e sogna di fare l'attore di giorno. Lasciata Catania per la capitale, cerca e trova casa a Monteverde. Entusiasta dell'appartamento e di una vita ancora tutta da realizzare, si accorge molto presto di non essere solo e di condividere il suo spazio con misteriosi inquilini, che 'appaiono' e 'scompaiono' turbandone il sonno e le notti. Le presenze, distinte e magnifiche, sono ombre di attori di un'altra epoca e di un'altra storia. Prigionieri di un passato nemmeno troppo remoto, la compagnia chiede a Pietro di aiutarli a recuperare la libertà perduta. Tra provini brillanti e cornetti fragranti, il ragazzo imparerà a convivere coi 'propri' fantasmi, indicando loro la porta di casa e un nuovo tempo da abitare.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Acciaio

Acciaio

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,86)

Adolescenze inquiete nello scenario operaio di Piombino

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Stefano Mordini. Con Michele Riondino, Vittoria Puccini, Anna Bellezza, Matilde Giannini, Francesco Turbanti. Titolo originale Acciaio. Drammatico, durata 95 min. - Italia 2012. Data uscita al cinema: 15/11/2012.

Anna e Francesca sono due quattordicenni piombinesi. Vivono in quartiere di case popolari i cui abitanti sono in gran parte operai delle acciaierie Lucchini. Anna ha un padre che ha lasciato il lavoro e ora cerca fortuna lontano dalla famiglia. Francesca invece ha un genitore troppo presente che forse abusa di lei. Le due ragazze vivono i primi turbamenti del crescere e, al contempo Anna (attraverso suo fratello Alessio e i suoi amici) sente forte la presenza della fabbrica e delle condizioni di vita che essa sottintende. Finché un giorno in città torna Elena, un tempo compagna di Alessio e ora suo dirigente. Intanto Anna ha conosciuto Mattia che ha diversi anni più di lei. Francesca si chiude ancora di più nel suo dolore.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La vita facile

La vita facile

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,81)

Favino-Puccini-Accorsi: un ménage à trois sotto il sole cocente del Kenya

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Lucio Pellegrini. Con Pierfrancesco Favino, Stefano Accorsi, Vittoria Puccini, Camilla Filippi, Angelo Orlando. Commedia, durata 102 min. - Italia 2011. Data uscita al cinema: 04/03/2011.

Luca è un medico italiano che lavora in Kenia, solo, fatta eccezione per un'infermiera e qualche aiutante, in un piccolo ospedale umanitario. Mario è uno stimato chirurgo di una clinica privata romana, che lo raggiunge con la scusa di volerlo rivedere dopo anni di distanza, ma in realtà mira ad allontanarsi opportunisticamente e brevemente dal luogo di lavoro. Quando, malgrado le diverse scelte di vita, Mario e Luca ritrovano le ragioni dell'amicizia che li aveva tanto legati in passato, si presenta in Africa anche Ginevra, la donna che entrambi hanno amato e che ha sposato Mario. Gli equilibri faticosamente raggiunti saltano e la vita si ripresta a svolte e imprevisti.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Violetta

Violetta

La Violetta di Verdi in tv

Un film di Antonio Frazzi. Con Vittoria Puccini, Rodrigo Guirao Diaz, Andrea Giordana, Tobias Moretti, Federica de Cola. Drammatico, , numero episodi: 2. - Italia 2011.

Liberamente ispirata al celebre romanzo 'La Signora delle Camelie' di Alexandre Dumas figlio, base dell'opera romantica 'La Traviata' di Giuseppe Verdi, Violetta è una miniserie in due puntate, all'insegna dell'amore struggente e della passione, sullo sfondo di un'avvincente spy-story. Ambientata a Milano, la fiction viene girata tra Torino e il suo interland, e vede tra le location anche le fortezze militari di Alessandria, Asti e Piombino. Una coproduzione RaiFiction - Magnolia Fiction - Beta Film GmbH per la regia di Antonio Frazzi e le scene di Maurizia Narducci. A firmare la sceneggiatura Sandro Petraglia uno degli autori più rappresentativi del cinema e della tv.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
C'era una volta la città dei matti

C'era una volta la città dei matti

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,61)

La storia di Franco Basaglia, per dire che la follia fa parte di tutti noi

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Marco Turco. Con Valeria Sabel, Maurizio Fanin, Federico Bonaconza, Sacha Dominis, Riccardo Maranzana. Drammatico, - Italia 2010.

