Leoni per agnelli

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Leoni per agnelli   Dvd Leoni per agnelli   Blu-Ray Leoni per agnelli
Un film di Robert Redford. Con Robert Redford, Meryl Streep, Tom Cruise, Michael Peña.
Titolo originale Lions for Lambs. Drammatico, durata 91 min. - USA 2007. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 21 dicembre 2007. MYMONETRO Leoni per agnelli * * * - - valutazione media: 3,09 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

polly lunedì 4 febbraio 2008
una merda Valutazione 1 stelle su cinque

un film inutile, niente da dire

[+] lascia un commento a polly »
andrea 14 lunedì 28 gennaio 2008
la scena finale parla a nome dei giovani di oggi! Valutazione 3 stelle su cinque

"Leoni per agnelli"un film ke sicuramente vale la pena vedere:Ottima prova di robert redford ke dimostra di saperci fare anche con la macchina da presa.Un film ke come tema principale ha la guerra al terrorismo che in questi ultimi anni sta scuotendo gli animi di tutto il mondo in particolare quelli degli americani come ci dimostra questo film.Nella pellicola di redford vengono messi a confronto personaggi ke rispecchiano i problemi della società moderna.Meryl streep interpretala la giornalista ke è pronta a mettersi in gioco per una causa ke purtroppo spesso viene compromessa dai media e da quelli ke sono più in alto a cui non interessa niente se non la loro immaggine e il loro bilancio economico. [+]

[+] perfettamente d'accordo! (di juliette lewis)
[+] impara l'italiano prima di fare recensioni (di normale)
[+] lascia un commento a andrea 14 »
mariano48 domenica 27 gennaio 2008
... comunque benvenuto redford ... Valutazione 3 stelle su cinque

...Retorico!! ...Scontato!! ...Troppe bandiere americane!! ..Anche se critica la guerra e i guerrafondai americani, non mi sembra dia spiragli per soluzioni, anche se tenta di stimolare l'impegno civile e sociale ... in particolare in chi avrebbe potenzialità...

[+] lascia un commento a mariano48 »
vedrel venerdì 25 gennaio 2008
coinvolgente Valutazione 4 stelle su cinque

coinvolgente

[+] lascia un commento a vedrel »
robin venerdì 25 gennaio 2008
politica e guerra Valutazione 3 stelle su cinque

Un professore, una giornalista, un politico per parlare della guerra e delle trame politiche legate ad essa. Un film poco “bellico” e più di riflessione incentrato sul racconto delle ideologie più che sulle ferite lasciate dal conflitto(personalmente ho preferito maggiormente il taglio narrativo di Nella valle di Elah). Mi era stato annunciato da coloro che lo avevano visto, come un film lento, particolarmente noioso e per alcuni aspetti anche incongruente e invece ho scoperto tutto sommato un bel film, ben diretto, ben interpretato (una menzione speciale x redford e la streep magnifici!) non privo di retorica sia chiaro, e aggiungerei anche palesemente schierato,ma comunque un buon film.

[+] lascia un commento a robin »
stefano giovedì 24 gennaio 2008
che noia!!!!! Valutazione 1 stelle su cinque

Un film lento lento lento che più lento non si può. D'accordo che si parla di guerra e la retorica scorre a fiumi, ma con un cast migliardario mi sembra che un po più di vivacità ci vorrebbe. Mi sono piaciuti gli attori ma la storia (storia??? avete trovato una storia?) scusate la trama, la morale, il messaggio sono unilaterali. Tre storie e tutte e tre che vanno nella stessa direzione, gli Stati Uniti sono brutti e cattivi! Un po di contraddittorio mi potrebbe anche stare bene, ma se volevo andare ad un comizio almeno non spendevo dei soldi. Vedo alcuni commenti positivi e li rispetto ma giuro che non li capisco, sono prorpio "ignorante" in fatto di film.

[+] vergogna (di talia)
[+] lascia un commento a stefano »
carlo martedì 22 gennaio 2008
però che nazione! Valutazione 4 stelle su cinque

Va bè. Ma quello che più mi ha colpito del film, è la forza direi la fierezza intrinseca degli USA. Noi europei tendiamo a dire: che "maleducati" questi americani a prendersela tanto per l'11/9/01 ! E a forza di essere "ben educati" conteremo sempre meno nel quadro mondiale.

[+] emigra (di fratelli d'italia)
[+] lascia un commento a carlo »
mizio lunedì 21 gennaio 2008
storia interessante, ma il fil sembra incompleto Valutazione 1 stelle su cinque

La storia sarebbe anche interessante, però all fine è un fil che non lascia nulla, anzi quando finisce ti saresti aspettato che succedesse ancora qualcosa.

[+] lascia un commento a mizio »
franco salvaterra domenica 20 gennaio 2008
le ingiustizie da parte dei ranger non ci sono Valutazione 3 stelle su cinque

Le ingiustizie da parte di due ranger degli Stati Uniti, nel film proprio non ci sono, comunque il film ha dei buoni insegnamenti morali verso i giovani, anche se giustifica l'imperialismo americano

[+] lascia un commento a franco salvaterra »
gero domenica 20 gennaio 2008
da temo non si vedeva sugli scermi un film di ques Valutazione 4 stelle su cinque

Da temo non si vedeva sugli scermi un film di questo spessore. una critica potrebbe essere che ci facciamo troppo i cazzi degli americani, ma la storia tiene e la recitazione espressiva e di ottimo spessore.

[+] lascia un commento a gero »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 »
Leoni per agnelli | Indice