The Avengers

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Avengers   Dvd The Avengers   Blu-Ray The Avengers
Un film di Joss Whedon. Con Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson.
Titolo originale The Avengers. Azione, durata 140 min. - USA 2012. - Walt Disney uscita mercoledì 25 aprile 2012. MYMONETRO The Avengers * * * 1/2 - valutazione media: 3,49 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

iron beatrix lunedì 6 agosto 2012
the avengers:super-cast rivendica il mondo Valutazione 4 stelle su cinque

'The Avengers', col suo cast stratosferico e con una trama che tutti gli amanti dei supereroi aspettavano di assaporare, si può annoverare come l'evento cinematografico dell'anno senza far torto a nessuno. Il film, già nell'aria da un po', mette insieme una squadra composta dagli eroi Marvel più amati da grandi e bambini, legandoli tra loro a doppio filo attraverso una strategica sceneggiatura magistralmente diretta da Joss Whedon. [+]

[+] la tua è una recenzione molto personale! (di agostina anna rita)
[+] effetti speciali straordinari, storia ok (di bella bartok!)
[+] lascia un commento a iron beatrix »
blackdragon89 domenica 5 agosto 2012
"vendicatori e cast uniti!" Valutazione 4 stelle su cinque

Quando Loki invade la terra per rubare il Tesseract, il Cubo Cosmico ripescato settant'anni prima da Howard Stark nei fondali oceanici, il colonnello Fury riunisce gli eroi disponibili ponendoli al cospetto di un universo più grande, in vista dell'imminente conflitto contro le oscure forze provenienti dagli altri mondi. La vera battaglia consisterà tuttavia nell'abbattare i margini che separano i candidati, fin troppo abituati a una solitaria dottrina per radunarsi sotto un'unica bandiera.
Nel Luglio del 2010 la Marvel Studios affida a Joss Whedon, già noto per le sue collaborazioni in campo fumettistico, il compito di fondere le quattro diverse tracce in un unico crossover cinematografico dalla giusta prospettiva. [+]

[+] lascia un commento a blackdragon89 »
raschelle- lunedì 30 luglio 2012
fantastico! Valutazione 5 stelle su cinque

tutto fantastico! sotto ogni punto di vista , ok è un po' ''iron man-centrico'' ma è l'unica cosa che ho da dire, per il resto, pollici in su per un grande capolavoro firmato marvel!
un bacio, Raschelle♥

[+] ci può stare! (di iron beatrix)
[+] così deve essere! (di ...donai...)
[+] lascia un commento a raschelle- »
raschelle- mercoledì 11 luglio 2012
f a n t a s t i c o. Valutazione 5 stelle su cinque

E' un capolavoro! Io non ho mai amato i film d'azione, sono una ragazza, beh The Avengers me ne ha fatto innamorare! Davvero fatto benissimo, il regista ha incastrato alla perfezione le storie e i caratteri dei sei supereroi , cercando di farli essere protagonisti tutti, davvero un film bello, lo rivedrei altre dieci volte! ..poi al cinema in 3D è un'esperienza spettacolare..
Ciao :)

[+] lascia un commento a raschelle- »
nick16 sabato 7 luglio 2012
spero che i vendicatori tornino Valutazione 4 stelle su cinque

Io avevo una grande preoccupazione: che fosse messo in rilievo un solo eroe e gli altri ai suoi ordini, invece sono tutti ugualmente importanti, anche se Iron Man supera lievemente gli altri.
Veramente un ottimo film, ma devo dare ragione a chi dice che ogni tanto è fermo; comunque qualche punto morto non basta a screditare questo film. La trama non è complicata e penso sia giusto, anche perchè era difficile trovare qualcosa che gli legasse tutti il Tesseract, però ci è riuscito: in Thor è la sorgente di energia dei Giganti di Ghiaccio; in Capitan America è la fonte da cui Teschio Rosso fabbrica le armi; Iron Man è colui che lo ha trovato; Hulk  conosce meglio di tutti le radiazioni emesse dal cubo; Natasha cerca redenzione e questo vale anche per Occhio di Falco, che ha agito sotto il controllo di Loki. [+]

[+] lascia un commento a nick16 »
nandoalonso96 giovedì 5 luglio 2012
che brutto! Valutazione 1 stelle su cinque

Davvero brutto!

[+] . (di raschelle-)
[+] sì,così brutto che ha fatto 600 milioni di incassi (di •bessie•)
[+] beh... (di bella bartok!)
[+] lascia un commento a nandoalonso96 »
blackdragon89 domenica 1 luglio 2012
"vendicatori e cast uniti!" Valutazione 4 stelle su cinque

[+] lascia un commento a blackdragon89 »
guglielmo rinaldini domenica 24 giugno 2012
the avengers...un capolavoro!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Sono andato a vedere The Avengers e sono rimasto entusiasta. Leggendo la stampa sembra che i critici o non lo abbiano visto o siano talmente ideologizzati da non poterlo comprendere. Eppure si tratta di un film che, come tutte le opere d'arte, è fruibile da chiunque e ha vari livelli di lettura. Alla tecnica incredibile tipica dell'inarrivabile cinema statunitense si abbina una storia di grande profondità. In un vicino futuro i vertici dell'intelligence americana (ormai divenuta mondiale) individuano un originale modo per difendersi dalla sfida aliena che sfrutta elementi di multidimensionalità: creare un team di individui speciali, super eroi ma non solo, (tra loro anche uno scienziato nucleare), e usarli come estrema soluzione per la salvezza del pianeta. [+]

[+] lascia un commento a guglielmo rinaldini »
francesco morelli sabato 23 giugno 2012
divertente e mai noioso Valutazione 5 stelle su cinque

il film mi ha lasciato a bocca aperta perchè è spettacolare per: i supereroi come hulk, iron man, thor e capitan  america e poi è convincente come film e dè convincente anche per il 3D

[+] lascia un commento a francesco morelli »
chamber 237 venerdì 22 giugno 2012
a Valutazione 3 stelle su cinque

Un kolossal spettacolare, costosissimo, divertente che, benché non si sprechi in sceneggiatura, riesce a trasmettere qualcosa dei personaggi. Merito è della regia, che rende le scene d'azione significative per una successione di movimenti-simbolo caratteristici del personaggio, e degli attori, specialmente Downey Jr. e la Johansson.

[+] lascia un commento a chamber 237 »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 »
The Avengers | Indice

55° | dado1987
56° | maverik82
James White
James White

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 4 | 31 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 |