The Avengers

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Avengers   Dvd The Avengers   Blu-Ray The Avengers
Un film di Joss Whedon. Con Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson.
Titolo originale The Avengers. Azione, durata 140 min. - USA 2012. - Walt Disney uscita mercoledì 25 aprile 2012. MYMONETRO The Avengers * * * 1/2 - valutazione media: 3,49 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

asdrubale03 giovedì 27 giugno 2013
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

veramente bello

[+] lascia un commento a asdrubale03 »
relaxz mercoledì 1 maggio 2013
un divertirsi continuo Valutazione 5 stelle su cinque

Un film stupendo senza un attimo di vuoto.. divertimento comicità e realismo in un tutt'uno senza precedenti per film di questo genere..

[+] lascia un commento a relaxz »
luca capaccioli martedì 30 aprile 2013
un team fenomenale! Valutazione 5 stelle su cinque

Diretto da Joss Whedon, The Avengers è il crossover dei film dedicati ad Iron Man, Hulk, Thor e Capitan America che vede tutti questi eroi, riuniti in un unico film, collaborare per fronteggiare un nemico che minaccia la sicurezza globale. È così, quindi, che Nick Fury, direttore della più grande agenzia spionistica internazionale nota come S.H.I.E.L.D., inizia a reclutare i componenti questa supersquadra in giro per il mondo, per fare in modo che essi riescano a salvare il mondo dall'orlo del caos: nascono così i Vendicatori! Un film ricco di straordinari effetti speciali e visivi, oltre che scene d'azione esplosive, per non parlare dell'interpretazione dei personaggi, che hanno un ruolo abbastanza ampio (un po' meno Occhio di Falco). [+]

[+] ops! (di luca capaccioli)
[+] lascia un commento a luca capaccioli »
onufrio giovedì 4 aprile 2013
tutti insieme appassionatamente Valutazione 3 stelle su cinque

Loki (fratello di Thor),il cattivo di turno, scende sulla Terra per impossessarsi di una cosa molto importante che porterà alla distruzione.. stavolta però l'impresa è molto più ardua e Nick Fury (S.L.Jackson), vista la gravità, decide di convocare i fenomeni da baraccone, ovvero i supereroi! da Captain America ad Iron Man, da Hulk a Thor, passando per due semplici spie molto ben addestrate (S.Johansson e J.Renner). Tutti uniti, dopo un inizionon proprio idilliaco, troveranno il giusto feeling, e salveranno il nostro pianeta..Evviva! Lasciando perdere la solita tematica sulla distruzione del mondo, sul potere, e sui cattivi, quantomeno è positiva l'idea di riunire una serie di supereroi marvel e metterli tutti in un unica pellicola; effetti speciali a go go, azione in ogni dove, e qualche pecca qua e là, come ad esempio scegliere la Johansson nel ruolo di una spia atletica e battagliera. [+]

[+] lascia un commento a onufrio »
omax98 mercoledì 27 marzo 2013
carino ma non troppo... Valutazione 3 stelle su cinque

Quando un cattivo di nome Loki,decide,tutto ad un tratto e senza nessun nesso logico con il thor di branagh,di attaccare la Terra,solo i vendicatori,riunito dallo shield può salvare quest'ultima.Le aspettative che avevo per questo film erano alte:si trattava del primo cross-over della marvel studios,ed allo stesso tempo,considerando i film precedenti,poteva venire fuori qualcosa di molto interessante dal punto di vista della trama(i vari fatti storici che legano i personaggi,le diverse personalità,un loki che attaccava la Terra come "ripicca psicologica"contro il fratelloecc...).Ed invece,Whedon ci propone un film sicuramente promosso ma molto inferiore rispetto alle aspettative. [+]

[+] lascia un commento a omax98 »
omax98 lunedì 25 marzo 2013
carino ma non troppo... Valutazione 3 stelle su cinque

The avengers è,probabilmente uno tra quei film che attendevo da più tempo(4 anni circa...).Visto per la prima volta qualche mese fa,il film mi è sembrato carino,ma non ho potuto chiudere gli occhi su alcuni errori registici e di sceneggiatura,ma andiamo con ordine.L'inizio è ben fatto dal punta di vista del climax e della suspance,tuttavia il motivo d'attacco alla terra da parte di loki è un pò banale:whedon ha voluto fare la solita cosa dell'assetato di potere che cerca vendetta contro i suoi parenti...Quando invece avrebbe potuto fare qualcosa di meglio..ad esempio,avrebbe potuto tirare fuori come motivo il rapporto con thor,e non solo la sete di potere che da principe shakespiriano lo fa passare per semplice insano di mente. [+]

[+] ops! (di omax98)
[+] lascia un commento a omax98 »
matteo manganelli martedì 12 marzo 2013
una media folle Valutazione 2 stelle su cinque

Dato che me lo hanno suggerito tutti, alla fine l'ho visto. Le mie previsioni su questo film si sono rivelate corrette. I supereroi più famosi si riuniscono in una squadra composta da personaggi leggendari come Iron Man, l'incredibile Hulk, Thor, Captain America, Occhio di Falco e Vedova Nera, per combattere il potente Loki. Ho letto opinioni folli su questo film, c'è addirittura qualcuno che ha il coraggio di definirlo superiore a The Dark Knight Rises. Non scherziamo, per favore. E' vero che la pellicola scorre molto bene ed è vero che gli attori sono competenti e che hanno il vantaggio di non prendersi troppo sul serio. [+]

[+] lascia un commento a matteo manganelli »
enzo70 venerdì 8 marzo 2013
la somma di superoi non fa un superfilm Valutazione 2 stelle su cinque

Le premesse sono eccezionali, come i supereroi che si occuperanno di bloccare il temibilissimo Loki. Lui vuole impadronirsi della terra attraverso un cubo potentissimo. Ed i vendicatori sono chiamati a fermarlo. Ennesima riproduzione cinematografica dei gioielli a stelle e strisce, termine questa volta bivalente, The avengers è un film gradevole, ma di gran lunga inferiore ad altri film del genere, Spiderman e Batman su tutti. Ma gli stessi Iron man ed Hulk danno, a mio avviso, un risultato di maggiore godibilità. Attenzione, si tratta di un film fatto bene, senza badare a spese, grandi effetti speciali, ma la sovrapposizione di supereroi crea confusione. Le recensioni decretano un capolavoro e confesso un po’ di imbarazzo a dare una valutazione così difforme dalla media. [+]

[+] lascia un commento a enzo70 »
alex41 giovedì 31 gennaio 2013
una bomba Valutazione 4 stelle su cinque

Una piacevole sorpresa questo film. Sull'azione non dico altro: spettacolare, molto coinvolgente, e il film poi è anche molto leggero e non rischia mai di andare troppo nel noioso. Riguardo i supereroi: Iron Man come nel suo solito, anche se perde molto rispetto ai film dove era protagonista, ma grande come sempre Robert Downey Jr; sorpresa di Hulk, interpretato da Mark Ruffalo, a sorpresa un Hulk migliore rispetto ai due comunque ottimi Bana e Norton, che in questo film diventa il punto forte; Deludenti invece Thor, che si dimostra meno interessante addirittura del fratello Loki, il cattivo del film, e Capitan America (da me mai sopportato, figuratevi in un film così). Molto bravi invece Jeremy Renner nel ruolo di Occhio Di Falco, Scarlett Johansson nel ruolo della Vedova Nera, ma ancora più di tutti è Nick Fury interpretato da Samuel L. [+]

[+] lascia un commento a alex41 »
graziano bianco martedì 22 gennaio 2013
film leggero,ma un successo esagerato... Valutazione 2 stelle su cinque

il film è  spettacolare ma naturalmente come stora dialoghi lascia molto a desiderare,come tutti i film basati su un fumetto, ma per chi ama il genere credo che questo film lo soddisferà ...
il cast è stellare  ,gli effetti visivi eccezzionali ,come ho detto prima l'unico difetto come tutti i film basati da un fumetto  è la sceneggiatura   ,

[+] lascia un commento a graziano bianco »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 »
The Avengers | Indice

55° | dado1987
56° | maverik82
James White
James White

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 4 | 31 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 |