The Amazing Spider-Man

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Amazing Spider-Man   Dvd The Amazing Spider-Man   Blu-Ray The Amazing Spider-Man
Un film di Marc Webb. Con Irrfan Khan, Charlie DePew, Miles Elliot, Campbell Scott, Julianne Nicholson, Andrew Garfield.
Titolo originale The Amazing Spider-Man. Azione, durata 136 min. - USA 2012. - Sony Pictures Italia uscita mercoledì 4 luglio 2012. MYMONETRO The Amazing Spider-Man * * 1/2 - - valutazione media: 2,99 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

vincy66 sabato 21 luglio 2012
non è il vero spiderman Valutazione 2 stelle su cinque

mi ha lasciato l'amaro in bocca, non è il vero Spiderman, molte considerazioni sono state già scritte, lascio il mio voto.

[+] lascia un commento a vincy66 »
regi1991 sabato 21 luglio 2012
pazzo!!!!! Valutazione 3 stelle su cinque

Premetto che sono legato alla prima trilogia e mi è piaciuta di più la fadeltà alla storia del primo spiderman di Raimi che questo di Webb, però questo è un film diverso non male e il titolo the amazing ci sta proprio tutto.
Uno spiderman molto in difficoltà un pò meno super dell'altro e sempre aiutato per raggiungere il suo scopo, una storia che discosterei dal fumetto perchè proprio troppo troppo pazzo (non che nella precedente trilogia fosse tutto così fedele), ma Tobey era più spidey, lo vedevi più vero e vicino al personaggio (almeno impressione mia).
Alcune scene si avvicinano al ridicolo e non te le aspetteresti da spiderman, ma per uno che accetta anche dei cambiamenti nel personaggio e nella storia questo film potrebbe piacere anche più di quello del 2002. [+]

[+] lascia un commento a regi1991 »
giofredo' venerdì 20 luglio 2012
rettifica Valutazione 0 stelle su cinque

Errore sintassica, volevo scivere aracnide.

[+] lascia un commento a giofredo' »
giofredo' venerdì 20 luglio 2012
"scusate qualcuno ha visto l'arachide?!!" Valutazione 1 stelle su cinque

Film decisamente orrendo, fuori dalla costumanza che si dovrebbe appropiare a una serie che dovrebbe meritare du piu'. Effetti speciali = 0; dimensione 3 = 1; Attori = 2; Soggetto = denigrato; recitazione = 4. Personalmente sono dell'avviso che qualcuno gli abbia detto:" questo film, fatelo schifoso". Credo che me ne andro' in Spagna e mi berro' una ciofeca; "chi mi ama mi segua".

[+] lascia un commento a giofredo' »
steel 90 giovedì 19 luglio 2012
il buon ritorno di spider-man Valutazione 3 stelle su cinque

Dopo la trilogia di Sam Raimi, Hollywood ha deciso di fare un reboot (fenomeno molto frequente in questi ultimi anni) della saga dedicata all'amichevole Spider-Man di quartiere.
Ovviamente, visti i molti precedenti, l'idea di un reboot ha provocato molte reazioni (per lo più negative) da parte degli appassionati di Spider-Man.
Queste paure sono più che comprensibili in questo periodo, ma dopo aver visto il film posso dire che tali paure sono infondate.
Certamente non ci troviamo di fronte ad un capolavoro ma il film diretto da Marc Webb è un film molto godibile.
Partiamo col dire che, al contrario della trilogia diretta da Raimi, questo film si sofferma molto di più sui personaggi, caratterizzandoli meglio e dando loro più spessore, rendendoli veri comprimari e non solo semplici comparse. [+]

[+] lascia un commento a steel 90 »
giovsuper giovedì 19 luglio 2012
nuovo remake diretto dal regista marc webb Valutazione 3 stelle su cinque

Film del 2012 diretto da Marc Webb uscito dal terribbile per non dire traumatizzante film 500 giorni, cerca di dirigere il ritorno dell'uomo ragno senza però riuscirci creando una nuova trama che non interagisce con il pubblico diversamene dalla serie di Raimi questo Spiderman ci mostra tutto tranne che il lato più umano dell'eroe, mostrandoci solo alcuni frammenti di quello che sarebbe il lato fumettista del nostro supereroe.La parte più terribile del film è la quantità di morti e la scarsità di scene d'azione che si verificano nel film infatti se i combattimenti messi a lunga distanza e resi più monotoni che mai c'è il bellissimo numero assurdo di morti quasi come se il regista si volesse liberare dei protagonisti del film e facendoli morire in modo alquanto stupido,ciò fa in modo che il film si distacchi ancora di più da quello che sarebbe il genere d'azione,con un finale emeritamente penoso,infatti se quello di raimi era capace di fare mega acrobazie questo sa solo fare capriole di lanciare ragnatele non se ne parla,
Conclusione:Questo film è di sicuro un film che è consigliabile a tutti tranne che ai fan dell'uomo ragno infatti questo film non è spiderman ma amazing spiderman tratto dal fumetto e dal cartone prodotto della nikelodeon fa in modo di colpire un pubblico più ampio lasciando sempre però quell'amaro che spinge a criticarlo,la serie di raimi era nettamente superiore e con buget molto inferiori ma nonostante tutto riesce ad elevarsi in un momento nel quale i film sembrano vivere una grave crisi voto:7. [+]

[+] lascia un commento a giovsuper »
valeriavale giovedì 19 luglio 2012
2 spidermen, 1 solo costume Valutazione 4 stelle su cinque

The amazing Spiderman è un film più coinvolgente e con più effetti speciali rispetto all' "originale", spiega anche meglio alcuni buchi neri che aveva creato il primo. Di sicuro il vero Spiderman resterà sempre quello di   Sam Raimi,che mantiene di più il filo conduttore della vera storia dei fumetti; infatti in quest'ultima pellicola cambia alcuni punti chiave dei gornaletti (come ad esempio il nome della fidanzata di Peter Parker). Comunque penso che sia un bellissimo film con l'attore principale (Andrew Garfield) più calato nel suo ruolo rispetto a Tobey Maguire.

[+] lascia un commento a valeriavale »
rico90 giovedì 19 luglio 2012
un pò troppo adolescenziale Valutazione 2 stelle su cinque

Devo dire che mi aspettavo molto di più. La storia è raccontata in maniera frammentaria con scene che ricordano film per adolescenti. Il protagonista non lo vedo all'altezza ma spero che nei prossimi capitoli possa crescere insieme al suo personaggio. Unica nota positiva sono le scene dei combattimenti negli spazi stretti molto spettacolari.

[+] lascia un commento a rico90 »
silvia63 mercoledì 18 luglio 2012
film piacevole. Valutazione 3 stelle su cinque

Sebbene non si attenga alla storia di Spiderman a cui siamo abituati il film mi è piaciuto. E' divertente e piacevole.
La coppia Gaorfield e Stone è azzeccatissima. Sicuramente Garfield è un Peter Parker troppo bello ma perfetto in questa rivisitazione della storia.
Ho rivisto con piacere anche Campbell Scott nelle vesti di Parker padre che non vedevo da tempo.

[+] lascia un commento a silvia63 »
elys_84 mercoledì 18 luglio 2012
concordo in pieno Valutazione 0 stelle su cinque

con Leviatan.

[+] lascia un commento a elys_84 »
pagina: « 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 »
The Amazing Spider-Man | Indice

68° | uomoragno95
69° | dragonia
70° | noillusions
71° | paolo32

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 |