Marco Turco porta sullo schermo l'appassionata e pacifica rivoluzione che inizia nei primi anni '60 a Gorizia ad opera di Franco Basaglia, un giovane psichiatra ribelle che, per primo, ebbe il coraggio di mettere in discussione l'istituzione dei manicomi. Quelle che allora erano chiamate le "Città dei matti", con tutto il loro carico di orrori: letti di contenzione, camicie di forza, celle d'isolamento, elettroshock punitivi, infermieri-carcerieri e malati-carcerati, rapporti sadici fra medici e pazienti. Non luoghi di cura, ma di segregazione.

Recensione » Critica » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi
Baciami ancora

Baciami ancora

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,93)

Muccino racconta il volto esteriore dell'oggi, della famiglia ampiamente intesa e della dinamica amorosa

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Gabriele Muccino. Con Stefano Accorsi, Vittoria Puccini, Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria, Giorgio Pasotti. Drammatico, durata 130 min. - Italia 2010. Data uscita al cinema: 29/01/2010.

Uno sguardo, dieci anni dopo, alle vite di Carlo e Giulia, protagonisti de L'ultimo bacio. La storia si svolge a Roma, dieci anni dopo il primo episodio, e narra l'evoluzione della storia d'amore dei due protagonisti, le loro vite e quelle dei loro amici di sempre: Paolo, Adriano e Alberto, partiti per un goliardico viaggio alla fine del primo film che si rivelerà formativo, e Marco felicemente sposato con Veronica.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Tutta la verità

Tutta la verità

Un film di Cinzia Th. Torrini. Con Vittoria Puccini, Daniele Pecci, Filippo Nigro, Fabrizia Sacchi, Massimo Wertmüller. Drammatico, - Italia 2009.

Paola (Vittoria Puccini) vive felicemente la sua vita accanto al marito Marco (Filippo Nigro) e al figlio Adriano, ma, a causa dell'improvvisa malattia della madre, viene travolta dalla passione per il brillante chirurgo Giulio Guidi (Daniele Pecci). Nonostante ogni tentativo di resistere al sentimento, i due vengono trascinati in una viscerale relazione, che dovrà scontrarsi non soltanto col dolore e la rabbia dei propri cari, ma anche con l'accusa di un duplice omicidio, che li marchierà come "amanti diabolici" e rischierà di far perdere loro tutto ciò per cui, nella vita, hanno lottato.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Colpo d'occhio

Colpo d'occhio

* * - - -
(mymonetro: 2,46)

Un triangolo amoroso ambientato nel mondo dell'arte

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Sergio Rubini. Con Riccardo Scamarcio, Sergio Rubini, Vittoria Puccini, Richard Sammel, Paola Barale. Giallo, durata 110 min. - Italia 2008. Data uscita al cinema: 20/03/2008.

Adrian Scala è un giovane scultore che, fin dalla sua prima esposizione a Roma, viene notato da Gloria, giovane studiosa d'arte e amante dell'importante critico Pietro Lulli che ben presto Gloria lascia per Adrian. Lulli però sembra non volergliene e decide di aiutare la carriera del ragazzo. Ma non tutto è come appare e il gioco delle rivalità sotterranee ben presto comincerà a farsi complesso.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La baronessa di Carini

La baronessa di Carini

Una speranza nell'infelicità della baronessa di Carini

Recensione » Colonna sonora »
Chiudi Cast Scrivi
Il destino di un principe

Il destino di un principe

Un film di Robert Dornhelm. Con Max Von Thun, Vittoria Puccini, Klaus Maria Brandauer, Sandra Ceccarelli, Robert Stadlober. Storico, - Italia, Austria, Germania 2007.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Rudolf. the Crown Prince

Un film di Robert Dornhelm. Con Max Von Thun, Vittoria Puccini, Omar Sharif, Christian Clavier Titolo originale KRONPRINZ RUDOLF. Drammatico, durata 240 min. - Austria, Francia, Germania, Italia 2006.

Nell'Austria dell'Ottocento nasce la storia d'amore appassionata e impossibile tra Rodolfo d'Asburgo, principe ereditario, figlio di Francesco Giuseppe e dell'imperatrice Sissi, e la giovane Maria Veetzera. La vicenda personale del giovane Rodolfo si svolge sullo sfondo della crisi dell'impero asburgico di Austria e Ungheria che fatica a tenere unite le tante nazionalità che lo compongono. Rodolfo, unico figlio maschio di Sissi, è l'erede al trono imperiale ma è anche un ribelle, con idee piu liberali e moderne di quelle del padre e della corte.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Ma quando arrivano le ragazze?

