(500) Giorni Insieme

Acquista su Ibs.it   Soundtrack (500) Giorni Insieme   Dvd (500) Giorni Insieme  
Un film di Marc Webb. Con Zooey Deschanel, Joseph Gordon-Levitt, Clark Gregg, Minka Kelly, Matthew Gray Gubler.
continua»
Titolo originale (500) Days of Summer. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 96 min. - USA 2009. - 20th Century Fox uscita venerdì 27 novembre 2009. MYMONETRO (500) Giorni Insieme * * 1/2 - - valutazione media: 2,98 su 57 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

APPROFONDIMENTI | Arrivano in sala i 500 giorni d'amore di Sole e Tom.

Credevo fosse amore invece era un calesse

martedì 24 novembre 2009 - Marzia Gandolfi

500 giorni insieme: credevo fosse amore invece era un calesse Sole arriva a Chicago dopo una giornata di pioggia, l'emancipazione, la liberazione sessuale e il femminismo. Si chiama come un astro, rimorchia Tom in ufficio, lo bacia a un passo dalle fotocopiatrici, lo porta fuori dal mondo, lo innamora e un attimo dopo, 500 giorni dopo, tutto precipita. Piantato in asso per sposare un altro, Tom proverà a farsene una qualche ragione. Questa in breve la trama della commedia sentimentale di Marc Webb, che sperimenta croci e delizie di una storia d'amore avanti e indietro nel tempo.

VIDEO | Una nuova commedia romantica.

Una nuova clip

lunedì 2 novembre 2009 - a cura della redazione

500 giorni insieme: una nuova clip Per tutti gli amanti delle love story, è in arrivo una commedia romanticissima intitolata 500 giorni insieme. Diretta da Marc Webb, la pellicola racconta la storia di un ragazzo che si innamora perdutamente di una ragazza con la quale inizia una relazione imprevedibile e sregolata. Lui (Joseph Gordon-Levitt) crede infatti nell'amore predestinato e nel colpo di fulmine, lei (Zooey Deschanel) per niente e nell'arco di un anno e mezzo i due si rincorreranno per capire fino a che punto sono legati. In questa nuova clip i due protagonisti si sono appena conosciuti e raccontano un po' di se stessi…e dei propri soprannomi.

   

VIDEO | Il film indipendente interpretato da Joseph Gordon-Levitt e Zooey Deschanel.

Sette clip

lunedì 29 giugno 2009 - Marlen Vazzoler

(500) Days Of Summer: sette clip Manca pochissimo all'uscita americana, prevista per il 17 luglio negli Stati Uniti, di (500) Days Of Summer, il film diretto da Marc Webb, che ha solamente al suo attivo la direzione di alcuni video musicali. La pellicola che aprirà il Festival di Locarno il 5 agosto arriverà in Italia dal 18 settembre. Per chi pensa di trovarsi di fronte alla solita commedia romantica pensata per un pubblico femminile come Ricatto d'amore, scoprirà che si tratta di una storia sul raggiungimento dell'età adulta mascherata come commedia romantica, che nei test screenings ha avuto ottime reazioni non solo dal pubblico femminile ma in particolare da quello maschile.

VIDEO | Usciti anche i trailer di Public Enemies e di 500 Days of Summer.

Wolverine uscito il nuovo trailer

giovedì 5 marzo 2009 - Marlen Vazzoler

X-Men le Origini: Wolverine uscito il nuovo trailer La 20th Century Fox ha fatto uscire il trailer finale di X-Men le Origini: Wolverine, in cui si vede uno sfigurato Deadpool (Ryan Reynolds). Lo spin-off degli X-Men, racconta il passato violento e romantico di Wolverine, del suo complesso rapporto con Victor Creed e del sinistro programma Weapon X. Durante il film Wolverine incontrerà altri mutanti, alcuni familiari e altri nuovi, mentre verranno svelate diverse leggende del mondo degli X-Men. Il film diretto da Gavin Hood (Il suo nome è Tsotsi, Rendition) uscirà in Italia il 30 aprile.

APPROFONDIMENTI | Uno dei più interessanti attori della sua generazione.

Joseph gordon-levitt

mercoledì 27 novembre 2013 - Mauro Gervasini

La politica degli autori: Joseph Gordon-Levitt Bello quando l'autore è attore. In effetti ci sono film che ruotano più intorno alla creatività dei corpi, quindi alle performance degli interpreti, che non a una idea di messa in scena vera e propria, o alle intuizioni di una sceneggiatura. Non è esattamente il nostro caso, perché al centro di questa "politica" c'è Joseph Gordon-Levitt. Uno dei più interessanti attori della sua generazione (classe 1981), simile a James Franco, se si vuole un immediato termine di paragone, per la tensione al cambiamento perpetuo, alla continua rimessa in gioco.

