spoerri
|
lunedì 16 marzo 2009
|
si si........
|
|
|
|
recensione troppo assurda e ridicola per essere anche solo presa sul serio....
|
|
[+] lascia un commento a spoerri »
[ - ] lascia un commento a spoerri »
|
|
d'accordo? |
|
g77
|
lunedì 16 marzo 2009
|
:d
|
|
|
|
secondo me neanche l'hai visto
|
|
[+] lascia un commento a g77 »
[ - ] lascia un commento a g77 »
|
|
d'accordo? |
|
giancarlo
|
lunedì 16 marzo 2009
|
propongo...
|
|
|
|
... dopo aver letto la recensione di estremista di sinistra, mi è sorto il dubbio se non sia il caso di un filtraggio di certi commenti, che anche se magari secondo il parere di chi l'ha scritto può sembrare coerente, non mi sembra per nulla avvicinarsi alla realtà di cosa si stà commentando. Questo è un gran film e non mi sembra giusto che si confonda con i fanatismi politici o con l'incompetenza cinematografica di chi scrive.
|
|
[+] lascia un commento a giancarlo »
[ - ] lascia un commento a giancarlo »
|
|
d'accordo? |
|
anti_nolan
|
lunedì 16 marzo 2009
|
bravo
|
|
|
|
|
|
[+] lascia un commento a anti_nolan »
[ - ] lascia un commento a anti_nolan »
|
|
d'accordo? |
|
josey wales
|
lunedì 16 marzo 2009
|
bravo
|
|
|
|
la penso come te: è una vergogna.
|
|
[+] lascia un commento a josey wales »
[ - ] lascia un commento a josey wales »
|
|
d'accordo? |
|
pedro
|
lunedì 16 marzo 2009
|
wow
|
|
|
|
|
|
[+] lascia un commento a pedro »
[ - ] lascia un commento a pedro »
|
|
d'accordo? |
|
bruce wayne
|
giovedì 19 marzo 2009
|
non hai capito...
|
|
|
|
Una mazza! Un uomo conservatore, reazionario etc, etc, che capisce che anche i musi gialli si distinguono in buoni e cattivi. Il messaggio (certamente importante) è di una semplicità abbissale Lascia stare l'orientamento politico del regista, è il film che deve essere giudicato. Vatti a vedere Iwo Jima, prima di affermare "Regista razzista e mediocre".
|
|
[+] lascia un commento a bruce wayne »
[ - ] lascia un commento a bruce wayne »
|
|
d'accordo? |
|
sgallo
|
giovedì 19 marzo 2009
|
esagerato
|
|
|
|
io sono di sinistra e sinceramente non ci ho trovato niente di fascista nel film. non è la solita americanata, e nemmeno un film razzista, è un film drammatico che ha qualcosa da dire come tutti i film di eastwood, che vanno visti senza paraocchi ideologici.
|
|
[+] lascia un commento a sgallo »
[ - ] lascia un commento a sgallo »
|
|
d'accordo? |
|
davide
|
venerdì 20 marzo 2009
|
la mamma dei neocomunisti cretini è sempre incinta
|
|
|
|
Te lo dico da uomo moderato di sinistra: una volta gli estremisti di sinistra erano per la maggior gente colta, preparata, acuta, intellettualmente vitale. Oggi invece i rifondaroli e gli altri sedicenti rivoluzionari-proletari sono delle persone mediocri, ignoranti, anacronistiche, comunisti a parole e la tua opinione non fa che confermare il dato.Eastwood è un regista di destra, ma tieni conto di una cosa: al mondo si può essere di destra ed essere illuminàti. Clint lo è, fortemente. E poi ti consiglio di guardare qualche suo film, ma difficilmente andrai oltre lo steccato ideologico. Asino!
[+] ben detto
(di clefiprinceps)
[ - ] ben detto
|
|
[+] lascia un commento a davide »
[ - ] lascia un commento a davide »
|
|
d'accordo? |
|
mic
|
domenica 22 marzo 2009
|
bravo!!
|
|
|
|
Finalmente qualcuno che ha capito il senso di questo filmaccio!!