Ma quando arrivano le ragazze?

* * * - -
(mymonetro: 3,14)

Avati allontana da sé la realtà rifugiandosi nel sentimentalismo di stampo provinciale

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Pupi Avati. Con Claudio Santamaria, Paolo Briguglia, Vittoria Puccini, Johnny Dorelli, Augusto Fornari. Commedia, durata 146 min. - Italia 2005. Data uscita al cinema: 04/02/2005.

Pupi Avati riscrive la sua giovinezza quarant'anni dopo,ambientandola ai giorni nostri, con un restyling che depura i ricordi da ogni bruttura e la pretesa di raccontare i giovani d'inizio secolo, il XXI, come se non ci fosse stata una guerra mondiale, Salinger, il 68, Marcuse, l'aids, le brigate rosse, i centri sociali e la brutalità della politica mondiale. In Ma quando arrivano le ragazze? Avati allontana da se la realtà rifugiandosi nel sentimentalismo di stampo provinciale, nel quale ammassa tutto quanto egli ama: Bologna, il jazz, l'amicizia virile, le buone maniere.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Operazione Appia Antica

Operazione Appia Antica

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Elisa di Rivombrosa

Elisa di Rivombrosa

Un film di Cinzia Th. Torrini. Con Vittoria Puccini, Alessandro Preziosi, Cesare Bocci, Luca Ward, Antonio Cupo. Drammatico, durata 50 min. , numero episodi: 26. - Italia 2003.

L'amore sognato, quello che sfida le convenzioni e la morte stessa. E' questo il perno su cui poggia la vicenda di Elisa Scalzi, una ragazza nata povera a cui la natura ha dato una grande nobiltà interiore che riscalda il cuore del conte Fabrizio Ristori. Come Cenerentola, Elisa si muove tra l'invidia della servitù e l'alterigia della famiglia blasonata, come un'eroina moderna diventa la protagonista positiva di un intricatissimo complotto ai danni del Re che proprio la sua fragile femminilità aiuterà a sventare. Le atmosfere sono quelle dei grandi romanzi d'appendice: al centro la grande tenuta di Rivombrosa, la nobiltà di una Torino non ancora capitale d'Italia, il riscatto di chi antepone il proprio destino a ciò che contingenze, pregiudizi e appartenenze di casta vorrebbero imporre. La nostra protagonista divide la scena e le sue tormentate vicende con il giovane Fabrizio, conte per nascita, soldato ed alleato del re per scelta. La sua è una dedizione non indotta da convenienze o speranza di vana gloria: Fabrizio agisce seguendo ciò che la coscienza detta alla sua anima ed al suo cuore.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Paz!

Paz!

* * - - -
(mymonetro: 2,48)
Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Renato De Maria. Con Flavio Pistilli, Claudio Santamaria, Max Mazzotta, Fabrizia Sacchi, Paolo Briguglia. Commedia, b/n durata 102 min. - Italia 2002.

Paz è la striscia inventata da Andrea Pazienza, morto nel 1988, ed è un cult per gli appassionati di fumetti. Siamo a Bologna, alla fine degli anni '70. Tre storie si intrecciano e scorrono parallele durante una sola giornata, dalle quattro del mattino all'alba del giorno successivo. I tre personaggi sono: Pentothal, un artista del sud molto pigro, Enrico Fiabeschi, studente fuoricorso, Massimo Zanardi, altro studente malandato e quasi cattivo. Le tre storie scorrono parallele senza mai incrociarsi, e raccontano il disagio di quella generazione ed il loro modo di opporsi ad un tipo di società e di vita che non li soddisfa.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Tutto l'amore che c'è

Tutto l'amore che c'è

* * * - -
(mymonetro: 3,14)

Una commedia briosa dove un bambino cresce osservando gli altri.

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Sergio Rubini. Con Sergio Rubini, Gérard Depardieu, Margherita Buy, Damiano Russo, Francesco Cannito. Commedia, durata 93 min. - Italia 2000.

Puglia anni Settanta. L'arrivo di tre ragazze del nord, belle e disinibite, porta lo scompiglio fra i giovani del paese. Si incrociano le storie, qualcuna si risolve persino. Il tutto guardato Carlo, il più piccolo di tutti (Rubini stesso a quell'età, si suppone). Il regista si è ritagliato un ruolo di carattere: il padre del ragazzo, appunto, con la passione del teatro. Notata una Buy un po' sprecata, lei, la migliore attrice italiana. Funziona.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | moviecard® | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso |
pubblicità