The Amazing Spider-Man

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Amazing Spider-Man   Dvd The Amazing Spider-Man   Blu-Ray The Amazing Spider-Man
Un film di Marc Webb. Con Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Sally Field, Martin Sheen.
Titolo originale The Amazing Spider-Man. Azione, durata 136 min. - USA 2012. - Sony Pictures uscita mercoledý 4 luglio 2012. MYMONETRO The Amazing Spider-Man * * * - - valutazione media: 3,09 su 177 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

gepy7 venerdý 4 aprile 2014
poco amazing Valutazione 3 stelle su cinque

non i sentiva il bisogno di questo reebot, dopo la trilogia di Raimi, che (nonostante la scarsa riuscita del terzo episodio) nei primi due film ci regal˛ un mondo visionario e colorato in anitetesi ai Batman di Nolan, conquistandoci tutti per l mix di inventiva registica, umanizzazione caratteriale e sfondo sociale. Prodotto per teenager, accettabile, dalla regia piatta e senza suspence, con un villain- Lizard dal quale un genio come Cronenberg avrebbe tirato fuori una riflessione sullo sdoppiamento della personalitÓ alla Jeckyll-Hyde, mentre qui abbiamo un lucertolone stile Godzilla offensivo per chi ha, come me, amato i fumetti disegnati da Dikto e Romita, verso i quali la regia di Webb non appare debitrice. [+]

[+] lascia un commento a gepy7 »
themovielover sabato 28 dicembre 2013
noooooo!!!!!!!!!!!! Valutazione 2 stelle su cinque

Così no però!!!!
Non rovinatemi la miglior saga su un super eroe mai fatta( lasciate fare Spiderman 3, quello è colpa della produzione, ma comunque meglio di questo). Ok, iniziamo dal principio.
Peter Parker è il classico nerd che tutti noi conosciamo.... no, in realtà è un mezzo fighetto che per sistemarsi i capelli in quel modo ci mette 18 ore, non di certo un nerd.Ed iniziano  i problemi già col protagonista.
Non sono un fan del fumetto, ma so per certo che Peter Parker è un NERD e questo non lo è( lo evidenzio giusto perchè la gente dice che questo è fedele al fumetto).Un giorno trova una valigetta lasciatagli dal padre(misteriosamente scomparso) dove trova materiale riguardo la fusione tra specie. [+]

[+] lascia un commento a themovielover »
evildevin87 venerdý 6 dicembre 2013
un barlume di speranza Valutazione 4 stelle su cinque

La domanda che tanti si sono posti è: c'era bisogno di un reboot di Spiderman a pochi anni dalla conclusione della saga diretta da Sam Raimi? A questa domanda io rispondo: assolutamente sì. La trilogia di Raimi è una saga che alla fine, specialmente a causa del mediocre terzo episodio, si chiude a metà, sminchiando totalmente il personaggio di Peter Parker/Spiderman rendendolo un coglionazzo sfigatissimo e senza palle e lasciando l'intera storia a balenare lì, incompleta. Con questo reboot il buon Marc Webb riporta in auge il suddetto personaggio stavolta rifacendosi all'universo ultimate. Risultato? Personaggi più credibili (anche se avrei gradito un po' più di caratterizzazione di alcuni, come zia May o Flash), una storia che rende più predisposto il protagonista al destino che tutti conosciamo e, soprattutto, finalmente vediamo sullo schermo il vero Spiderman: ironico, cinico e che sfotte i cattivi sparando battute a raffica. [+]

[+] lascia un commento a evildevin87 »
connor hawk venerdý 8 novembre 2013
quando i fan non capiscono Valutazione 1 stelle su cinque

Per capire cosa non vada in questo film bisogna partire dall'inizio (e intendo proprio l'inizio) quando nel lontano 1962 un giovane Stan Lee decise di rivoluzionare il fumetto americano con un idea tanto geniale quanto semplice: creare un personaggio con cui i lettori si potessero identificare. All'epoca il "nerdismo" non aveva ancora conquistato il mondo e gli appassionati di fumetti erano spesso ragazzi derisi e bistrattati dal resto della comunità giovanile, la trovata di Stan Lee fu quella di creare un personaggio come loro, un nerd odiato e maltrattato da tutti i suoi coetanei, oppresso dai problemi dell'adolescenza che però di notte si trasformava nello stupefacente Uomo Ragno, nacque così la figura del supereroe con super problemi. [+]