   

TELEVISIONE | Steve Carell è l'impacciato Andy nella commedia di Judd Apatow 40 anni vergine.

Martedì 27 luglio

martedì 27 luglio 2010 - Valeria Filippi

Film in Tv: martedì 27 luglio In prima visione in chiaro arriva 40 anni vergine (Italia 1, 21.10), il debutto alla regia dello sceneggiatore Judd Apatow, che trova espressione alla sua vena artistica nei frizzanti dialoghi di commedie più o meno demenziali (suoi sono i copioni di Dick & Jane – Operazione furto, Strafumati, Zohan, sceneggia e dirige Molto incinta e Funny People). L'illibato 40enne del titolo è impersonato da Steve Carell, uno dei membri del cosiddetto "Frat Pack", divertente appellativo coniato dal quotidiano USA Today per indicare il gruppo di attori comici americani composto da Ben Stiller, Will Ferrell, Jack Black, Vince Vaughn e i fratelli Owen e Luke Wilson.

   

TELEVISIONE | Il pluripremiato Vincere e il robottino ecologista WALL•E.

Giovedì 1 luglio

giovedì 1 luglio 2010 - Valeria Filippi

Film in Tv: giovedì 1 luglio La prima serata accoglie la favola apocalittica di WALL•E (Sky Family, 21.00), il dolce robot che ha trascorso centinaia di anni in solitudine fedele al compito per il quale era stato programmato: ripulire il pianeta Terra dalle montagne di rifiuti. Un giorno nella sua routine fa capolino l'esuberante robottina Eve e il cuore di WALL-E si aprirà a una romantica storia d'amore robotica. WALL•E è il nono lungometraggio d'animazione realizzato dai creativi Pixar Animation Studios ed è diretto da Andrew Stanton (già regista di Alla ricerca di Nemo, per il quale vinse il premio Oscar come miglior film d'animazione).

   

NEWS | Presentata al Fetival la controversa fiction francese, Carlos.

Lacrime e silenzio in primo piano

mercoledì 19 maggio 2010 - Marlen Vazzoler

Cannes 2010: lacrime e silenzio in primo piano La settima giornata del Festival di Cannes è partita con la presentazione del tredicesimo film francese in concorso per la Palma d'Oro, Of Gods and Men, quarta opera del regista Xavier Beauvois accolto da un lungo applauso alla proiezione per la stampa. La pellicola è ispirata alla vera storia del rapimento e dell'uccisione nel 1999 di sette monaci trappisti di Tibhirine in Algeria, un atto attribuito al Gruppo Islamico Armato (GIA) ma oggigiorno si dubita di un possibile coinvolgimento dell'esercito, dopo la scoperta di nuovi documenti.

NEWS | Landau parla di una possibile collaborazione tra i due registi.

Cameron ha discusso con webb sul 3d del film

mercoledì 17 febbraio 2010 - Marlen Vazzoler

Spider-Man: Cameron ha discusso con Webb sul 3D del film Poco dopo metà gennaio è stato confermato che Marc Webb era stato scelto dalla Sony come regista della prossima trilogia di Spider-Man e una settimana fa è stato annunciato che la pellicola verrà presentata in 3D. In un'intervista ad MTV il produttore di Avatar, Jon Landau ha detto che lui e Cameron hanno incontrato Webb la scorsa settimana per aiutarlo a realizzare il film in 3D. La notizia è stata in parte una sorpresa dato che il nome di Cameron era stato menzionato come uno dei possibili candidati per il ruolo di regista da parte della Sony per il reboot, ma Cameron aveva dichiarato in un'intervista ad MTV durante i People Choice Awards di non essere stato contattato e che non era interessato al progetto perché sarebbe stato come 'mangiare dallo stesso piatto' [di Raimi].

NEWS | Non è ancora certo se il contratto comprende la nuova trilogia.

Marc webb dirigerà il reboot

mercoledì 20 gennaio 2010 - Marlen Vazzoler

Spider-Man: Marc Webb dirigerà il reboot Una settimana fa si era sparsa la voce che Marc Webb (500 giorni insieme) era in cima alla lista dei candidati della Sony come possibile regista del reboot di Spider-Man. Poche ore fa Vulture ha riportato che Webb dirigerà i prossimi tre film della franchise che si focalizzeranno maggiormente sulla vita privata di Peter Parker. La Sony nella dichiarazione ufficiale alla stampa uscita poco fa ha ammesso che Webb dirigerà il prossimo Spider-Man ma non ha fatto riferimenti alle pellicole successive.

   

CELEBRITIES | 30 anni per la protagonista di (500) giorni insieme.

Una ragazzina di 30 anni

domenica 17 gennaio 2010 - Chiara Renda

Zooey Deschanel, una ragazzina di 30 anni Con quei languidi occhioni blu e quell'espressione svagata si stenta a credere che abbia già trent'anni. Eppure la più che probabile Janis Joplin del grande schermo (dovrebbe essere lei la protagonista del biografico Gospel According to Janis, diretto da Penelope Spheeris, in produzione per il 2010) giunge oggi alla soglia dei 30, fresca di nozze e con un curriculum di tutto rispetto. Diventata oggi icona di un certo cinema indipendente americano, con quell'aria fragile e naïf Zooey Deschanel pare fin dalla nascita una creatura con il destino segnato.

   

NEWS | Sam Raimi abbandona il film.

Spider-man 4 cancellato. ci sarà un reboot per il 2012

martedì 12 gennaio 2010 - Marlen Vazzoler

Spider-Man 4 cancellato. Ci sarà un reboot per il 2012 Durante l'epifania si era sparsa la voce che a causa di problemi riguardanti la sceneggiatura di Spider-Man 4, la produzione del film era stata bloccata. All'inizio della scorsa settimana Tobey Maguire ha commentato la notizia : “È un processo. Siamo solo nel bel mezzo del processo. Ci sono un sacco di grandi cose in termini di storia e di script. Stiamo solo cercando di comporle e di essere pronti il più presto possibile. Naturalmente, questi film sono un impegno molto grande e richiedono molto più tempo di un dramma o di pellicole più semplici”.

NEWS | Baarìa tra i candidati come miglior film straniero.

Tra le nuvole e nine conducono le nomination

martedì 15 dicembre 2009 - Marlen Vazzoler

Golden Globe 2010: Tra le nuvole e Nine conducono le nomination J ustin Timberlake, John Krasinski e Diane Kruger hanno annunciato assieme al presidente della Hollywood Foreign Press Association le nomination per la 67° edizione dei Golden Globes. Le pellicole che si sono aggiudicate più nomination sono state: Tra le nuvole (6) e Nine (5) seguite a breve distanza da Avatar e Bastardi senza gloria che hanno avuto entrambe quattro candidature. Considerando i risultati avuti in questi giorni dai primi premi attribuiti dalla critica americana, la cinquina per i film drammatici non desta alcuna sorpresa, essendo formata da: Avatar, The Hurt Locker, Bastardi senza gloria, Tra le nuvole e Nine.

NEWS | L'AFI annuncia i migliori dieci film del 2009.

Avatar è il film dell'anno per la new york film critics online

lunedì 14 dicembre 2009 - Marlen Vazzoler

Avatar è il film dell'anno per la  New York Film Critics Online L'American Film Institute ha annunciato la selezione ufficiale degli AFI Awards 2009, un almanacco che registra i migliori lavori dell'anno al cinema e in televisione, e i momenti più significanti del mondo delle immagini in movimento. La selezione per il film dell'anno della AFI prende in considerazione: Coraline Una notte da leoni The Hurt Locker The Messenger Precious A Serious Man A Single Man Sugar Up Tra le nuvole Mentre la selezione ufficiale per il programma televisivo dell'anno comprende: The big bang theory Big love Friday night lights Glee Mad men Modern family The no.

NEWS | I Coen vincono con la miglior sceneggiatura.

Clooney e freeman a pari merito come miglior attore

venerdì 4 dicembre 2009 - Marlen Vazzoler

National Board of Review: Clooney e Freeman a pari merito come miglior attore Oggi sono usciti i vincitori del National Board of Review, fondata nel 1909 e formata da 110 appassionati, insegnanti, registi e studenti dell'area di New York. Sin dal 1929 la Board of Review ha riconosciuto i dieci migliori film dell'anno. Ora i premi si suddividono in 23 categorie che comprendono miglior sceneggiatura, attore, attrice, regista e film straniero. George Clooney (Tra le nuvole) Morgan Freeman (Invictus) condividono il premio di miglior attore, Jeremy Renner (The Hurt Locker) ha vinto come attore emergente che ha dato la miglior performance mentre Gabourey Sidibe (Precious) è stata la miglior attrice emergente.

NEWS | In Italia ottimo risultato anche per Dorian Gray.

Checco zalone batte new moon

lunedì 30 novembre 2009 - Andrea Chirichelli

Box Office: Checco Zalone batte New Moon Clamoroso al Cibali, anzi, non solo lì: Checco Zalone batte New Moon! Con 2.6 milioni di euro contro 2.4, Cado dalle nubi supera di un soffio Twilight, che perde oltre il 60% rispetto alla settimana scorsa (dove peraltro aveva fatto segnare un record con quasi 10 milioni d'incasso). Attualmente New Moon è a 14,3 milioni e dovrebbe riuscire a superare quota 20, anche se dopo un esordio del genere forse si poteva persino pensare ad un risultato migliore. Scart insomma, con i suoi 29 milioni, resta saldamente in testa alla classifica annuale.

NEWS | Anche La dura verità e Meno male che ci sei.

500 giorni insieme a dorian gray

venerdì 27 novembre 2009 - Lisa Meacci

Film nelle sale: 500 giorni insieme a Dorian Gray Se meteorologicamente parlando, il mese di novembre è stato alquanto tiepido, non può dirsi lo stesso dell'attività cinematografica che si è rivelata al contrario molto "calda", con tantissime uscite ogni settimana. E questo weekend non è certo da meno: arrivano nelle sale altre otto, più o meno attese, new entry. Partiamo da La dura verità di Robert Luketic (La rivincita delle bionde), una brillante commedia sulla battaglia dei sessi, con tutte le contraddizioni che il rapporto tra l'uomo e la donna può avere in quanto a seduzione reciproca.

NEWS | The Blind Side sorprende al botteghino americano.

New moon sconfigge harry potter e batman

lunedì 23 novembre 2009 - Andrea Chirichelli

Box Office: New Moon sconfigge Harry Potter e Batman Toh, è arrivato Twilight: New Moon. E i vampiri azzannano Batman. Successo di proporzioni epocali per il secondo film di una saga che potrebbe surclassare anche quella di Harry Potter. In Italia, come avevamo previsto, siamo arrivati direttamente in zona 10 milioni di euro, dato che garantisce al film il quarto posto assoluto nella classifica stagionale italiana che diventerà ben presto il secondo (quanto al primo, i quasi 30 milioni de L'era glaciale 3 sembrano irraggiungibili ma...). 2012 resiste, confermando che i film di Emmerich vanno meglio nel resto del mondo rispetto a quanto non facciano in patria.

NEWS | Arrivano i vampiri di New Moon e gli alieni di Planet 51.

Alieni e segreti

mercoledì 4 novembre 2009 - Chiara Renda

Prossimamente al cinema: vampiri, alieni e segreti Il secondo appuntamento con una delle saghe più amate dai giovani sta per arrivare e sicuramente non avrà nulla da invidiare al successo di pubblico del precedente Twilight. The Twilight Saga: New Moon questo il titolo del nuovo capitolo delle avventure sentimentali di Bella e del tenebroso vapiro Edward, che, in occasione del suo diciottesimo compleanno, decide di rinunciare alla sua amata per paura di ferirla. Bella piomberà così in una profonda crisi per la mancanza del giovane, rifugiandosi nell'amicizia di Jacob Black, ma un segreto metterà in difficoltà questo nuovo rapporto.

VIDEO | Il nuovo film di Joseph Gordon-Levitt, Lynn Collins e Olivia Thirlby.

Il trailer

mercoledì 14 ottobre 2009 - Marlen Vazzoler

Uncertainty: il trailer La ICF Films ha fatto uscire il trailer di Uncertainty scritto e co-diretto da Scott McGehee e David Siegel, il film è stato presentato per la prima volta all'edizione dello scorso anno del Toronto Film Festival. Una giovane coppia innamorata deve fare una scelta che può cambiarli la vita, quando quello che sembra un normale 4 luglio si spacca in due con un lancio di una monetina sul ponte di Brooklyn. La doppia scelta e il relativo parallelismo tra le due storie ricorda moltissimo Sliding Doors o il più recente Mr.

   

NEWS | Dalla serie di 152 libri è già stato tratto un telefilm.

Diablo cody adatterà sweet valley high per il grande schermo

giovedì 24 settembre 2009 - Marlen Vazzoler

Diablo Cody adatterà Sweet Valley High per il grande schermo Inedita in Italia la serie di libri di Sweet Valley High creata nel 1983 da Francine Pascal e un team di scrittori fantasmi è stata pubblicata in America per una ventina d'anni e consta di 152 libri. La storia si centra sulla vita di due gemelle adolescenti Jessica ed Elisabeth Wakefield che vivono a Sweet Valley in California. Elisabeth è la gemella più anziana che spera di diventare una giornalista mentre Jessica è frivola e le piace flirtare, è la capitana della squadra delle cheerleader e usa vili schemi per ottenere quello che vuole.

   

NEWS | I cinema sono vuoti, si salva la commedia e Harry Potter.

Poche sorprese a ferragosto

lunedì 17 agosto 2009 - Andrea Chirichelli

Box Office: poche sorprese a ferragosto Il box office italiano, questo agosto, assomiglia molto al deserto dei tartari: tutti aspettano una sorpresa che inevitabilmente non arriva. Anche questa settimana ferragostana, culmine dell'estate italiana vede le sale cinematografiche in totale stato di abbandono e la gente affollare spiagge e stazioni balneari. La nuova stagione inizia con le non particolarmente sensazionali performance di Sex Movie in 4D e Alieni in soffitta, entrambi ben al di sotto della quota di 500mila euro. Resistono i film usciti a giugno e luglio come Una notte da leoni e Coraline, mentre per Harry Potter, anche se può sembrare incredibile, si può parlare di piccola delusione, visto che il film non è riuscito non solo ad arrivare a quota 20 milioni, come era lecito aspettarsi dopo l'ottimo esordio, ma nemmeno a superare quota 18.

NEWS | Mentre il maghetto Harry detiene il potere in Italia, l'America ben accoglie G.I.Joe e Julie & Julia.

Harry potter sempre in vetta

lunedì 10 agosto 2009 - Lisa Meacci

Box Office: Harry Potter sempre in vetta Non ci aspettavamo sorprese, e infatti non ce ne sono state: il box office di questa settimana è rimasto quasi del tutto invariato rispetto a quello della settimana scorsa. Mentre la maggioranza di noi si gode le meritate ferie, quei pochi che vanno al cinema non possono che guardare e riguardare uno dei film più attesi del 2009, Harry Potter e il principe mezzosangue, che in questo weekend incassa altri 422.806 euro arrivando ad un totale di 17.039.515. Con il suo secondo posto, Una notte da leoni continua a far divertire noi e a far aumentare gli incassi ai produttori di altri 132.

NEWS | Il film di Marc Webber (500) Days of Summer aprirà stasera la manifestazione.

Al via la 62° edizione

mercoledì 5 agosto 2009 - Marlen Vazzoler

Festival del film di Locarno: al via la 62° edizione Oggi prende il via la 62° edizione del Festival del film di Locarno, ma prima dell'apertura ufficiale che si terrà questa sera in Piazza Grande alle 21,30 con l'anteprima europea del film di Marc Webb (500) Days of Summer con Zooey Deschanel e Joseph Gordon-Levitt a cui seguirà l'anteprima mondiale di La Guerre des Fils de la Lumière Contre les Fils des Ténèbres diretto dal regista israeliano Amos Gitai, vincitore del Pardo d'onore dell'anno scorso, si terrà questo pomeriggio un evento speciale organizzato dal Festival assieme al l'Union of Film Music Composers Switzerland per celebrare il centenario della musica da film.

NEWS | Presentato il programma della 62esima edizione.

Identità, natura e manga impact

giovedì 16 luglio 2009 - Lisa Meacci

Festival del film Locarno: immigrazione, identità, natura e Manga Impact Un altro dei Festival più raffinati d'Europa è ormai alle porte: dal 5 al 15 agosto la bella cittadina svizzera di Locarno ospiterà la nota rassegna cinematografica giunta alla sua 62esima edizione. Il principio guida è sempre lo stesso, quello di andare alla scoperta di nuovi talenti e nuove tendenze, di presentare il meglio della cinematografia mondiale e stimolare, grazie al suo grande spirito di convivialità, il confronto e la nascita di nuovi progetti. Ben 18 saranno i film in lizza per il Pardo d'oro e tra questi 14 sono prime mondiali.

(500) Giorni Insieme | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Golden Globes (2)


Articoli & News
Trailer
1 | 2 | 3 |
Video
1| 2| 3| 4| 5| 6| 7| 8|
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 |
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2014 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità