Notte prima degli esami - Oggi

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Notte prima degli esami - Oggi   Dvd Notte prima degli esami - Oggi   Blu-Ray Notte prima degli esami - Oggi
Un film di Fausto Brizzi. Con Giorgio Panariello, Nicolas Vaporidis, Carolina Crescentini, Andrea De Rosa.
Commedia, durata 102 min. - Italia 2006. - 01 Distribution uscita mercoledì 14 febbraio 2007. MYMONETRO Notte prima degli esami - Oggi * * - - - valutazione media: 2,28 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

biccia sabato 14 luglio 2007
nicholas 6 1 gran figone!!!!!!!! Valutazione 4 stelle su cinque

film stupendo ke sprigiona tutte le emozioni e i sentimenti ke si vogliono entrambi i ragazzi.L'amore è il protagonista ke regna fra i personagggi.nonostante il fatidico esame di maturità luca riesce a raggiungere il suo + grande obbiettivo...quello di conquistare il cuore di Azzurra.1 film ke ti fa sognare e riflettere sulle difficoltà adolescenziali.ottimo!!!!!!!!(lo consiglio a tutti)

[+] lascia un commento a biccia »
mari93 venerdì 13 luglio 2007
notte prima degli esami l + bella Valutazione 3 stelle su cinque

W NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI. NICOLAS 6 MITIK. FILM BELLISSIMO K SERVONO MOLTISSIMO!!!!!!!!! ERA MEGLIO NOTTE PRIMA DGLI ESAMI IERI

[+] lascia un commento a mari93 »
mari93 venerdì 13 luglio 2007
notte prima degli ersami l + bella Valutazione 3 stelle su cinque

[+] lascia un commento a mari93 »
valentina giovedì 12 luglio 2007
è bellissimo è troppo Valutazione 5 stelle su cinque

bellissimo film

[+] lascia un commento a valentina »
oscar supertelegattone martedì 10 luglio 2007
i veri anni '80 - 2° e ultima parte Valutazione 0 stelle su cinque

...Mi viene in mente una vecchia canzone di Rascel, sempre degli anni '80 (fine '70): Una volta questo mondo si capiva che cos’era e adesso invece sì... buonasera! Arrivato il ventun marzo cominciava primavera e adesso invece sì... buonasera! Per campare non dovevi diventar cintura nera e adesso invece sì... buonasera! Come t’eri laureato ti si apriva una carriera e adesso invece sì... buonasera! Per vedere se andrà meglio aspettiamo quelli lì che già la pensano così... (coro) Noi siamo piccoli, ma cresceremo e allora, virgola! Ce la vedremo! Chiusa parentesi, riporto sei, noi siamo piccoli ma dateci del lei Una volta, se ci entravi, non uscivi di galera e adesso invece sì. [+]

[+] lascia un commento a oscar supertelegattone »
oscar supertelegattone martedì 10 luglio 2007
i veri anni '80 - 1° parte Valutazione 0 stelle su cinque

Dunque le cose oggi starebbero così. Il condizionale è d'obbligo, se è vero quanto questi film raccontano (parallelamente ai noti filmati fatti coi cellulari a scuola). Beh, vi posso dire sinceramente una cosa. Io oggi ho 34 anni. Gli anni '80 me li sono vissuti tutti, e non guardando un film, ma dal vivo. Nell'80 leggevo sui giornalini di strani avvenimenti nel mondo, si parlava di cose che non riuscivo a capire bene. Erano specialmente due film a tenere banco, film che a me non dicevano assolutamente nulla, ma che occupavano pagine e pagine di articoli e foto. Erano "Il tempo delle mele" e "Guerre Stellari". Nell'inverno dell'82 ero al cinema a piangere per ET sul letto operatorio. In estate invece saltavo di gioia perchè l'Italia vinceva i mondiali (il commento emozionato di Martellini in diretta, l'esultazione di Tardelli, gli abbracci di Paolo Rossi, le mitiche parate di Zoff. [+]

[+] lascia un commento a oscar supertelegattone »
romilda vane sabato 7 luglio 2007
film piacevole non un grande film troppicorpi nudi Valutazione 3 stelle su cinque

Luca (Nicolas Vaporidis), ragazzo tanto simpatico quanto imbranato, è alle prese con una nuova storia d'amore. Incontra infatti Azzurra (Carolina Crescentini) una biologa marina estroversa e poco più grande di lui che lo trascina in pazze avventure metropolitane, fra cui gare a "tutti contro tutti" con i cuscini e danze nude nel centro di Roma. Un tira e molla romantico che lascia col fiato sospeso fino al finale. Ma anche a casa di Luca la situazione è complicata. Infatti suo padre Paolo (Giorgio Panariello) è un cialtrone matricolato, marito bugiardo e eternamente infantile. Suo figlio Luca dovrà tamponare i buffi guai che il genitore combina a ripetizione e fare "da padre a suo padre". A legare il tutto come sempre le avventure goliardiche e spensierate del gruppo di amici che stavolta si trova ad affrontare le prime complicate prove della vita. [+]

[+] lascia un commento a romilda vane »
john giovedì 5 luglio 2007
w tarantino Valutazione 0 stelle su cinque

TARANTINO HA RAGIONE, IL CINEMA ITALIANO DI OGGI E' SOLO SPAZZATURA!!!!!!!!

[+] lascia un commento a john »
escape giovedì 5 luglio 2007
zero trama Valutazione 1 stelle su cinque

Ma dai, è ovvia la ragione per cui siete andati a vederlo. Zero Trama, Ragazze Nude, che altro vi serve. Ormai siete tutti fan incalliti del cinema trash italiano!!!

[+] lascia un commento a escape »
sairen90 martedì 3 luglio 2007
guardate sto film perche....lo scoprirte leggendo Valutazione 5 stelle su cinque

lanotte prima degli esami è bellissimo guardatelo perche quel film se lo guardi bene ti fa capire molte cose, cose che non avevi mai capito quindi se decidete di guardare quel film guardatelo con attenzione poi gli attori sono fantastici e bravissimi soppratutto vaporidis (luca) e galbiati (riccardo)...un bacio sairen 90

[+] w tarantino (di ray)
[+] lascia un commento a sairen90 »
pagina: « 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 »
Notte prima degli esami - Oggi | Indice