|
|
[+] lascia un commento a mic »
[ - ] lascia un commento a mic »
|
|
d'accordo? |
|
guevara
|
lunedì 23 marzo 2009
|
non sono daccordo
|
|
|
|
una domanda sorge spontanea: l'hai visto il film? o ti sei limitato a vedere il trailer e a leggere commenti? se l'hai visto, l'hai capito? io non credo... sono di sinistra anche io il film mi ha dato solo messaggi positivi, niente di neanche lontanamente vicino al fascismo. tutti gli insulti razzisti sono ironici e il pregiudizio del protagonista sugli stranieri è smentito nel corso del film. Nessun fascista avrebbe reagito come ha fatto il protagonista. Astieniti dal fare altri commenti, eviterai di essere preso per un ignorante
|
|
[+] lascia un commento a guevara »
[ - ] lascia un commento a guevara »
|
|
d'accordo? |
|
molly
|
lunedì 23 marzo 2009
|
estremista demenziale
|
|
|
|
Sono sconcertata dalle tue parole, estremista di sinistra! Ma quanti anni hai, che battaglie di sinistra hai fatto? Se sei un essere pensante come puoi definire questo film "fascista e razzista"? E' il piu' bel film di questa stagione, definito a ragione dalla critica, soprattutto di sinistra ( vedi Espresso, Repubblica, Corriere della sera),un CAPOLAVORO! E' un film bellissimo, malinconico, dolente, con sprazzi anche divertenti, una dissertazione, dalla prima all'ultima immagine, sul senso della vita e della morte, sull'assunzione di responsabilirtà dell'individuo nei confronti dei figli, della guerra, dei "diversi". Ma saranno proprio questi diversi che hanno invaso i suoi spazi a cambiare e dare un senso alla sua intera esistenza di uomo ferito, deluso, amareggiato.
[+]
Sono sconcertata dalle tue parole, estremista di sinistra! Ma quanti anni hai, che battaglie di sinistra hai fatto? Se sei un essere pensante come puoi definire questo film "fascista e razzista"? E' il piu' bel film di questa stagione, definito a ragione dalla critica, soprattutto di sinistra ( vedi Espresso, Repubblica, Corriere della sera),un CAPOLAVORO! E' un film bellissimo, malinconico, dolente, con sprazzi anche divertenti, una dissertazione, dalla prima all'ultima immagine, sul senso della vita e della morte, sull'assunzione di responsabilirtà dell'individuo nei confronti dei figli, della guerra, dei "diversi". Ma saranno proprio questi diversi che hanno invaso i suoi spazi a cambiare e dare un senso alla sua intera esistenza di uomo ferito, deluso, amareggiato. Stupendo
[-]
[+] non è estremista di sinistra
(di jayan)
[ - ] non è estremista di sinistra
|
|
[+] lascia un commento a molly »
[ - ] lascia un commento a molly »
|
|
d'accordo? |
|
guido69
|
venerdì 27 marzo 2009
|
robe da matti...
|
|
|
|
Pensavo che i commenti come questi fossero ormai spariti da trent'anni...per fortuna siete rimasti in pochi pochini a pensarla come te. Le tue parole trasudano odio, ecco perchè non ti è piaciuto questo film. Mi auguro solo che il tuo commento sia solo un tentativo di attirare l'attenzione.
|
|
[+] lascia un commento a guido69 »
[ - ] lascia un commento a guido69 »
|
|
d'accordo? |
|
alcetto
|
venerdì 10 aprile 2009
|
c'è chi apre la bocca per darle fiato!
|
|
|
|
Spendere parole per rispondere al commento di una persona stupida potrebbe sembrare superfluo. Ma di fronte a cotanta miseria di argomenti una piccola reazione s'impone, anche perché certa gente di sinistra farebbe bene a rivoltare il proprio cervello e raggiungere un credo politico che meglio le si addice.Ma visto che di cinema si parla, voglio solo invitare il presunto e sedicente anarchico a dare un'occhiata alla filmografia di Eastwood e al relativo apparato critico prima di sparare sentenze senza alcuna cognizione di causa. Un grande vecchio della settima arte come Clint non merita di avere spettatori di tale miserabile tempra.
|
|
[+] lascia un commento a alcetto »
[ - ] lascia un commento a alcetto »
|
|
d'accordo? |
|
thunder
|
sabato 25 aprile 2009
|
assurdo!
|
|
|
|
Ma questo che cavolo dice? Io sono tendenzialmente di sinistra (ma non mi prendo sul serio)Il film mi è sembrato decisamente al di sopra di una qualsiasi parte politica, sicuramente non è ne fascista ne razzista, ma neanche un "estremista di sinistra" avrebbe scritto idiozie del genere. Secondo me non ha mai capito finora come guardare un film, o è talmente fissato da aver perso la capacità di avere propri pensieri. O semplicemente è uno di quelli che si divertono a prendere tutti in giro. Incredibile, c'è sempre qualcuno che debba buttarla sulla politica (quella più inutile).
|
|
[+] lascia un commento a thunder »
[ - ] lascia un commento a thunder »
|
|
d'accordo? |
|
nikitabau
|
mercoledì 6 maggio 2009
|
estremista di... coerenza!
|
|
|
|
Certo che sei proprio convinto di quello che dici, al punto che, dopo aver sentenziato che i film di Eastwood sono da evitare e da non vedere assolutamente, hai scritto un commento senza essere entrato in sala.Almeno mi auguro sia così, altrimenti veramente dovresti dare le dimissioni da essere pensante.Comunque sia sappi che solo gli imbecilli non cambiano mai idea per cui approfitta del fatto che il film sia ancora in proiezione e guardalo.Guardalo davvero, guarda quanta forza ci va per non usare la forza, guarda quanto poco ci hai preso nello scrivere qualcosa tanto per farlo. Mi sorge un dubbio, sarai mica tu un tantinello mediocre e di destra? Cambia nick, per favore, o sii umile e riguardati qualcosa di Clint.
[+]
Certo che sei proprio convinto di quello che dici, al punto che, dopo aver sentenziato che i film di Eastwood sono da evitare e da non vedere assolutamente, hai scritto un commento senza essere entrato in sala.Almeno mi auguro sia così, altrimenti veramente dovresti dare le dimissioni da essere pensante.Comunque sia sappi che solo gli imbecilli non cambiano mai idea per cui approfitta del fatto che il film sia ancora in proiezione e guardalo.Guardalo davvero, guarda quanta forza ci va per non usare la forza, guarda quanto poco ci hai preso nello scrivere qualcosa tanto per farlo. Mi sorge un dubbio, sarai mica tu un tantinello mediocre e di destra? Cambia nick, per favore, o sii umile e riguardati qualcosa di Clint. Magari anche i vecchi Callaghan sotto i cieli di piombo... sono comunque più a sinistra di te.
[-]
|
|
[+] lascia un commento a nikitabau »
[ - ] lascia un commento a nikitabau »
|
|
d'accordo? |
|
antonio1950
|
lunedì 18 maggio 2009
|
???
|
|
|
|
"estremista di sinistra"? non so. Provocatore? forse. Stupido? probabilmente
|
|
[+] lascia un commento a antonio1950 »
[ - ] lascia un commento a antonio1950 »
|
|
d'accordo? |
|
elmajco
|
lunedì 15 giugno 2009
|
risposta ad estremista sx
|
|
|
|
nn ho ancora visionato il film ma lo faro' al piu' presto e scrivero' la mia recensione ma adesso volevo solo dire che l'estremismo che sia di destra o sinistra porta solo al male ed alla rovina ne abbiamo avuti e continuiamo ad averne tanti esempi da ambo i lati quindi cerca di aprire la tua mente studia leggi informati altrimenti non sarai altro che una pecora nn pensante che vive solo di stereotopi nonche' un piccolo UOMO
|
|
[+] lascia un commento a elmajco »
[ - ] lascia un commento a elmajco »
|
|
d'accordo? |
|
(-_djcharlie_-)
|
mercoledì 26 agosto 2009
|
ebé
|
|
|
|
hanno già detto tutto quello che c'era da dire altre persone dotate di materia grigia,qui sotto,nonostante alcuni abbiano avuto il coraggio di darti ragione,ma non credo sia la ragione che non meriti,tu non meriti proprio considerazione.Definisci un'icona vivente come Eastwood "regista mediocre che produce cacca fascista" beh,direi che questa tua analisi,che mi vergogno anche solo per scherzo a definire tale,descrive pienamente senza bisogno di altre delucidazioni lo stolto pseudo-attivista mediocre quale sei.
|
|
[+] lascia un commento a (-_djcharlie_-) »
[ - ] lascia un commento a (-_djcharlie_-) »
|
|
d'accordo? |
|
carabas
|
sabato 29 agosto 2009
|
estremista si, di sinistra?
|
|
|
|
Sicuro di non essere uno di Forza Nuova o giù di lì? I tuoi commenti sembrano la caricatura di quello che dovrebbe pensare uno di estrema sinistra secondo uno di estrema destra.
|
|
[+] lascia un commento a carabas »
[ - ] lascia un commento a carabas »
|
|
d'accordo? |
|
jayan
|
giovedì 27 ottobre 2016
|
tutto falso il film è antirazzista
|
|
|
|
Non credo proprio che l'abbia visto, oppure ha visto solo l'inizio. E' vero che l'americano, avendo combattuto la guerra in Corea, considerava tutti i coreani nemici, ma poi, avendo dei coreani vicini di casa e facendo amicizia con loro, in particolare con un giovane, comprende che non tutti i coreani sono cattivi, ma ce ne sono anche di buoni. Allora difende il giovane fino a morire, diventa un eroe anti-razzista.
|
|
[+] lascia un commento a jayan »
[ - ] lascia un commento a jayan »
|
|
d'accordo? |
|
|