The Avengers

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Avengers   Dvd The Avengers   Blu-Ray The Avengers
Un film di Joss Whedon. Con Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson.
Titolo originale The Avengers. Azione, durata 140 min. - USA 2012. - Walt Disney uscita mercoledì 25 aprile 2012. MYMONETRO The Avengers * * * 1/2 - valutazione media: 3,49 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

kyotrix lunedì 17 settembre 2012
carino Valutazione 3 stelle su cinque

Ma dai commenti mi aspettavo decisamente di meglio. Nulla di che. Per fortuna che ci sono 2 scenette dove Hulk mi ha strappato una risata...almeno quella.

[+] lascia un commento a kyotrix »
lindo sabato 15 settembre 2012
imperdibile per gli amanti marvel Valutazione 5 stelle su cinque

ANCHE SE A MIO PARERE IRON MAN 1 RIMANE IL MIGLIOR FILM FUMETTO DELLA MARVEL, THE AVENGERS GLI STA ATTACCATO AL SEDERE NELLA CLASSIFICA.. DIVERTENTE, CIOINVOLGENTE, PIENO DI EFFETTI E SE NELLA VOSTRA VITA VI SIETE MAI CHIESTI " CHI è IL SUPEREROE PIU' FORTE DEL MONDO?", IN QUESTO FILM POTRETE CAPIRLO DA SOLI..NON ESISTONO DEI, NIENTE UOMINI DI ACCIAIO, NESSUN CAPITANO POTRA' MAI PARAGONARSI CON L'INCREDIBILE HULK..SPACCO TUTTOOOO.. PURA ADRENALINA DURANTE LA VISIONE.. CONSIGLIATISSIMO

[+] lascia un commento a lindo »
mr.duff sabato 15 settembre 2012
nulla di nuovo, tutto gi Valutazione 2 stelle su cinque

Il film non mi ha fatto impazzire. La storia l'ho trovata poco entusiasmante, scontata e prevedibile. Un cast troppo vario e troppo difficile da gestire, è come un miscuglio di ruoli mal organizzati; l'unico elemento che si salva è quel poco di ironia e i soliri e ormai abituali effetti spieciali che non mancano mai di stupirci. Considerando che non tutti siamo appassionati o comunque conosciutori della storia dei personaggi, il film si fa seguire ma reputo un po eccessivo il successo di botteghino e critica che ha riscontrato soprattutto perchè cio che manca o che forse non è curata è la sceneggiatura e alcune scelte registiche di Whedon.

[+] lascia un commento a mr.duff »
alberto cosenza mercoledì 12 settembre 2012
beh... davvero niente male! Valutazione 3 stelle su cinque

Niente male.. E' questa l espressione che più si addice al film sui nostri Vendicatori, che da tanto aspettavamo.. E se l attesa era tanta le aspettative lo erano ancora di più, ma Joss Whedon e la sua ciurma riescono a fare proprio un bel lavoro, che credo pochi tra il pubblico possano criticare.. Il film parte inizialmente lento e forse anche un pò noiosetto, ma è solo una sorta di calma prima del caos, perchè la pellicola va assolutamente tutta in crescendo.. Robert Downey Jr sempre perfetto nei panni del suo Iron Man, e come spesso gli capita è lui ad essere il più simpatico; Chris Evans e il suo Captain America, o meglio Captain America e il fisico di Chris Evans, si meglio cosi; Chris Hemsworth si conferma ottimo nei panni di Thor, gli riesce più che bene essere sempre un pò distaccato e misterioso oltre che "divino"; sorprendente è Mark Ruffalo, in gran forma e azzeccatissimo nei panni dell omone verde perennemente inca**ato; la Vedova Nera Scarlett Johansson e il suo amico, forse anche qualcosina in più, Occhio di Falco Jeremy Renner sono ovviamente personaggi secondari rispetto a quei quattro lì, ma riescono comunque a farsi ben notare grazie alla loro ottima interpretazione (Jeremy non delude mai!); ed infine il buon vecchio Samuel L. [+]

[+] lascia un commento a alberto cosenza »
alvise3 martedì 11 settembre 2012
un grande joss whedon,per un grande film. Valutazione 5 stelle su cinque

La bravura di Joss Whedon è stata quella di metterci un po di tutto in un film che non era facile dirigere.
Il mix tra divertimento e azione è la prova che questo film cambierà per sempre la storia sui supereroi.
Un film da vedere e da rivedere e da raccontare a chiunque ti chieda com è stato,quindi correte in un negozio di dvd,compratelo,e guardatelo fino allo sfinimento.
E oltre al film fatto bene Joss Whedon ha portato questo film al terzo incasso nella storia del cinema.
Vendicatori uniti.

