The Avengers

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Avengers   Dvd The Avengers   Blu-Ray The Avengers
Un film di Joss Whedon. Con Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson.
Titolo originale The Avengers. Azione, durata 140 min. - USA 2012. - Walt Disney uscita mercoledì 25 aprile 2012. MYMONETRO The Avengers * * * 1/2 - valutazione media: 3,67 su 211 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

laurence316 mercoledì 12 luglio 2017
l'(ironica) ascesa dei vendicatori Valutazione 3 stelle su cinque

E' probabilmente il film più atteso dell'anno, il primo film a riunire finalmente gli Avengers, precedentemente presentati singolarmente in diversi film (eccetto Occhio di Falco), il vertice di un hype generato nel corso di 5 anni, un film destinato a un successo planetario.

Scritto e diretto da Whedon (già idolo degli appassionati di fumetti per serie TV come Buffy e film quali Serenity), che vi inserisce una buona dose di ironia che non guasta mai, costato qualcosa come 220 milioni di dollari, con effetti speciali realizzati da 14 diverse compagnie, distribuito in 4,349 sale nel Nord America dopo una campagna di marketing (anche virale) immensa, diventa rapidamente il film di maggior successo dell'anno, con un incasso pari a 1. [+]

[+] lascia un commento a laurence316 »
giuseppetoro mercoledì 30 marzo 2016
bel film.. Valutazione 4 stelle su cinque

Un bel film, un pieno di supereroi contro le forze del male..fantascienza allo stato pure..begli effetti..

[+] lascia un commento a giuseppetoro »
marti.yep sabato 12 dicembre 2015
stupefacente Valutazione 5 stelle su cinque

un film dove si riuniscono tutti i supereroi è raro, e questo film ha fato grande successo! qualche battuta ironica, e i combattimenti ti fanno sentire dentro l'azione. i vari attori non si sono smentiti in quanto a bravura e hanno interpretato il loro personaggio molto bene, a volte sembra tutto reale grazie agli ottimi effetti speciali!

[+] lascia un commento a marti.yep »
paolo73 lunedì 7 settembre 2015
propio eroico Valutazione 4 stelle su cinque

per essere un supereroe e adattissimo con loky e altri cattivi si muore dal ridere

[+] lascia un commento a paolo73 »
aristoteles mercoledì 29 luglio 2015
tutti insieme appassionatamente Valutazione 4 stelle su cinque

Negli ultimi anni i film sui super eroi si sono sprecati.
Da appassionato li ho visti tutti : thor , capitan america ,iron man ,spiderman, etc...eppurre non mi hanno mai convinto in pieno.
Questo film invece mi è piaciuto tantissimo e ne conservo il dvd.
La trama è sufficientemente apprezzabile e le scene di azione sono veramente fantastiche.
Forse perchè vederli tutti insieme mi ricorda quando da ragazzino leggevo i fumetti e le piccole enciclopedie dedicate ad essi.
L'occhio vuole la sua parte, e qui viene gratificato con una grafica esaltante.
Anche negli scontri più caotici non c'è mai confusione eppure il rischio era altissimo. [+]

[+] lascia un commento a aristoteles »
themaster sabato 27 giugno 2015
un buon film d'intrattenimento Valutazione 3 stelle su cinque

La Marvel,ultimamente si sta dando da fare per creare un universo composito che non segua i fumetti ma che ne attinga solamente per sviluppare un qualcosa di originale,peccato solo che siano film 100% commerciali senza nessuna anima e che intrattengono per poi essere dimenticati e non parlo dei cinecomics in generale,ma dei cinecomic Marvel Disney.
Non è il caso di questo The Avengers,pellicola che segna la fine della prima fase e il passaggio alla fase due e,devo dire che nonostante il mio scetticismo iniziale Joss Whedon,il regista è riuscito a confezionare un film che è sì commerciale,ma che porta comunque un certo stile dovuto al nome dello stesso Whedon,non che possa essere definito un grande autore ma c'è da dire che come mestierante se la cava alla grande. [+]