[+] lascia un commento a connor hawk »
lamas lunedý 21 ottobre 2013
di amazing non ha proprio nulla... Valutazione 1 stelle su cinque

Mentre le scene scorrevano mi chiedevo quando sarebbe finito. Uno strazio. Film inutile per la vicinanza con la precedente trilogia di cui non si sentiva il bisogno. Personaggi veramente tristi e poco approfonditi. I superpoteri, come se si fosse bevuto acqua fresca...(entrando in un comparto super segreto come in gelateria)...Ahh bŔ ho i superpoteri cosa facciamo oggi? non c'Ŕ il phatos del dolore e della responsabilitÓ del personaggio di Raimi, il turbamento interiore e nemmeno la piacevolezza delle scene di azione, poi Willem Defoe come "cattivo" era di un altro pianeta...oltretutto in questo per guadagnarsi la stima del professore gli scrive magicamente una formula ricavata da pochi appunti del padre! (Questo qui ci lavorava sopra da secoli e arriva lui. [+]

[+] lascia un commento a lamas »
simdiesel giovedý 3 ottobre 2013
bello e completo Valutazione 4 stelle su cinque

Più coinvolgente della trilogia di Raimi, e anche più curato (i dettagli fanno appassionare lo spettatore perchè non c'è niente di scontato).

Le differenze con il precedente film sono mirate a far dimenticare quasi totalmente della storia già nota. (cosa che difficilmente si riesce a fare).

Un piccolo appunto che Marc Webb dovrebbe tener presente se vuole diventare un grande regista a largo spettro:
ci sono film comici e ci sono film di azione (in cui la troppa comicità rovina la suspance).

[+] lascia un commento a simdiesel »
nero wolfe domenica 22 settembre 2013
molto buono Valutazione 4 stelle su cinque

[+] lascia un commento a nero wolfe »
supremo2000 giovedý 29 agosto 2013
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

Fantastico film ma devo dire che a parte la storia iniziale la morte di zio Ben ecc.. è più un remake che reboot ma dopo le origini di Spiderman ci sono un sacco di scene fantastiche

[+] lascia un commento a supremo2000 »
mr. gianluca venerdý 16 agosto 2013
the amazing spider-man... ma siamo proprio sicuri? Valutazione 2 stelle su cinque

"TWIP"... chi di voi non conosce questo suono? Chi di voi, almeno una volta, ha pensato: "Oh... se avessi un paio di ragnatele su cui dondolarmi, non farei mai tardi, niente più traffico, e niente più bisticci per strada". Magari alcuni di voi immaginano di volare, o teletrasportarsi, ma volete mettere l'emozione di lasciarsi cadere nel vuoto, e volteggiare nel cielo, come un moderno Tarzan, aggrappato ad un filo di ragnatele? Signori, qui si sta parlando di Spider-man... The amazing Spider-man. Questo è anche il titolo del film, attualmente nelle sale, ispirato alle gesta del celeberrimo tessiragnatele. [+]

[+] lascia un commento a mr. gianluca »
marcoski domenica 21 luglio 2013
ottimo amazing Valutazione 4 stelle su cinque

ottimo costume,ottimo garfield,ottimo lizard,semplicemente ottimo amazing.dopo spider-man3,the avengers e (il magnifico)l' incredibile hulk ecco il (secondo me) quarto miglior film live-action della storia del cinema,in cui vengono riraccontate le origini del tessiragnatele che ha conquistato il cuore dei lettori della marvel per 51'anni,innamorato di una bella gwen stacy(emma stone),per non parlare poi del cameo"a cuffie" del creatore stan lee.mi  raccomando,the amazing spider-man2,ad aprile 2014...in italia

[+] lascia un commento a marcoski »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
The Amazing Spider-Man | Indice

61░ | uomoragno95
62░ | dragonia
63░ | noillusions
64░ | paolo32
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 |
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv