Sharknado

Film 2013 | Fantascienza 86 min.

Anno2013
GenereFantascienza
ProduzioneUSA
Durata86 minuti
Regia diAnthony C. Ferrante
AttoriIan Ziering, Tara Reid, John Heard, Cassandra Scerbo, Jason Simmons, Alex Arleo, Neil H. Berkow, Heather Jocelyn Blair, Sumiko Braun Diane Chambers, Julie McCullough, Marcus Choi, Israel Sáez de Miguel, Tiffany Cole.
MYmonetro

Regia di Anthony C. Ferrante. Un film con Ian Ziering, Tara Reid, John Heard, Cassandra Scerbo, Jason Simmons, Alex Arleo, Neil H. Berkow, Heather Jocelyn Blair, Sumiko Braun. Cast completo Genere Fantascienza - USA, 2013, durata 86 minuti.

Condividi

Aggiungi
Sharknado
tra i tuoi film preferiti.




oppure

Sharknado è disponibile a Noleggio e in Digital Download su TROVASTREAMING e in DVD su IBS.it. Compralo subito

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES N.D.
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,20
CONSIGLIATO N.D.
a cura della redazione
a cura della redazione

Quando uno strano uragano colpisce Los Angeles, gli assassini più letali della natura governano il mare, la terra e l'aria. Migliaia di squali cominciano a terrorizzare la popolazione invasa dall'acqua. Nel cast Tara Reid, Ian Ziering, John Heard, Cassie Scerbo, e Jaason Simmons.

SHARKNADO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
CHILI
-
-
-
TheFilmClub
-
-
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€4,50
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
domenica 24 agosto 2014
Trammina93

Sono arrivata a fine film chiedendomi se il regista fosse serio quando ha girato questo film oppure avesse intenzioni comiche, io spero tanto quest'ultima ipotesi ma temo invece che fosse molto serio. Il regista non è nuovo a film abominevoli, uno dei suoi film precedenti è Boo e ve ne sconsiglio assolutamente la visione. Ritornando a Sharknado, ha una serie di scene sconclusionate e si affida alla [...] Vai alla recensione »

martedì 17 dicembre 2013
baronerosso683

LA TRAMA In una giornata come le altre Los Angeles viene invasa dagli squali. Fin qui tutto bene, perché penserete che magari ci sia stata una mega inondazione o un mega tsunami che abbia sommerso la città e che ci abbia portato gli squali, ma NO. E' la cosa più assurda mai pensata da un uomo: delle trombe d'aria SOLLEVANO squali di 2 tonnellate e li scaraventano nella [...] Vai alla recensione »

sabato 14 dicembre 2013
videodipendent

Credo, con estrema franchezza di aver visto pochi film nella mia vita con una sceneggiatura, fotografia e regia peggiori di queste. la cosa ancora più assurda è che qualcuno abbia anche guadagnato del denaro dalla realizzazione di questo "film". Un'offesa alla categoria cinematografica.

sabato 12 luglio 2014
Kyotrix

Ho retto 30minuti, guardavo di sabato mattina mentre ero davanti al pc, ma  ho abbandonato lo stesso. Sapevo di cosa si trattasse, ma non pensavo fosse di così basso livello. Non capisco come abbiano fatto a farne un seguito ed è in previsione pure il terzo capitolo...  Lasciate stare se avete + di 16 anni.

domenica 18 dicembre 2016
dian71cinema

LE DUE STELLETTE SONO DOVUTE ESCLUSIVAMENTE AL RITMO DEL FILM CHE E' CAPACE DI MANTENERSI SCORREVOLE..NON RISULTANDO NOIOSO PER LO SPETTATORE. IN QUANTO ALLA TRAMA..SURREALE INVENZIONE CINEMATOGRAFICA CHE HANNO PERO' LA PECCA DI CONTENERE NUMEROSE SEQUENZE TROPPO STUDIATE CHE RENDONO IL FILM PIUTTOSTO IRREALE.. PREVEDIBILI ALCUNE SCENE DOVE SI INTUISCE CHIARAMENTE COSA SUCCEDERA' CON RELATIVA [...] Vai alla recensione »

lunedì 25 agosto 2014
Mudy_Hawk

Gli do una stella perche purtroppo è il minimo, ma non ne meriterebbe nemmeno una. Questo film sta sul gradino piu infimo del cinema mondiale: voglio dire, tornadi che trasportano squali e li scagliano su una cittadina..ma che cos..?! La trama non ha minimamente senso, sconclusionata e confusa, effetti speciali imbarazzanti (penso che con un squaletto di plastica e un po di ketchup farei meglio [...] Vai alla recensione »

domenica 22 marzo 2015
Enigmista12

Non posso dare che ragione alla recensione di Trammina93 qui accanto: il film è scarso, stupido e spero per Ferrante che non volesse far omaggio a Spielberg, altrimenti c'è il rischio che quest'ultimo chiuda i battenti e non faccia mai più un singolo film: andiamo! Poi che pessimi effetti speciali hanno usato per gli squali? Lo ammetto, l'inizio con gli squali che attaccavan [...] Vai alla recensione »

domenica 23 novembre 2014
Contrammiraglio

La cosa che stupisce è che qualcuno si aspettasse un film serio!

mercoledì 19 novembre 2014
Jgnappo

Mi capita poche volte di avere difficoltà ad arrivare alla fine del film...ma con questo film ho dovuto fare uno sforzo notevole nonostante questo B-movie duri solo 1h e 20min. Trama strampalata, effetti speciali degli anni 80, recitazione orribile...non si salva nulla. Purtroppo hanno fatto anche un sequel, ma stavolta non ci provo nemmeno a guardarlo.

venerdì 4 luglio 2014
andreaforte_

Talmente brutto che risulta bellissimo

sabato 14 settembre 2013
magicsimo100

BUONO

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati