Leoni per agnelli

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Leoni per agnelli   Dvd Leoni per agnelli   Blu-Ray Leoni per agnelli
Un film di Robert Redford. Con Robert Redford, Meryl Streep, Tom Cruise, Michael Peña.
Titolo originale Lions for Lambs. Drammatico, durata 91 min. - USA 2007. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 21 dicembre 2007. MYMONETRO Leoni per agnelli * * * - - valutazione media: 3,09 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

kiara domenica 30 dicembre 2007
beh non c' è che dire Valutazione 3 stelle su cinque

io l' ho trovato un buon film, specialmente per l' ottimo cast , lo svolgimento dei dialoghi , l' inica cosa che mi ha lasciato perplessa è stato il finale cioè se deve essere un film di eccezzione fatelo finire in maniera adeguata..... io ho trovato il film interessante pero' il fil finale è peggio dico è finito che lo studente del professore va da un amico e dice : << ci vai ad astrologia?>> << si>> << sono stato dal professore malley , !>> << ti bocciao o non ti boccia>> << non mi vuole bocciare>> << allora sai quale sara' il tuo futuro >> cioè finisce con il ripensamento di todd .

[+] lascia un commento a kiara »
furio domenica 30 dicembre 2007
sfondi in italiano: come hanno fatto? Valutazione 4 stelle su cinque

Le slides dietro ai ragazzi, i giornali all'inizio, il taccuino della giornalista: tutto in italiano in un film americano! E' la prima volta che vedo una "localizzazione" così spinta in un film. Saranno scene girate piùvolte o inserti al computer? Mi sembra che ciò apra nuovi orizzonti per una maggior comprensione di ciò che accade.

[+] lascia un commento a furio »
bonfigli moreno sabato 29 dicembre 2007
viva l'america usa Valutazione 5 stelle su cinque

UN OTTIMO FILM SUL PIANO MORALE PER MOTIVARE I GIOVANI A SCUOTERE LE PROPRIE COSCIENZE SULL'EVOLUZIONE DEL MONDO E DI COME UNA NAZIONE (L'AMERICA CON LA A MAIUSCOLA) SIA IMPEGNATA A TUTELARE LA NOSTRA INCOLUMITA' E IL NOSTRO BENESSERE COME GIA'E'STATO IN PASSATO E SOPRATTUTTO PER QUESTO CHE BISOGNEREBBE PORTARE RICONOSCENZA AL POPOLO AMERICANO.THAT GOD AIDS THE PEOPLE AMERICAN AND ALL WE

[+] ???? (di bauletta)
[+] ???????????? (di lalli)
[+] tesoro.. (di clabo)
[+] ottima analisi (di davide)
[+] w l'america w l'italia (non capite un cazzo) (di a morte l'islam)
[+] errore (di simo)
[+] tu sei malato... (di anonimo394070)
[+] lascia un commento a bonfigli moreno »
rob sabato 29 dicembre 2007
un ottima m.streep non salva redfort Valutazione 1 stelle su cinque

Un'ottima Streep non salva Redfort da un film che non riesce a lievitare, che finisce senza che lo spettatore capisca quando inizia. Un film in 2 stanze, con l'inutile e muto apporto di Hilary Duff, ridotta ad una comparsa vicino a Redfort per pochi secondi nell'aula universitaria.

[+] lascia un commento a rob »
rob sabato 29 dicembre 2007
un ottima m.streep non salva redfort Valutazione 0 stelle su cinque

[+] lascia un commento a rob »
bobcat57 sabato 29 dicembre 2007
bello nelle intenzioni Valutazione 3 stelle su cinque

Leoni per agnelli di Robert Redford FILM bello...con riserva... i temi affrontati sono reali, belli, importanti... ma la narrazione è lenta e si sviluppa di fatto solo su tre scene: 1- lo studio del professore (Redford sempre bravo ma non al meglio, forse perchè dirige se stesso..); 2 - lo studio del senatore dove il dialogo è abbastanza scontato e solo la bravissima Meryl Streep riesce a ridurro lo sbadiglio del pubblico; 3 - una scena di guerra in montagna... Sembra quasi che il regista voglia dilatare i tempi di alcune scene pensando che un film più dinamico possa sembrare meno impegnato. A mio parere una narrazione più vivace ed incisiva avrebbe giovato al film ed al quoziente di attenzione del pubblico. [+]

[+] lascia un commento a bobcat57 »
stefano sabato 29 dicembre 2007
emozioni e idee Valutazione 5 stelle su cinque

Un invito semplice, diretto e coinvolgente a comprendere meglio dove stiamo rispetto ai grandi mutamenti politico-culturali del mondo; una sollecitazione, rara di questi tempi, a presidiare le nostre idee, la nostra libertà di pensiero e di movimento. Un film emozionante che impasta forma e contenuto in modo lineare. Un riferimento per un rinnovato dialogo intergenerazionale. Un estremo richiamo degli artisti americani ai valori fondanti della loro democrazia

[+] lascia un commento a stefano »
sirtidus sabato 29 dicembre 2007
no Valutazione 0 stelle su cinque

Io vado a cinema per poter sfruttare al massimo l'impianto audio e visivo... Un film in cui il massimo dell'azine è spostarsi da una sedia all'altra è totalmente inutile vederlo...Senza contare che si tratta del solito film Anti-Americano già visti e rivisti

[+] ovvove (di clabo)
[+] lascia un commento a sirtidus »
sussurratore ai cavalli sabato 29 dicembre 2007
viva il pacifismo,a morte gli stati uniti Valutazione 3 stelle su cinque

Definizione di "impegno civile":criticare gli Stati Uniti.Questi birbaccioni,che ci hanno salvato il sederino nella 2a guerra mondiale,e ci hanno fatto pure dei film (retorici,ovviamente)!La colpa è dei samurai giapponesi,che (per sbaglio) hanno bombardato Pearl Harbour.Ma ci pensate?A quest'ora avremmo tutti la nostra bella divisina (rossa o nera),invece di studiare quella lingua da "Stanlio e Ollio" conosceremmo a memoria il tedesco o il russo,con grandi vantaggi per il nostro futuro lavorativo. Invece ecco questi rompicoglioni americani.Andiamo per le strade,con le nostre bandiere iridate,sfasciamo tutto e rompiamo le teste di chi ci contesta!Questo è il vero impegno civile!Questo è vero pacifismo! A chi obietta:MA COME,LE MANIFESTAZIONI LE FATE SOLO QUANDO CI SONO GLI USA NEL MEZZO. [+]

[+] ehm..c'è un dottore in sala? (di paco)
[+] fascisti su marte! (di gionni)
[+] lascia un commento a sussurratore ai cavalli »
ludo89 sabato 29 dicembre 2007
mah...la solita americanata?! Valutazione 0 stelle su cinque

mi ero proposta di andare a vedere il film...ho iniziato a cercare qualche recensione.Critica cinematografica:impegno a profusione.bravo redford che sveglia le coscienze.critica pubblico:cast stellare per un polpettone di patriottismo,propaganda e retorica.mi sa tanto che avete ragione voi!ma veramente poteva essere un film di pura onestà intellettuale con attori che si sono sempre prestati a film che hanno sbancato i botteghini ma in cui dell'impegno civile e politico manco l'ombra??grazie dell'avvertimento!

[+] lascia un commento a ludo89 »
pagina: « 10 11 12 13 14 15 16 17 18 »
Leoni per agnelli | Indice