[+] lascia un commento a themaster »
fedeleto martedì 16 giugno 2015
avengers per difendere il mondo dal male Valutazione 3 stelle su cinque

Lo shield, dopo essere stato depredato dal perfido Loki del tesseract (un cubetto che contiene una forza cosmica mostruosa), mette insieme i supereroi (thor, capitan america, iron man, hulk, vedova nera, occhio di falco) e li nomina vendicatori.Lo scontro ha inizio, e la battaglia sarà all'ultimo respiro. Joss Whedon (serenity) dirige un film coraggioso, dove la marvel ci punta il massimo.Azione alle stelle, effetti speciali al massimo, e la pellicola funziona. Sembra che i supereroi insieme diano ancora di più, ma la trama è sempre ridotta all'osso, e in alcuni punti risulta un po' confusionario, ma del resto quel che conta è l'azione, e i risultati ci sono. [+]

[+] lascia un commento a fedeleto »
amon_ra martedì 10 febbraio 2015
brutto, brutto, brutto!!! Valutazione 1 stelle su cinque

Sinceramente, uno dei peggiori film della storia....brutto, brutto, brutto, di una bruttezza spaventosa....
Come fate a dire che è bello che che film avete visto....
Non si può davvero, guardare, solo scontri, sceneggiatura inesistente....
dopo venti munuti, sono uscito dal cinema, volevo chidere il rimborso del biglietto!!

[+] nulla da dire... (di luca capaccioli)
[+] lascia un commento a amon_ra »
tmpsvita martedì 21 ottobre 2014
fino ad ora il miglior film della marvel Valutazione 5 stelle su cinque

Il film parla degli eroi più famosi della marvel: Thor, Hulk, Vedova Nera, Captain America, Occhi di falco e Iron Man riuniti in una sola squadra dallo SHIELD, un'agenzia segreta che opera per mantenere la pace nel mondo e per proteggere  il pianeta da qualunque minaccia.Sono stati riuniti per sconfiggere Loki, il fratellastro di Thor, che , con l'aiuto del tesseract,un oggetto dai poteri immensi e pericolosi, sta minacciando la sicurezza del pianeta e non solo.
[+]

[+] lascia un commento a tmpsvita »
evildead domenica 21 settembre 2014
una volta vendicatore... Valutazione 4 stelle su cinque

"UNA VOLTA VENDICATORE,SEMPRE VENDICATORE" E' IL MOTTO DEGLI AVENGERS. COME DIRE CHE CHI LO E' ,ALMENO UNA VOLTA ,NE RIMANE SEGNATO PER SEMPRE.
IL FILM E' FAVOLOSO ,IL MIGLIORE DEL MAZZO FINORA REALIZZATO . NON MANCA NULLA PER I CONOSCITORI ED E' FRUIBILE BENISSIMO DA CHI NON LI CONOSCE IN COMIC
(MA DOVREBBE AVERE VISTO ALMENO I RECENTI FILM); CI SONO LE MITICHE SCAZZOTTATE ,THOR CONTRO HULK,THOR CONTRO IRON MAN ,VEDOVA NERA CONTRO HAWKEYE (QUI CHIAMATO SOLO CLINT BARTON),NICK FURY ,LO SHIELD E LA SUA BASE AEREA,IL CUBO COSMICO ,UN FANTASTICO LOKI ,UNA BATTAGLIA FINALE CICLOPICA ,BATTUTE IRRESISTIBILI,SCENE  EPICHE ,DA GODIMENTO ESTREMO (LA CARRELLATA ATTORNO AI 6 VENDICATORI IN CERCHIO TRA LE MACERIE )  IL CAMEO DEL MITICO  STAN LEE ("SUPEREROI A NEW YORK?") E ,PER FINIRE ,COME D'USO ,DOPO I TITOLI DI CODA , IL COMING SOON (THANOS. [+]

[+] lascia un commento a evildead »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
The Avengers | Indice

54° | dado1987
55° | maverik82
James White
James White

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 |
prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv