Notte prima degli esami - Oggi

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Notte prima degli esami - Oggi   Dvd Notte prima degli esami - Oggi   Blu-Ray Notte prima degli esami - Oggi
Un film di Fausto Brizzi. Con Giorgio Panariello, Nicolas Vaporidis, Carolina Crescentini, Andrea De Rosa.
Commedia, durata 102 min. - Italia 2006. - 01 Distribution uscita mercoledì 14 febbraio 2007. MYMONETRO Notte prima degli esami - Oggi * * - - - valutazione media: 2,28 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

aleeeeeeeeeeeeeee mercoledì 1 agosto 2007
ahhh Valutazione 5 stelle su cinque

quella canzone dove riccardo bacia la ragazza di massi (nn mi ricordo il nome)...e arriva massi e butta un segnale stradale sulla macchina di santilli....cm s chiama?

[+] lascia un commento a aleeeeeeeeeeeeeee »
boris mercoledì 1 agosto 2007
nicolas il boss Valutazione 5 stelle su cinque

nicolas sai una cosa io non ti ho mai visto studiare nel film....ma hai studiato????secondo me no perchè eri troppo impegnato con gli amici e la tua bimba...come vorrei avere un amico come te..comunque complimenti per le 2 ragazze che ti piacevano proprio bone CLAUDIA E AZZURRA...nicolas ma perchè non hai tirato te il rigore anzi ke fallo far tirare a quel brodo di massimo anche se lui mi fà morire dalle risate con simona...cmq nicolas fatene un'altro di film perchè siete spettacolari tutti che figure siete se ci fossi io in mezzo a voi sai quante risate mi farei boiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...ciao nicolas sei il meglio pezzo continua cosi che farai colpo su tutte le ragazze dai sono con te forza nicolas. [+]

[+] lascia un commento a boris »
tommaso giovedì 26 luglio 2007
sbagli Valutazione 5 stelle su cinque

ma ke cazzo dici...scusate x la parola ma qst mi fa uscire fuori di testa...guarda ke qsto film x mlt tempo è rimasto in classifica cm primo posto e nn credo ke tu abbia il diritto di farlo una merda xkè nn è così...renditi conto di qll ke dici...io e i miei amici nn siamo ripetitivi,nel senso ke nn guardiamo lo stesso film mille volte,ma qsto film è l'unico film ke ci siamo visti 14 volte...l'ultima volta ke l'ho visto è stato ieri eppure nn mi stankerò mai di vederlo...anke stasera lo vedrò proprio xkè è fantastico...

[+] lascia un commento a tommaso »
danyyyyy martedì 24 luglio 2007
luca 6 bono Valutazione 4 stelle su cinque

luca è trp trp bono!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a danyyyyy »
olaf venerdì 20 luglio 2007
un bellissimo film!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

molto bello mi e piaciuto veramente un casino e penso ke la notte prima dei miei esami lo rivredro

[+] lascia un commento a olaf »
sofy giovedì 19 luglio 2007
mah... Valutazione 1 stelle su cinque

dopo aver visto notte prima degli esami ho detto devo vedere assolutamente notte prima degli esami oggi... bè... direi ke m ha lasciato perplessa... forse nn è uscito molto bene xkè la nuova generazione fa schifo o nn hanno saputo far bene il film??? nn ho riso x niente e m è sembrato molto stupido...

[+] lascia un commento a sofy »
misha91 mercoledì 18 luglio 2007
meglio il primo! Valutazione 2 stelle su cinque

Beh,dv dire ke il film è karino,ma mai quanto il primo.Mi ricordo ke quando ero andata a vedere il primo,nn finivo di ridere,1 pò x luca,1 pò x il suo professore e poi x le avventure dei simpatici amici!Quando l'altro gg ho visto il secondo,sn stati davvero poki i momenti in cui ho accennato 1 sorriso!Le battute sn davvero poke e se nn fosse x i bravi attori(Panariello,Vaporidis...),sarebbe un film davvero scadente! Devo dire xrò ke la scena ke mi è piaciuta di più è quando Luca e Azzurra hanno fatto l'amore.Adoro la musica ke accompagna la scena,cioè "the Feeling" degli Strange.è a dir poko fantastica qst canzone!La cs ke hanno fatto meglio in qst e nel film precedente è accostare la musica giusta ke ti trasmette emozioni e ke tt conoscono.

[+] 6 un grande (di filippo192@hotmail.it)
[+] lascia un commento a misha91 »
strunz martedì 17 luglio 2007
mah... Valutazione 1 stelle su cinque

semplicemente orrendo

[+] lascia un commento a strunz »
rrrrrrrrrrrr lunedì 16 luglio 2007
help me!! Valutazione 4 stelle su cinque

ciao eaga... mi dovete aiutare!! x le vacanze estive la mia prof vuole k legga 2 libbri! io ho scelto notte prima degli esami oggi e a un passo dal sogno però non so cosa scrivere nella scheda k dovrebbe dimostrare k li ho letti!!!!!!!!!!! help me!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a rrrrrrrrrrrr »
rrrrrrrrrrrr lunedì 16 luglio 2007
help me!! Valutazione 4 stelle su cinque

[+] lascia un commento a rrrrrrrrrrrr »
pagina: « 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 »
Notte prima degli esami - Oggi | Indice