The Avengers

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Avengers   Dvd The Avengers   Blu-Ray The Avengers
Un film di Joss Whedon. Con Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson.
Titolo originale The Avengers. Azione, durata 140 min. - USA 2012. - Walt Disney uscita mercoledì 25 aprile 2012. MYMONETRO The Avengers * * * 1/2 - valutazione media: 3,49 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ertetrtertereeteree martedì 8 maggio 2012
the avengers Valutazione 5 stelle su cinque

Film riuscitissimo !!!!

[+] lascia un commento a ertetrtertereeteree »
juri84 lunedì 7 maggio 2012
ke delusione! Valutazione 1 stelle su cinque

Premettendo ke già dal thrailer non ero rimasto particolarmente colpito,ho deciso cmq di andare a vederlo al cinema,ma sfortunatamente me ne sono pentito.Innanzi tutto di molti dei film dedicati ai super eroi (xmen,fantastici 4,batman...) lo trovo uno dei più mediocri,per 2 motivi molto semplici.Il primo:la sceneggiatura del film è davvero molto poco sviluppata,già dalle prime sequenze si capirà che c'è un cubo di energia il cui possesso scatenerà il conflitto tra buoni e cattivi.Tutto quì.Nessun colpo di scena,nulla che violi l'assoluta prevedibilità dello svolgersi degli eventi.Secondo motivo:per la buona prima metà,il film risulta piuttosto lento e noioso,ricco di dialoghi(a volte assolutamente inutili)e solo ogni tanto con qualke sporadica battuta,soprattutto di robert D. [+]

[+] lascia un commento a juri84 »
iloveinter lunedì 7 maggio 2012
che capolavoro! fighissimo! Valutazione 5 stelle su cinque

Alla faccia di tutti quelli che hanno affossato con critiche inutili e campate in aria e giudizi immeritati, io do a questo film il massimo! Sono andato il 25 aprile al cinema con grandi aspettative e tutte queste sono state ampiamente ripagate. Il film è stato ottimo come trama, non proprio prevedibile come ci si poteva aspettare, come sceneggiatura, ottimi i dialoghi soprattutto di Iron man, come effetti speciali, ben costruiti, non era facile, ed  infine, come interpretazione attoriale, ottima ed esilarante ancora quella di Downey Jr.

[+] lascia un commento a iloveinter »
silvia63 lunedì 7 maggio 2012
film da vedere Valutazione 4 stelle su cinque

Solitamente non amo la fantascienza e tantomeno i supereroi ma The Avengers mi e' piaciuto tantissimo. Una scarica continua di adrenalina. Ritengo sia un film da vedere.

[+] lascia un commento a silvia63 »
ertetrtertereeteree lunedì 7 maggio 2012
the avengers Valutazione 5 stelle su cinque

Film riuscitissimo !!!!

[+] lascia un commento a ertetrtertereeteree »
super-partes lunedì 7 maggio 2012
cinecomic. più comic che cine Valutazione 1 stelle su cinque

Questo film ha diverse cose che non vanno. Innanzitutto, è troppo lungo. Ci sono più parti in cui non succede assolutamente nulla, in cui l'azione si ferma, e quindi una ventina di minuti in meno gli avrebbe fatto bene. Però questo è il male minore. Uno dei difetti più grandi è la costruzione del villain Loki, sia nel costume che nel trucco, davvero molto pacchiani. Non bastano un po' di gel e un costume scuro a fare un Cattivo degno di nota, ma c'è bisogno di una personalità sfaccettata. Non è tanto colpa dell'attore, ma delle parole che gli vengono fatte dire, troppo lapidarie, troppo "da orazione". Non fa paura, e un villain che non fa paura non può funzionare. Se Loki ci fosse o no, poco cambierebbe, perché il film andrebbe avanti lo stesso, dato che si regge soltanto sui Vendicatori. [+]

[+] lascia un commento a super-partes »
lauraa lunedì 7 maggio 2012
le lobby delle armi saranno contente Valutazione 1 stelle su cinque

Ma quanti carrarmati, quante portaeree, quanti caccia che ci sono in questo film. Ma non sarà un po' militarista con tutta questa voglia di fare guerra? Noooo... Ma la guerra è necessaria, giusto?

[+] che ti aspettavi? (di kammo)
[+] lascia un commento a lauraa »
lukens lunedì 7 maggio 2012
che lo show abbia inizio. Valutazione 4 stelle su cinque

Il 2000 ha inaugurato l'era dei supereroi, le tecnologie lo hanno permesso e ci si è ritrovati a poter apprezzare, con più o meno successo, le gesta dei beniamini marvel e dc comics. The avengers poteva sembrare una mera operazione commerciale finalizzata a sfruttare la presenza di alcuni tra i più amati supereroi per fare un film mediocre ma di sicuro incasso al botteghino ed invece si rivela essere un piccolo capolavoro nel suo genere. Tutte le storie sono collegate fra loro in modo magistrale senza risultare forzate ed inverosimili. Ogni personaggio rispecchia la sua personalità ed è inserito in un opportuno contesto, le scene di azione sono tutte ben fatte senza scadere nella banalità ed il film tiene un buon ritmo senza annoiare mai. [+]

[+] lascia un commento a lukens »
chup1987 lunedì 7 maggio 2012
finalmente i vendicatori! Valutazione 5 stelle su cinque

Un film veramente stupefacente. I 140 minuti più brevi della mia vita.
Direi un film perfetto. La storia è avvincente è i personaggi sono tutti eccezionali, persino Loki! L'unica nota negativa, forse, la mancanza dei Fantastici 4. Ma forse ci sarebbe stato un letterale ammasso di supereroi....
Spero davvero che questo sia stato il primo di una lunga serie.

[+] lascia un commento a chup1987 »
darkenry domenica 6 maggio 2012
più che soddisfatto Valutazione 5 stelle su cinque

Sono veramente soddisfatto di come è stato fatto The Avengers. Perchè, come hanno già detto in molti, avevo paura che potesse essere un film pieno di scene d'azione molto esagerate, ma invece le scene d'azione sono state veramente ben girate senza esagerazioni e la cosa migliore di tutto il film è stato di come fossero riuscite a parlare di tutti i personaggi. Non hanno parlato di più su Iron Man e poco su Vedova Nera o Occhi di Falco, ma hanno parlato di tutti i personaggi e ciò me li ha fatti apprezzare tutti quanti. Se volete andarlo a vedere fatelo perchè è un film che di sicuro supererà le vostre aspettative. [+]

[+] lascia un commento a darkenry »
pagina: « 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 »
The Avengers | Indice

55° | dado1987
56° | maverik82
James White
James White

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 4 | 31 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 |