[+] lascia un commento a alvise3 »
...donai... mercoledì 5 settembre 2012
i vendicatori sono arrivati: e che arrivo! Valutazione 5 stelle su cinque

Ammetto che, prima di vederlo, pensavo fosse solo un'accozzaglia di supereroi uniti da una storia banale e dove prevalevano le battaglie a taglio spettacolare, con mega effetti speciali. Mi sono dovuta ricredere. Il film è ben fatto, e unisce le battute scherzose a una trama coerente e avvincente. Mi è piaciuta l'idea di collegare Iron Man 2, Thor e Captain America a The Avengers, per fare in modo che la trama reggesse meglio. Oltre a Iron Man ( egoista, egoncentrico e ironico al punto giusto), a Captain America (un vero soldato dedito alla difesa della patria) e alla Vedova Nera (una spia che, oltre a contare su una grande bravura in combattimento, è capace di estorcere le informazioni con astuzia), ho trovato ben caratterizzato anche Hulk: uno scienziato rassegnato, che avrebbe preferito di gran lunga rimanere nascosto a curare i malati nelle case popolari indiane, ma che da comunque il suo contributo per salvare l'umanità. [+]

[+] lascia un commento a ...donai... »
- joker - sabato 1 settembre 2012
ottima idea, ma pessima realizzazione! Valutazione 3 stelle su cinque

Loki,il malvagio fratello di Thor, è arrivato sulla terra per impossesarsi del Tesseract, un cubo asgardiano dal potere illimitato che potrebbe essere usato per produrre energia oppure come arma di distruzione di massa, obiettivo di Loki.
Per contrastare il malvagio asgardiano, lo S.H.I.E.L.D., capeggiato da Nick Fury riunisce i più potenti supereroi della Terra in un progetto chiamato "The Avengers", I Vendicatori. In questo gruppo sono presenti Iron Man, Capitan America, Thor, Hulk, Hawkeye, Black Widow.
Ottima l'idea di Joss Whedon di intrecciare le storie dei supereroi tra loro, carina anche l'idea di aggiungere un pizzico di comicità durante il film, poco marcato lo scontro che viene concentrato nell'ultimo quarto d'ora. [+]

[+] lascia un commento a - joker - »
alien46 venerdì 17 agosto 2012
accettabile Valutazione 3 stelle su cinque

Non si puo pretendere un OSCAR da un film come questo,comunque è un film fatto con criterio e intelligenza, adatto ad un publico che ama il genere

[+] lascia un commento a alien46 »
4ng3l lunedì 13 agosto 2012
non semplice da gestire ma bel risultato Valutazione 4 stelle su cinque

Non era facile gestire tanti attoroni e grandi personaggi su pellicola e farli combattere insieme senza cadere nel forzato o paradossale. La trama non poteva essere secondo me troppo seria, sia perchè troppi protagonisti richiedevano tanta attenzione ed il film sarebbe risultato lunghissimo da vedere, sia perchè era difficile trovare un elemento profondo che legava almeno lontanamente 4 o più supereroi tanto diversi. Si punta sul divertimento ed era l'unica carta possibile da giocare, bellissime le battute tra eroi e gli scontri, sia contro i nemici che fra di loro, sono abbastanza adrenalici e plausibili. Complessivamente e obbiettivamente bello e sinceramente non credo che si sarebbe potuto fare di più con un così scottante materiale. [+]

[+] lascia un commento a 4ng3l »
decaman87 martedì 7 agosto 2012
figata planetaria Valutazione 5 stelle su cinque

mai visto nulla di meglio , è meglio di avatar ma ai livelli di transformers 3 , e poi non è un film tutto effetti speciali ma ci sono scene drammatiche apocalittiche e un ottima interpretazione di robert downey jr. ma anche gli altri sono stati eccelenti ....... a questo film darei un 1000000000000000000000000 e lode

[+] lascia un commento a decaman87 »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 »
The Avengers | Indice

55° | dado1987
56° | maverik82
James White
James White

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 4 | 31 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 |