Leoni per agnelli

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Leoni per agnelli   Dvd Leoni per agnelli   Blu-Ray Leoni per agnelli
Un film di Robert Redford. Con Robert Redford, Meryl Streep, Tom Cruise, Michael Peña.
Titolo originale Lions for Lambs. Drammatico, durata 91 min. - USA 2007. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 21 dicembre 2007. MYMONETRO Leoni per agnelli * * * - - valutazione media: 3,09 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

La scena finale parla a nome dei giovani di oggi! Valutazione 3 stelle su cinque

di ANDREA 14

lunedì 28 gennaio 2008

"Leoni per agnelli"un film ke sicuramente vale la pena vedere:Ottima prova di robert redford ke dimostra di saperci fare anche con la macchina da presa.Un film ke come tema principale ha la guerra al terrorismo che in questi ultimi anni sta scuotendo gli animi di tutto il mondo in particolare quelli degli americani come ci dimostra questo film.Nella pellicola di redford vengono messi a confronto personaggi ke rispecchiano i problemi della società moderna.Meryl streep interpretala la giornalista ke è pronta a mettersi in gioco per una causa ke purtroppo spesso viene compromessa dai media e da quelli ke sono più in alto a cui non interessa niente se non la loro immaggine e il loro bilancio economico.Poi Redford ci da una immaggine di come vivono i giovani di oggi.Da una parte ci sono i 2 ragazzi che sono disposti a tutto,addiririttura a morire per i propri ideali di realizzazione.Dall'altra invece cè il ragazzo insicuro e timoroso nei confronti della vita che è facilmente condizionabile dall'idea della vita ke è trapelata dai network come mtv.E purtroppo il finale ci dimostra come alla fine ki lotta per la realizzazione di qualcosa di concreto troppo spesso viene illuso.Ma l'idea che redford vuole dare viene rispecchiata nella frase che nel film è proprio lui a dire al ragazzo timoroso:"Meglio provare e riuscire che non riuscire a provare"dicendo questo vuole dare un consiglio ai tanti ragazzi sbandati ke non hanno ideali e obbiettivi da raggiungere.

[+] lascia un commento a andrea 14 »
Sei d'accordo con la recensione di ANDREA 14?

juliette lewis venerdì 29 febbraio 2008
perfettamente d'accordo!

Sono perfettamente d'accordo e non è senz'altro un film inutile!Chi vuol trarre spunto lo tragga!

[+] lascia un commento a juliette lewis »
normale domenica 24 agosto 2008
impara l'italiano prima di fare recensioni

che si scrive col ch e immagine ha una g sola ...

[+] analfabetismo di ritorno! (di balunzen)
[+] lascia un commento a normale »
Leoni per agnelli | Indice